Nindies Thumper

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ce lho fatta a battere il boss finale del 4 livello...negli ultimi due stage del boss inizialmente non ci capivo nulla...poi imparando il percorso tanto quanto...

io sto provando a fare tutti "s" a tutti i checkpoint e sono arrivato al livello 6x14. alcuni passaggi sono talmente veloci e incasinati a livello visivo che devi andare a sensazione :asd: però mi sta piacendo un botto.

30€ di sconto su eShop

[MENTION=47869]The Metaller[/MENTION] poi l'hai preso?

adesso dovrebbe stare a 14€

Lo sconto è del 25% in realtà, vabbè viene 15€

[MENTION=116419]robbb[/MENTION] giocone come pochi, prendilo senza pensarci

Madonna quanto è infernale il livello 6 :paura:

ma stasera lo finisco, ho deciso che voglio arrivare al 9 e finire il gioco, non importa quante volte dovrò ripetere :sasa:

comunque un grande gioco questo

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=70822]Big-Demoniac[/MENTION] scusa l'invocazione ma vorrei chiederti una cosa visto che l'hai platinato :asd:

verso la fine del quinto livello e poi anche nel sesto iniziano delle sezioni del genere: ponticello celeste (quello che devi fare "su" per alzarti e prenderlo) e subito dopo curva e poi altri 5-6 ponticelli circa in fila

io prendo il primo ma poi dopo la curva non riesco a tenere la posizione alzata per prendere gli altri, che devo fare?

Madonna quanto è infernale il livello 6 :paura:
ma stasera lo finisco, ho deciso che voglio arrivare al 9 e finire il gioco, non importa quante volte dovrò ripetere :sasa:

comunque un grande gioco questo

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=70822]Big-Demoniac[/MENTION] scusa l'invocazione ma vorrei chiederti una cosa visto che l'hai platinato :asd:

verso la fine del quinto livello e poi anche nel sesto iniziano delle sezioni del genere: ponticello celeste (quello che devi fare "su" per alzarti e prenderlo) e subito dopo curva e poi altri 5-6 ponticelli circa in fila

io prendo il primo ma poi dopo la curva non riesco a tenere la posizione alzata per prendere gli altri, che devo fare?
Sta sera guardo un video per darti una risposta certa, comunque da come l'hai descritto credo che devi saltare e poi prendere la curva perfetta per rimanere in volo in curva.

NB: Per la S non è necessario prendere tutto la maggior parte delle volte, si possono compensare le mancanze con punti aggiuntivi in altri momenti.

Sta sera guardo un video per darti una risposta certa, comunque da come l'hai descritto credo che devi saltare e poi prendere la curva perfetta per rimanere in volo in curva. NB: Per la S non è necessario prendere tutto la maggior parte delle volte, si possono compensare le mancanze con punti aggiuntivi in altri momenti.
grazie

appena posso cerco anch'io un video e ti indico più precisamente

- - - Aggiornato - - -

ok in realtà qui già all'inizio ci sono molti ponti in fila

in particolare io mi riferivo alla sequenza che trovi nell'intervallo 1:05-1:08

in entrambi i casi manco tutta la fila di ponti :sad:

io sono fermo al livello 7

prima o poi lo riprendero

Stanotte dopo una sessione di QUATTRO ORE ho raggiunto il mid-boss del livello 8. Su quello del livello 7 ci sono stato oltre un'ora, ma sto gioco con me non ha vita facile, non mollo mai :mah:

Gioco pazzesco

livello 9

200w.gif

finito :morris82:

quanto mi ha fatto penare l'ultimo livello mamma mia, e spettacolo l'ultimissima parte :bruniii:

grandissimo gioco questo

[MENTION=70822]Big-Demoniac[/MENTION] fratello thumperiano, poi hai visto quel video?

anche nella parte finale è pieno di queste serie di archetti, ponticelli, che puntualmente manco :sad:

comunque penso che rigiocherò qualche livello per fixare un pò i punteggi, ma senza puntare alle S, ci tengo alla mia salute :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Thumper

“Violenza ritmica”.

Mai definizione fu più adeguata per un videogioco come in questo caso. Thumper è violento, è cattivo, è ritmico in un modo sublime.

Nei panni di un coleottero metallizzato ci si muove su un binario eseguendo diverse azioni grazie all'utilizzo del tasto A e delle quattro direzioni mentre una musica che fa tanto Nine Inch Nails picchia forte e stimola i sensi.

Sullo sfondo forme geometriche astratte si muovono sinuose, l'insetto gratta, scie luminose si susseguono, le scintille permeano costantemente lo schermo e quando inviamo un colpo al boss di turno possiamo sentirlo scorrere potente grazie al grandioso utilizzo dell'HD Rumble di Switch.

Thumper è veloce, all'inizio è gentile e morbido col ritmo che parte basso, ma con la progressione diventa velocissimo, cattivo, adrenalinico, estasiante.

Questo è un gioco impegnativo e spesso, soprattutto nelle numerose sezioni boss, si tratta di imparare la sequenza di “colpi” più che affidarsi ai riflessi e al senso del ritmo, ma con la pratica si migliora e si ottengono in cambio tante soddisfazioni.

Tutto questo a 60 fps inchiodati, semplicemente eccezionale.

Voto 9

uppino per chiedere se qualcuno è intenzionato a recuperarlo adesso che sta a 12€. :ahsisi: sento che dovrebbe piacermi ma mi intimorisce leggermente il fattore difficoltà, non sono granché nei ritmici.

uppino per chiedere se qualcuno è intenzionato a recuperarlo adesso che sta a 12€. :ahsisi: sento che dovrebbe piacermi ma mi intimorisce leggermente il fattore difficoltà, non sono granché nei ritmici.
ma cosaaaaaa :phraengo:

prendi sti 12 miseri euro e buttali all'eShop :bruniii:

Mi mancava un ultima parte ma in sti giorni l ho recuperato e finito

Tutto il livello 9 e' da orgasmo...la sensazione che ti trasmette e' indescrivibile ed orgoglioso delle mie C :trollface:

L ultima parte con quella variazione sul "tempo" e' bellissima

disponibile aggiornamento 1.0.1

- Aggiunto il supporto per l'acquisizione video

- Aggiunto supporto per coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale

- Aumento del volume predefinito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro