Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguri Ianu :ivan:

Auguri Ianuarius! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie a tutti regà, ve voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi dispiace per i fratelli napoletani che non potranno più giocare i numerosi titoli per Vita, fortuna che noi ''de Latina'' (cit.) non abbiamo di questi problemi.

- - - Aggiornato - - -

studenti delle facoltà di giurisprudenza di Napoli, tra i migliori del mondo.
C'è un ''tra'' di troppo:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
grazie a tutti regà, ve voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmi dispiace per i fratelli napoletani che non potranno più giocare i numerosi titoli per Vita, fortuna che noi ''de Latina'' (cit.) non abbiamo di questi problemi.

- - - Aggiornato - - -

C'è un ''tra'' di troppo:l4gann:
Pisa regna. :mah:

A proposito, la prossima settimana sono a Napoli - se non ricordo male alla Seconda Università di Napoli - per un convegno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è un convegno sul Diritto ecclesiastico sono interessato (sempre se è aperto al pubblico e, contando che per arrivare a Napoli tra viaggio in auto verso la stazione e treno ci metto quasi due ore, sempre se è ad un orario umano).

Se la materia è questa quasi sicuramente ci sarà anche il mio prof. di ecclesiastico, contando che dovrò sostenerlo a giugno potrei andarci per farmi vedere. cosa non si fa per un 30:sisi:

Se è un convegno sul Diritto ecclesiastico sono interessato (sempre se è aperto al pubblico e, contando che per arrivare a Napoli tra viaggio in auto verso la stazione e treno ci metto quasi due ore, sempre se è ad un orario umano).Se la materia è questa quasi sicuramente ci sarà anche il mio prof. di ecclesiastico, contando che dovrò sostenerlo a giugno potrei andarci per farmi vedere. cosa non si fa per un 30:sisi:
Si è di Diritto Ecclesiastico naturalmente. :stema:

Non so se gli studenti possono partecipare però, è una cosa organizzata da un'Università Svizzera nell'ambito di un programma dottorale che coinvolga studiosi - per loro - stranieri.

E' tutto in inglese, la mia collega esporrà il suo paper, a me avevano chiesto di partecipare ma non sono ancora pronto per una cosa del genere, io vado per fare esperienza e conoscere un po' di gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tuo Prof. è Fuccillo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci ho parlato qualche volta in alcuni convegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un grande quello lì, strapieno di soldi - come forse saprai è anche notaio - e vestito sempre con abiti costosi (una volta qui a Pisa sfoggiava un completo blu con scarpe anch'esse blu spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e molto simpatico, vuole sempre pagare lui quando porta fuori a mangiare i suoi tanti collaboratori.

Una sua collaboratrice, la Arcopinto, è anche piuttosto carina da quello che ho potuto vedere sul suo sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è di Diritto Ecclesiastico naturalmente. :stema:Non so se gli studenti possono partecipare però, è una cosa organizzata da un'Università Svizzera nell'ambito di un programma dottorale che coinvolga studiosi - per loro - stranieri.

E' tutto in inglese, la mia collega esporrà il suo paper, a me avevano chiesto di partecipare ma non sono ancora pronto per una cosa del genere, io vado per fare esperienza e conoscere un po' di gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tuo Prof. è Fuccillo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci ho parlato qualche volta in alcuni convegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un grande quello lì, strapieno di soldi - come forse saprai è anche notaio - e vestito sempre con abiti costosi (una volta qui a Pisa sfoggiava un completo blu con scarpe anch'esse blu spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e molto simpatico, vuole sempre pagare lui quando porta fuori a mangiare i suoi tanti collaboratori.

Una sua collaboratrice, la Arcopinto, è anche piuttosto carina da quello che ho potuto vedere sul suo sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho Tedeschi, Fuccillo è della SUN (la Seconda Università di Napoli)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo comunque a Napoli, è probabile che partecipi anche Tedeschi.

- - - Aggiornato - - -

Organizziamo una pizzata, quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buono, così mi fate pure il regalo di compleanno:ahsisi:

buono, così mi fate pure il regalo di compleanno:ahsisi:
Certo, se tu offri la pizza avrai un pensierino (ino ino)! :kep88:

Auguri anche se moolto in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auguri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro