Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguri Kra :ooo:

Auguroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri... oh, wait, è il mio compleanno.

Light si supera ogni volta con dei topic magnifici. Sinceramente incrocio le dita che Shin Megami Tensei rimanga il più possibile tradizionale. :rickds:

Un puffo blu per un moderatore blu. Ci ho impiegato un po' a capirla.

Ultima modifica:
Auguri... oh, wait, è il mio compleanno.Light si supera ogni volta con dei topic magnifici. Sinceramente incrocio le dita che Shin Megami Tensei rimanga il più possibile tradizionale. :rickds:

Un puffo blu per un moderatore blu. Ci ho impiegato un po' a capirla.
"Light Sly S.R.L Festeggiamento compleanni", la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora auguri Kra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Modifiche al Regolamento | Nuove regole sugli Avatar e Firme | [Fun thread, Auguri Ignazio]

6- AVATAR, FIRME, PROFILI E BLOG

[...]

Modifica in vigore dal 19/09/2015

Per mantenere uniformità con il tema della sezione in cui moderano e per essere subito riconoscibili dagli utenti del forum, i membri dello Staff delle sezioni devono utilizzare immagini nell'avatar e nella firma in linea con il tema delle stesse.

Esempio:

Un Moderatore della sezione in tema di Jrpg non può utilizzare come avatar l'immagine di un personaggio di un picchiaduro.

Per dubbi/info contattare uno dello Staff Firme:

Adrilion, Gwonam, dante3vergil, Fenomeno24, HandRea, Il_Pulitore, Thorin Scudodiquercia

oppure gwonam@spaziogames.it

segnalazioniFirmeAvatar@spaziogames.it

-----------------------------------------------------------------------------

Come applicazione della norma riguarda solo noi dello Staff ma hanno ritenuto opportuno farlo presente anche agli utenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi il mod della sezione iphone deve mettere un cellulare come avatar, che ****

ciao ciao anche a DJ pon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che questa volta il messaggio non è passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Auguri Ignazio. :rickds:

Mi sa che questa volta il messaggio non è passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Auguri Ignazio. :rickds:
colpa mia, 7 ore di chimica organica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro