Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
i smell irony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Goditela Flash. L'uni in sé fa schifo ma hai una libertà di gestione totale, una pacchia. :mah:
libertà di gestione? e che è?

dipende dalla facoltà, ma spesso i tempi sono così ristretti che, vuoi o non vuoi, la ''libertà di gestione'' tutto è tranne che ''totale''

libertà di gestione? e che è?dipende dalla facoltà, ma spesso i tempi sono così ristretti che, vuoi o non vuoi, la ''libertà di gestione'' tutto è tranne che ''totale''
Puoi decidere se frequentare o non frequentare, se spalmare lo studio omogenamente o cazzeggiare e poi fare un chiusone gli ultimi 20 giorni... se questa non è libertà...

Puoi decidere se frequentare o non frequentare, se spalmare lo studio omogenamente o cazzeggiare e poi fare un chiusone gli ultimi 20 giorni... se questa non è libertà...
Worst strategy ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A cominciare l'uni siamo capaci tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzo, dai, buon divertimento con il piano di studi. Mi raccomando: fatti tante prospettive fin dall'inizio sugli obiettivi da raggiungere e quando raggiungerli.

Worst strategy ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Scommetto tu eri uno di quelli che si vedeva sempre in giro ai corsi a seguire attento ma che agli esami poi non accocchiava mai un *****

Comunque Flash l'unico consiglio che posso dare è di non farti scoraggiare dal primo anno, dove ci sono le materie più pallose. Più vai avanti e più gli esami sono interessanti, in linea di massima

In bocca al lupo per la spero new life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,

e io che all'inizio me la prendevo pure, ma allora il mio dubbio era reale :rickds:

Scommetto tu eri uno di quelli che si vedeva sempre in giro ai corsi a seguire attento ma che agli esami poi non accocchiava mai un *****
Nah. Andavo solo ai corsi con obbligo di frequenza, gli altri corsi, dopo essermi reso conto che TUTTI i docenti andavano paro paro dalle dispense, nemmeno ci andavo. MI facevo dire di settimana in settimana "Da che pagina a che pagina avete fatto sta settimana di [corso random]" e studiavo per i cazzi miei. Per quanto concerne gli esami, avevo una media del... 24 circa. Mi pare 24.3, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Poi mi son rotto di studiare e ho mollato l'università. ma finché c'andavo, almeno mi tenevo organizzato decentemente.

Auguri di Buon Natale e Buone Feste da Jrpg World

Saluti a tutti, godetevi il periodo festivo.

Auguri!!!

Felice Dies Natalis Solis Invicti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro