Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGoditela Flash. L'uni in sé fa schifo ma hai una libertà di gestione totale, una pacchia. :mah:
libertà di gestione? e che è?Goditela Flash. L'uni in sé fa schifo ma hai una libertà di gestione totale, una pacchia. :mah:
Puoi decidere se frequentare o non frequentare, se spalmare lo studio omogenamente o cazzeggiare e poi fare un chiusone gli ultimi 20 giorni... se questa non è libertà...libertà di gestione? e che è?dipende dalla facoltà, ma spesso i tempi sono così ristretti che, vuoi o non vuoi, la ''libertà di gestione'' tutto è tranne che ''totale''
Worst strategy ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPuoi decidere se frequentare o non frequentare, se spalmare lo studio omogenamente o cazzeggiare e poi fare un chiusone gli ultimi 20 giorni... se questa non è libertà...
Scommetto tu eri uno di quelli che si vedeva sempre in giro ai corsi a seguire attento ma che agli esami poi non accocchiava mai un *****Worst strategy ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Nah. Andavo solo ai corsi con obbligo di frequenza, gli altri corsi, dopo essermi reso conto che TUTTI i docenti andavano paro paro dalle dispense, nemmeno ci andavo. MI facevo dire di settimana in settimana "Da che pagina a che pagina avete fatto sta settimana di [corso random]" e studiavo per i cazzi miei. Per quanto concerne gli esami, avevo una media del... 24 circa. Mi pare 24.3, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Poi mi son rotto di studiare e ho mollato l'università. ma finché c'andavo, almeno mi tenevo organizzato decentemente.Scommetto tu eri uno di quelli che si vedeva sempre in giro ai corsi a seguire attento ma che agli esami poi non accocchiava mai un *****