PS5 Thymesia

Pubblicità
Iniziato oggi, devo dire che pad alla mano è figo, il combat funziona alla grande, mi sa di gioco corto, probabilmente dovuto al budget limitato degli sviluppatori, ma la buona volontà di fare un buon titolo si nota subito, resta comunque molto grezzo, con pochi parametri e scelte limitate, in particolare le armi e che più di così il gameplay non si svilupperà; in parte mi ha ricordato di più Sekiro per alcune cose, tipo la non presenza della stamina. il parry quasi centrale nel gameplay, in particolare con le piume per interrompere gli attacchi imparabili.
Se i souls likee verranno tutti fuori così in futuro, ben venga, bravi questi sviluppatori possono solo migliorare

Iniziato oggi, devo dire che pad alla mano è figo, il combat funziona alla grande, mi sa di gioco corto, probabilmente dovuto al budget limitato degli sviluppatori, ma la buona volontà di fare un buon titolo si nota subito, resta comunque molto grezzo, con pochi parametri e scelte limitate, in particolare le armi e che più di così il gameplay non si svilupperà; in parte mi ha ricordato di più Sekiro per alcune cose, tipo la non presenza della stamina. il parry quasi centrale nel gameplay, in particolare con le piume per interrompere gli attacchi imparabili.
Se i souls likee verranno tutti fuori così in futuro, ben venga, bravi questi sviluppatori possono solo migliorare
Una decina di ore vedi tutto :sisi:

Non pensavo che fosse cosi impegnativo ( ci sto giocando da 3 giorni ) . Mi date qualche consiglio ?

• fra le 3 abilita potenziabili quale mi consigliate di sviluppare maggiormente ? ( Sciabola , vita , Artiglio )
  • quale arma della pestilenza mi consigliate ?
  • è vero che il livello massimo è 25 ? io sto già a 17

Cmq ho la sensazione che le difficolta non dipendano solo da me , ma anche da un gameplay non proprio calibrato bene ( l'artiglio e le armi della pestilenza a volte sono piu un malus che un bonus:hmm: )

Non pensavo che fosse cosi impegnativo ( ci sto giocando da 3 giorni ) . Mi date qualche consiglio ?

• fra le 3 abilita potenziabili quale mi consigliate di sviluppare maggiormente ? ( Sciabola , vita , Artiglio )

Cmq ho la sensazione che le difficolta non dipendano solo da me , ma anche da un gameplay non proprio calibrato bene ( l'artiglio e le armi della pestilenza a volte sono piu un malus che un bonus:hmm: )
Da quello che ho letto, all'inizio del gioco la mazza è la migliore, anche lo Spadone è valido, invece le migliori in assoluto sono Arco e Falce a leggere in giro.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Se potenzi il contrattacco.col pugnale (con la versione che aumenta il tempismo) lo rompi e diventi inarrestabile :asd: personalmente le armi pestilenziali le usavo pochissimo poi. Comunque puoi respeccare e fare esperimenti se ben ricordo per vedere con quale stile ti trovi meglio. Anche il salto con attacco dall'alto é piuttosto sgravo (si attiva con la schivata in avanti tipo quella di Sekiro).

Porca miseria.. l'ho iniziato ieri ed a parte un mini-mini Boss con la lancia non mi ero trovato malissimo.
Adesso sono arrivato al primo Boss e niente, non riesco a batterlo nemmeno potenziando la schivata e l'artiglio. L'avrò rifatto 30 volte .. arrivo a malapena alla fase due dove mi massacra !!
Ma porc... ho finito Sekiro e non riesco a battere sto "spiantato" ?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro