Ufficiale Thunderbolts

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco, una roba che non ho particolarmente apprezzato,
è aver slegato totalmente il gruppo dal presidente ross.
Nel senso, in brave new world lo nominano proprio con questo soprannome mi pare, e io pensavo che fossero effettivamente legati

Il regista ha affermato che
ci volesse una morte all'inizio per far capire al pubblico che poteva succedere tutto, doveva esserci la tensione dovuta alla possibile morte dei protagonisti.

Ci sta.
potrebbe essere letto anche come punto di rottura con le precedenti pellicole

potrebbe esserci anche una svolta un po' piu interessante, cambiando l'algoritmo a cui siamo abituati dove l'eroe compie le sue peripezie in mille difficoltà a e poi tutto finisce "bene" , sarebbe interessante se anche gli eroi cominciassero a cadere, avremmo film dal tenore ben differente sapendo che un protagonista o un personaggio vicino a lui ci potrebbe lasciarci le penne.

tolto end game dove dovevano erano giunti al termine con dei personaggi e quindi hanno preso delle decisioni forti poi hanno infilato una seire di titoli sin troppo generalisti

Ecco, una roba che non ho particolarmente apprezzato,
è aver slegato totalmente il gruppo dal presidente ross.
Nel senso, in brave new world lo nominano proprio con questo soprannome mi pare, e io pensavo che fossero effettivamente legati
Non hanno niente in comune nemmeno nei fumetti.
L'assonanza è puramente casuale.

Finalmente l'ho visto ieri sera.
Bello, ragazzi, bello, finalmente la Marvel ci ha messo impegno.
Mi è piaciuto tanto, fino a
prima dell'arrivo di Void
il film è bellissimo, dopo ovviamente cambia giustamente il tono, ma funziona comunque molto bene.
La metafora della depressione come il vuoto secondo me è magnifica, chiaro che il gruppo non può competere neanche lontanamente quindi devono gestirla diversamente.

Va detto che il gruppo funziona meglio paradossalmente come trio
Ghost, Walker (finalmente reso bene come personaggio), Yelena, mentre Red Guardian e Bucky boh, si ok, ma servono il giusto.

La giocata dell'asterisco
e i titoli di coda che li sputtanano per me geniali

Finalmente una post credit
che ti mette quel po' di hype per il film successivo

La scena della bambina è favolosa, mi ha spiazzato, ero tipo "ah la solita scena di Avengers all'americana, poi 'No!' "
Post automatically merged:

Fatemi dire, finalmente un personaggio femminile, senza poteri, che non è la donna perfetta, che è grossa fisicamente e quindi rende credibile quello che fa, ma che ha le sue debolezze, pregi e difetti. Finalmente, cazzo, era ora, ce l'abbiamo fatta.
Yelena personaggio favoloso

Ultima modifica:

E son buoni numeri? Nel caso meritati, in caso contrario gran peccato

E son buoni numeri? Nel caso meritati, in caso contrario gran peccato
ti dico che le prediction di Jatinder erano sui 400 450 milioni di incasso.
Oggi ha ribadito che supererai 400 milioni e si fermerà a 420 più o meno

Perciò non è andato né sotto né sopra ciò che si aspettava.
Dal mio punto di vista, ti dico che dopo The sinners non mi aspettavo un break out da parte di questo film in termini di box Office, difficile che ci siano due film che vanno proprio così bene insieme. capita raramente

Contando che a livello di apprezzamento è stato uno dei film più apprezzati insieme ai guardiani della galassia v3 e Wolverine da Spider-Man, sinceramente non ha fatto niente di più.
Cioè, i due che ti ho citato secondo me sono andati meglio a livello di gambe, è molto probabile che questo Thunders non abbia acchiappato pubblico aldilà di quello Marvel solito. E si può dire ok sull'eroi di serie C, quindi va bene. Probabilmente se fosse stato messo nella fase tre altri 200 milioni tranquillamente te li faceva ma è un altro periodo proprio.

cioè, per me adesso se capitan America, quattro fosse stato più apprezzato avrebbe sicuramente sfondato il muro dei 500 milioni facilmente

Per i fantastici quattro invece sarei scioccato se nei tre giorni da apertura non totalizzasse più di 100 milioni facili facili. Ovvio, se fa schifo allora tutto cambia.😂

Comunque avevo dato tra le mie predì Shaun al primo posto Jurassic World per quest'estate, seguito da Superman. Penso che però Lilo sia colui che vincerà.

Scusate parlare di box Office mi fa divagare

Alla fine se non andrà in pari sarà comunque per poco. Certo, io non so se Bob Iger abbia esplicitamente detto agli azionisti che questo film era più importante che venisse come dire accolto molto bene visto il nuovo focus Marvel post rimodulazione creativa(ciò che ha fatto intendere) perché effettivamente si aspettava che non potesse incassare molto.

Ultima modifica:
355 milioni worldwide, quanto è costato ? Spero non più di 150 milioni :hmm:

Andranno in pari o sono in perdita ? :ehh: Pensavo facesse di più.

GsIMsBpaUAMk_V8

Eh sì.
180M + 1/2 di Marketing (90) x 2 (in media le sale trattengono il 50%) = 540M.
O usando i calcoli di algoritmo Budget x 3/2.5 = Range tra 450 e 540.

In media doveva fare attorno ai 500M per il completo breakeven (Produzione, Marketing, e Distribuzione).

Non ce la farà. Aveva già rallentato moltissimo e la triple combo Final Destination, MI, e Lilo&Stitch ha seccato la corsa.

Fortunatamente ci sono i F4 che credo faranno da molto bene (800M) a benissimo (1+B) perché quest'anno l'MCU non sta andando bene: Cap e Thunderbolts sono entrambi flop da 100+M, Daredevil è andato molto male lato ascolti (fuori dalla Top10 Nielsen, un record per le serie Marvel Disney+), e be'... Ironheart lo sanno anche loro che andrà malissimo.

I prossimi 2 anni va be' ci sono 2 Avengers e Spider-Man, 3 film da 1+B facile facile.

Gran peccato

Cioè fanno un film degno della marvel e la gente non lo vede? Mha...

Non se lo meritava proprio. Con Guardiani 3 e Doctor Strange e DW è stato uno dei migliori fra i film post Endgame (mi sono perfino commosso sul finale). Purtroppo arriva sull'ombra lunga della disaffezione verso il MCU che non permette a questo tipo di film di sfondare.

Io non sono ancora riuscito a vederlo per la combinazione di vari fattori

Cioè fanno un film degno della marvel e la gente non lo vede? Mha...
Non si fida più,oppure si è rotta le palle , i molti potenziali spettatori che sono più grandi e sono legati ai supereroi classici neanche sanno chi sono e sono fuori target , non gliene frega niente non ne capirebbero le dinamiche, c'è un rifiuto sempre più marcato del Wokeismo e invece la Disney sta spingendo molto in quella direzione in tutte le sue produzioni prendendo scoppole su scoppole in ogni franchise ,il rifiuto non è solo rivolto ai supereroi Marvel , ma a tutte le produzioni Disney

Ultima modifica:
Deadpool 3 è andato stra bene e dopo quel film i prodotti Marvel si sono tutti mantenuti su una qualità comunque buona.
Se F4, ma soprattutto i prossimi Avengers, faranno numeri alti, sarà chiaro che ormai il grande pubblico va al cinema per i film Marvel solo per i grandi eventi, per una serie di fattori non strettamente legati alla qualità del prodotto.

Deadpool 3 è andato stra bene e dopo quel film i prodotti Marvel si sono tutti mantenuti su una qualità comunque buona.
Se F4, ma soprattutto i prossimi Avengers, faranno numeri alti, sarà chiaro che ormai il grande pubblico va al cinema per i film Marvel solo per i grandi eventi, per una serie di fattori non strettamente legati alla qualità del prodotto.
Infatti Deadpool non è Woke e i titoli che mi citi sono "classici" I Fantastici 4 e gli Avengers , i F4 addirittura ambientati nei '60 vedi se non stan facendo l'occhiolino ai "grandi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro