- Iscritto dal
- 3 Lug 2021
- Reazioni
- 49
Prenotato, peccato che arriva l'11 retail.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I comandi sono responsivi? Perché dai video mostrati il feeling degli attacchi sembra piuttosto appagante.Appena provata la demo su Steam. Veramente interessante ed è bello punitivo![]()
Io Mortal Shell non l'ho giocato, ma questo è bello. Ok i paragoni con Bloodborne, ma non puoi aspettarti un titolo con quella caratura, sia per lo studio, sia per il budget. Thymesia con un budget più alto avrebbe potuto alzare il tiroBasta che non è "bello" como mortal shell
Visto che ho estrema fiducia in te, Vc3nZ, non appena torno dalle vacanze mi fiondo in un GS e lo prendo.Mandate a cagare la media, giocatelo, merita tantissimo, soprattutto in relazione al prezzo... dura una decina di ore, ci sono pochi contenuti, ma è tutto sviluppato in maniera intelligente per far pesare questa pochezza molto meno di quanto si possa immaginare, e il BS merita tantissimo... ripeto per me è un titolo da provare assolutamente
a me mi ha fregatoche parto il primo boss
arrivo puntualmente ad un pelo dall eliminarlo e mi fotte. 3 volte di fila. la sua barra vitale nemmeno era più visibile.Hodur
madòòò![]()
compralo online e di corsa....la consegna non è immediata. è in fase di re-stock, ti consiglio amazonVisto che ho estrema fiducia in te, Vc3nZ, non appena torno dalle vacanze mi fiondo in un GS e lo prendo.![]()