Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non io, cioè, non ho ragioni per sparire. Sono sempre il solito nerd con la solita passione per i videogiochi e le serie anime. Non credo di voler o poter cambiare quello che sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, ma non sparire pure come utente. Ho letto che non lo farai, ma alcuni l'hanno fatto pure dicendo lo stesso.
Prossimo obiettivo: convincere Light a giocare a tutti i Megaten così da avere un nuovo MegaTen mod.Madò Kra, non sono abituato a vederti senza la targhetta da moderatore, è stranissimo![]()
Non ho intenzione di sparire. Infatti ho evitato di aprire personalmente un topic perché ritengo che per me cambia poco, ho tanti progetti e tante cose da fare ma questa è sempre stata la mia unica comunità in cui parlare di videogiochi e continuerà ad esserlo.Mi aspettavo qualcosa di simile, è da un pò che non ti si vedeva in giro Kra.L'importante però...è che tu non sparisca, ci si becca in forum :nfox:
Sarebbe già il mio obiettivo da tempo, ma sta andando avanti moooolto lentamente.Prossimo obiettivo: convincere Light a giocare a tutti i Megaten così da avere un nuovo MegaTen mod.![]()