Ufficiale Thunderbolts

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto.
Mi è piaciuto, senza troppi wow ma tante risate e scende che mi sono piaciute

Ma post credit non è un gigantesco spoiler?

E che pale con sto *
Post automatically merged:

Visto.

Bohhh

L'ho pensato pure io
Post automatically merged:

Io volevo un nuovo nome fisso non sta roba ancora provvisoria

va bene unirsi per fronteggiare una minaccia universale ma poi dopo separati per favore non c'è bisogno di avere un team unito che tanto non vedremo mai per non so quanti anni

Altrimenti poi cosa fai? Fai di nuovo il ritorno a nome di sto film? Fai un film solista su uno di loro che non regge minimamente lo schermo ma che funzionano insieme boh speriamo che non si uniscano proprio come team

Ultima modifica:
Visto.

Beh si ma era prevedibile che accadesse...

Probabilmente alla fine di F4, Galactus se magna tutto e loro sono costretti a scappare in un'altra dimensione/multiverso con l'astronave (che a questo punto potrebbe traslare le dimensioni o potrebbe accadere un effetto collaterale con il potere di Galactus -che può viaggiare tra le dimensioni-) e si ritrovano sulla Terra-616

Ultima modifica:
Bello, mi è piaciuto molto, molto film Marvel “vecchia scuola” e questo è il suo più grande pregio. L’MCU ha disperatamente bisogno di film così per i “nuovi” eroi

Poi le scene d’azione una figata, finalmente si torna a roba ben coreografata, ma senza strafare troppo

Visto poco fa.

Tutto sommato mi è piaciuto anche se non rientra tra i miei preferiti. Molto belli i combattimenti, visivamente stupendi da vedere.

Ma Taskmaster che...
Viene uccisa subito XD
Mi ha lasciata un po' perplessa.

Visto poco fa.

Tutto sommato mi è piaciuto anche se non rientra tra i miei preferiti. Molto belli i combattimenti, visivamente stupendi da vedere.

Ma Taskmaster che...
Viene uccisa subito XD
Sullo spoiler:
Si, li in effetti mi ha sorpreso l’abbiano uccisa subito, più che altro se andiamo a fare i pignoli non sarebbe manco una “Thunderbolts” essendo che viene segata prima del creare il gruppo vero e proprio :sard:
Le cose sono 2, o non sapevano come sfruttarla oppure avevano bisogno di far morire almeno qualcuno (un suicide squad senza morti non se po ahah) e quindi hanno optato per lei (per quanto sarebbe stato più carino magari vederla morire in un modo più “eroico” asd).

Sullo spoiler:
Si, li in effetti mi ha sorpreso l’abbiano uccisa subito, più che altro se andiamo a fare i pignoli non sarebbe manco una “Thunderbolts” essendo che viene segata prima del creare il gruppo vero e proprio :sard:
Le cose sono 2, o non sapevano come sfruttarla oppure avevano bisogno di far morire almeno qualcuno (un suicide squad senza morti non se po ahah) e quindi hanno optato per lei (per quanto sarebbe stato più carino magari vederla morire in un modo più “eroico” asd).
Oppure semplicemente
Doveva starci ma poi sono sopravvenuti impegni improvvisi per cui non avrebbe potuto essere presente per tutte le riprese, ma siccome stava gia nel marketing, cosa che purtroppo accade spesso con sovrapposizioni di altri progetti o anche impegni familiari, doveva cmq partecipare in qualche modo

Cmq si, ce so rimasto un po' di anche io :morris2:
Che poi quell'attrice mi piace pure (per quanto si possa vedere lol), peccato...

Sto fine settimana lo vedo, discreto discreto interesse

Madonna Sentry
si vede pochissimo, ma quanto cavolo è figo
Spero che nel prossimo Avengers non venga nerfato.

Visto poco fa.

Ma Taskmaster che...
Viene uccisa subito XD
Il regista ha affermato che
ci volesse una morte all'inizio per far capire al pubblico che poteva succedere tutto, doveva esserci la tensione dovuta alla possibile morte dei protagonisti.

Ci sta.

Il regista ha affermato che
ci volesse una morte all'inizio per far capire al pubblico che poteva succedere tutto, doveva esserci la tensione dovuta alla possibile morte dei protagonisti.

Ci sta.
Ah ok, capito :sisi:

Non nego però che avrei preferito...
Una morte più dignitosa :dsax:

Ah ok, capito :sisi:

Non nego però che avrei preferito...
Una morte più dignitosa :dsax:
Come dice Ylenia nel film: "
Ha passato la vita a d uccidere gente e alla fine è stata uccisa, come toccherà pure a noi." Niente epicità, routine da assassini, pure questo ci sta, imho.

Visto ieri sera.
Film caruccio e godibile che si regge su grazie al personaggio di Yelena. Imho è il miglior personaggio che abbiano mai scritto nel MCU.

Visto iera sera, trovato molto gradevole, scazzottate coreografate benissimo e anche l'ost veramente valida. Ora hype per il prossimo film . Suppongo
lo spazio dalla fine di thunderbolts e la seconda post credit, col time skip di 14 mesi verrà riempito appunto dai f4 e da qualche serie

Domanda : lo scudo di walker è dello stesso materiale di quello di cap?

Domanda : lo scudo di walker è dello stesso materiale di quello di cap?
Nope.
E non ho mica capito perché
dopo più di un anno non ha ancora cambiato quello rotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro