PS5 Thymesia

Pubblicità
Prenotato, peccato che arriva l'11 retail.

Prenotato anche io da Amazon .

Live ora

ero convinto l’avesse già postato Vince
vabbè sono solamente 9 giorni in più per chi interessa

Io l'ho preso fisico e deve arrivare dagli UK, mi arriva il 22. Ho provato la versione cloud di Switch ma è ingiocabile.

Salvo sorprese mi dovrebbe arrivare domani . Mi ha sempre ispirato un botto :bruniii:

Molto bello, ci sto giocando. Certo é tutto un pò piú rozzo rispetto a bloodborne e copia molto da quest'ultimo e altri soulike action. Ma il prezzo vale tutto

A me è arrivato ieri.
Mi stanno piacendo le ramificazioni dell'albero delle abilità che cambiano, seppur non enormemente, lo stile di gioco.
Ad esempio col boss dell'area dopo il tutorial ho avuto meno difficoltà dopo aver cambiato l'attacco con l'artiglio da quello lento ma che fa più danni a quello più veloce ma che fa meno danni.

Mandate a cagare la media, giocatelo, merita tantissimo, soprattutto in relazione al prezzo... dura una decina di ore, ci sono pochi contenuti, ma è tutto sviluppato in maniera intelligente per far pesare questa pochezza molto meno di quanto si possa immaginare, e il BS merita tantissimo... ripeto per me è un titolo da provare assolutamente

Cioè mi state dicendo che sono l'unico gonzo a cui lo mandano il 22?
Tired Tv Land GIF by TV Land Classic

Basta che non è "bello" como mortal shell
Io Mortal Shell non l'ho giocato, ma questo è bello. Ok i paragoni con Bloodborne, ma non puoi aspettarti un titolo con quella caratura, sia per lo studio, sia per il budget. Thymesia con un budget più alto avrebbe potuto alzare il tiro

Il BS è figo figo, le boss fight anche, buon bilanciamento (anche se verso la fine contro i nemici normali si diventa troppo forti, ed è un peccato che non c'è un ng+ in cui usare corvus maxato contro nemici all'altezza), scelte di level e game design intelligenti che attenuano la pochezza di contenuti (pochissime "mappe"/"mondi" e nemici "normali" solo umani)

Per quello che costa ci sta tutto il D1... alla fine rimarrete ancora "affamati", ma merita

Scherzavo . In consegna oggi . Così de botto

che parto il primo boss
Hodur
arrivo puntualmente ad un pelo dall eliminarlo e mi fotte. 3 volte di fila. la sua barra vitale nemmeno era più visibile.
madòòò :bruniii:

Mandate a cagare la media, giocatelo, merita tantissimo, soprattutto in relazione al prezzo... dura una decina di ore, ci sono pochi contenuti, ma è tutto sviluppato in maniera intelligente per far pesare questa pochezza molto meno di quanto si possa immaginare, e il BS merita tantissimo... ripeto per me è un titolo da provare assolutamente
Visto che ho estrema fiducia in te, Vc3nZ, non appena torno dalle vacanze mi fiondo in un GS e lo prendo. :sisi:

Ultima modifica:
che parto il primo boss
Hodur
arrivo puntualmente ad un pelo dall eliminarlo e mi fotte. 3 volte di fila. la sua barra vitale nemmeno era più visibile.
madòòò :bruniii:
a me mi ha fregato
la seconda forma diciamo....non mi aspettavo un scontro a 2 fasi. al secondo tentativo alla fine l'ho battuto. sà tanto di Gambit di X-Men ^^

sono quasi al secondo boss :nev:
Post automatically merged:

Visto che ho estrema fiducia in te, Vc3nZ, non appena torno dalle vacanze mi fiondo in un GS e lo prendo. :sisi:
compralo online e di corsa....la consegna non è immediata. è in fase di re-stock, ti consiglio amazon :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro