Ufficiale Thunderbolts

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto stasera e posso dire che non mi è dispiaciuto, non è ai livelli di un Suicide Squad come quello di Gunn ma non punta manco ad esserlo, costruisce la sua storia, i suoi personaggi, ci mette un po di ironia e imbastisce il tutto con un buon ritmo e azione quando serve per 2 h che volano via in fretta. Difetti imho la solita fotografia Marvel che non ha un guizzo e la seconda parte del film che non regge imho come la prima, per il resto però è davvero un film che consiglierei di vederlo, potrebbe sorprendere.
Ovviamente top le scene post credit, entrambe hanno il loro perché. :sard:

Ottimo film

Finalmente la Marvel in un film dove non vede personaggi già noti sul grande schermo, riesce a fare Centro dove ne va più bisogno. Ho amato Yelena. Ho amato Bob e ragazzi c'è una scena che è epicità pura.
Us agent e ghost top come Red guardian. Anche l'umorismo ben concentrato, insomma mi è sembrato un film Marvel come nelle prime due fasi dove ti affezionavi ai personaggi.

Poi, bellissima la regia del regista della serie Beef. Con questa fotografia poi sempre fredda.
Non stiamo parlando di Tarantino, ma sopra gli standard assolutamente
C'è da dire che è anche molto diverso dai soliti film del MCU con terzi attimolto più frenetici.
Qui non ho percepito niente del genere, molto più introspezione

Un bel 8

Mi sa che mi tocca recuperare Black Widow allora.

Mi sa che mi tocca recuperare Black Widow allora.
Rivisto ieri, oggi vedo Thunderbolts ma un mio amico che lo ha visto mercoledì ha detto che non serve rivedersi tutto il film (io non lo ricordavo così figo :asd:)

Rivisto ieri, oggi vedo Thunderbolts ma un mio amico che lo ha visto mercoledì ha detto che non serve rivedersi tutto il film (io non lo ricordavo così figo :asd:)
Ieri ho visto l'inizio e mi ha sorpreso tantissimo. Non pare un film Marvel.
Poi sono arrivato al primo combattimento con Taskmaster e... Regia atroce :sard:

E di solito non sono uno che nota quando la regia delle scene action è fatta male...

Poi sono arrivato al primo combattimento con Taskmaster e... Regia atroce :sard:

E di solito non sono uno che nota quando la regia delle scene action è fatta male...
Intendi il ponte? Non ricordo fosse cosi male, anzi :asd: Comunque buon film, sicuramente meglio di altri :asd:

Visto.
Bello, mi è piaciuto ma non è manco lontanamente il milgior film dopo Endgame lol e lo dice uno a cui sono piaciuti tutti tranne The Marvels. Bob mi è piaciuto molto. La scena post credit ma ha fatto veniri i brividini di hype.

Si ma infatti è un film gradevole ma non lo metterei mai tra i migliori, diciamo che hanno usato bene i personaggi che avevano e hanno imbastito una storia che regge le 2 ore, fine. Volendo si può discutere sulle scene post credit ma finisce lì, che al netto di tutto va bene così, di sti tempi per loro era già una impresa arrivare a fare un film così ultimamente.

Ma dove è atroce, scusami è praticamente non stop senza nessun taglio
Mi sa che allora hai sbagliato a vederlo, perché è tutto tranne che atroce la sequenza lol
Post automatically merged:

Forse hai visto Thunderboltz

Intendi il ponte? Non ricordo fosse cosi male, anzi :asd: Comunque buon film, sicuramente meglio di altri :asd:
Sì quello sul punte.
Da un'inquadratura all'altra mancavano dei pezzi, sequenze poco armoniose.

Ma dove è atroce, scusami è praticamente non stop senza nessun taglio
Mi sa che allora hai sbagliato a vederlo, perché è tutto tranne che atroce la sequenza lol
Post automatically merged:

Forse hai visto Thunderboltz
Ma no, stavamo parlando di Vedova Nera :sard:

Il miglior Cinecomics visto dai tempi di The Batman. Davvero una bellissima sorpresa. Un mix di risate e temi profondi ma trattati con delicatezza. Certe scene mi hanno fatto sputare un polmone :rickds: senz'ombra di dubbio il migliore dei Marvel Studio post Endgame insieme al terzo Guardiani

Parto con il dire che sono uno di quelli che post endgame ha trovato bene o male tutto di scarsa qualità, ad eccezione, così a memoria, di guardiani 3. Ma anche tutto il filone di Thanos l'ho trovato per buona parte mediocre, con qualche picco come il primo Iron Man e il, a mio parere, di gran lunga il migliore di tutti Winter Soldier.
Ho visto questo film ieri e devo dire che sono rimasto davvero sorpreso. Davvero di buon livello. Non me lo aspettavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro