Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sei piaciuto molto come mod Kratos, lo staff perde un ottimo membro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fXJ2W9r.gif

Beh dai, almeno sei ancora vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo qualcosa di simile, è da un pò che non ti si vedeva in giro Kra.

L'importante però...è che tu non sparisca, ci si becca in forum :nfox:

Madò Kra, non sono abituato a vederti senza la targhetta da moderatore, è stranissimo :rickds:

Io ho pure skippato il post perché non l'avevo riconosciuto in grigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

buona continuazione

Grazie per il supporto e per il servizio svolto finora, ottimo moderatore qui dentro, come quasi tutti del resto:ahsisi:

L'importante è che tu rimanga attivo in sezione, anche come utente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, ma non sparire pure come utente. Ho letto che non lo farai, ma alcuni l'hanno fatto pure dicendo lo stesso.
Non io, cioè, non ho ragioni per sparire. Sono sempre il solito nerd con la solita passione per i videogiochi e le serie anime. Non credo di voler o poter cambiare quello che sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inoltre su A&F andrò avanti a tradurre il calendario anime stagione per stagione.

Ancora grazie a tutti!

Madò Kra, non sono abituato a vederti senza la targhetta da moderatore, è stranissimo :rickds:
Prossimo obiettivo: convincere Light a giocare a tutti i Megaten così da avere un nuovo MegaTen mod. :rickds:

Mi aspettavo qualcosa di simile, è da un pò che non ti si vedeva in giro Kra.L'importante però...è che tu non sparisca, ci si becca in forum :nfox:
Non ho intenzione di sparire. Infatti ho evitato di aprire personalmente un topic perché ritengo che per me cambia poco, ho tanti progetti e tante cose da fare ma questa è sempre stata la mia unica comunità in cui parlare di videogiochi e continuerà ad esserlo.

Ultima modifica:
anche se sono il meno attivo qui sul forum, ogni tanto ci siamo scambiati qualche parola tramite post e mi eri molto simpatico, sia come utente che come moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri Flash! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auguri! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro