Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei molto curioso di provarlo sto dualsense, in particolare con Cod. Su xbox i trigger vibrano come al solito (come su Forza), e personalmente mi sta anche bene se parliamo di online.Praticamente COD sembra un buon lavoro su entrambe, ma personalmente lo consiglierei per Ps5 proprio per l’ottimo supporto al Dualsense (testato con mano).
Si è da provare, assolutamente. Personalmente la considero una feature irrinunciabile oramai e su COD hanno fatto veramente un grandissimo lavoro, poi si, per il multi è meglio disattivare tutto (anche se ho letto di gente che lascia tutto attivo).Sarei molto curioso di provarlo sto dualsense, in particolare con Cod. Su xbox i trigger vibrano come al solito (come su Forza), e personalmente mi sta anche bene se parliamo di online.
Dubito che si riesca a giocare bene online con quelle feature, però penso siano molto fighe nella campagna.
presenteSi è da provare, assolutamente. Personalmente la considero una feature irrinunciabile oramai e su COD hanno fatto veramente un grandissimo lavoro, poi si, per il multi è meglio disattivare tutto (anche se ho letto di gente che lascia tutto attivo).

There was an issue on PS5 where the frame rate could randomly drop below 60fps during scenes that it previously ran at a solid 60fps. This issue wasn't encountered on Xbox Series X.
DF conferma che i cali nella modalità 60fps di COD su PS5 sono dovuti a un bug
Yep, arrivata su tutte le piattaformeMa a quanto leggo sui siti dovrebbe essere uscita una patch per Valhalla
Sì, la novità più grossa è che hanno aggiunto la possibilità di scegliere tra 4K nativi 30FPS (quality mode) e 4K dinamici/60FPS. Il problema è che a quanto pare la modalità a 30FPS è tutt'altro che stabile, molti la stanno definendo scattosa, probabilmente per problemi di frame pacing.Ma a quanto leggo sui siti dovrebbe essere uscita una patch per Valhalla