PS5 Tides of Annihilation | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non mi capacito di come per tanti sia il "best of the show", sembra letteralmente action generico con pg generici, la tipica produzione cinese che scopiazza tutto e lo appiccica assieme :asd: i coreani sotto questo versante sono un pelino meglio, ma ne hanno di strada da fare per raggiungere gli alti livelli giapponesi o occidentali.
This, tutto sto entusiasmo mi lascia sorpreso :asd:

Sarà entusiasmo per disperazione di aggrapparsi a qualcosa :asd:
A me visivamente è pure piaciuto ma come al solito ste robe cinesi possono esse tutto e niente, specie nella struttura ecc... Purtroppo non riuscirò mai a esaltarmi.

11 minuti di gameplay.
Uscirà prima di quanto immaginate
Post automatically merged:

In caso di indecisione nelle lingue, di default steam mette solo l'inglese e non è questo il caso :nono:

Non sei tu il problema, sono semplicemente gusti XD
Io quella sensazione l'ho avuta con Intergalactic o con il recente Saros :asd:

EDIT: Fregherà una mazza a nessuno (ma a me si), ma Kiara approved :sisi:

E a me che sono piaciuti tutti e tre? :asd: se Intergalactic e Saros sono sicuro escano su questo ci vado coi piedi di piombo però. Perché il miracolo Wukong non so quanto sia facile replicarlo.

E a me che sono piaciuti tutti e tre? :asd: se Intergalactic e Saros sono sicuro escano su questo ci vado coi piedi di piombo però. Perché il miracolo Wukong non so quanto sia facile replicarlo.
No ma per carità.
Non dico Salos perché già il fatto che sarà come Returnal (che non mi è piaciuto) mi ha lasciato totalmente indifferente, ma di intergalactic parlo solo di presentazione. Poi magari gioco in mano sarà in giocone e potrebbe piacermi più di Tides, ma ad oggi le cose per me non sono così

Sembra molto bello: atmosfera, epicità, gameplay. Da tenere d’occhio.

Io non mi capacito di come per tanti sia il "best of the show", sembra letteralmente action generico con pg generici, la tipica produzione cinese che scopiazza tutto e lo appiccica assieme :asd: i coreani sotto questo versante sono un pelino meglio, ma ne hanno di strada da fare per raggiungere gli alti livelli giapponesi o occidentali.
i famosi action game occidentali

cmq i giapponesi, tolto ninja gaiden e i giochi platinum finanziati nintendo, non è che stanno messi benissimo eh

al momento i coreani e i cinesi gli mangiano in testa

No ma per carità.
Non dico Salos perché già il fatto che sarà come Returnal (che non mi è piaciuto) mi ha lasciato totalmente indifferente, ma di intergalactic parlo solo di presentazione. Poi magari gioco in mano sarà in giocone e potrebbe piacermi più di Tides, ma ad oggi le cose per me non sono così
ma pure di salos di cosa uno dovrebbe esaltarsi da quel trailer? la gente si esalta solo per chi lo fa

rivedendo il trailer mi sono accorto che la voce è della stessa doppiatrice di carlotta di wuthering waves, cavolo nn capivo cosa mi suonava strano ahah

11 minuti di gameplay.
Uscirà prima di quanto immaginate

In caso di indecisione nelle lingue, di default steam mette solo l'inglese e non è questo il caso :nono:

Non sei tu il problema, sono semplicemente gusti XD
Io quella sensazione l'ho avuta con Intergalactic o con il recente Saros :asd:

EDIT: Fregherà una mazza a nessuno (ma a me si), ma Kiara approved :sisi:

Tides of Annihilation features intuitive co-op combat in a single-player experience

Players will take on the role of Gwendolyn, who wields the power of a mysterious gray fog that can manifest two spectral knights at her side. Each knight has a distinct combat role. Whether it's charging into battle, defending against attacks, or unleashing devastating combos, players will need to strategically choose which knights to summon based on their preferred gameplay style and the challenges they face.
Per fortuna non si parla di elementi Soulslike quindi l'hype sale ancora di più.
Mi sembra un DMC cinese ma con la figa.
Minkia un sogno praticamente. :ivan:

Combat & Summonable Spectral Knights

Gwendolyn possesses the power of a mysterious gray fog, allowing her to summon two spectral knights to fight alongside her.

Each knight has unique combat abilities, offering strategic depth as players decide which to summon based on their preferred playstyle and the enemies they face.

• Aggressive Knights – Charge into battle and unleash devastating combos.
  • Defensive Knights – Shield against enemy attacks and provide tactical support.

Colossal Knights & Vertical Exploration

One of the most notable features in Tides of Annihilation is the massive, roaming knights that tower over London’s ruins. These aren’t just background scenery—they are interactive challenges integrated into the gameplay itself.

Players can:

• Climb these beings, exploring their surfaces.
  • Engage in battles, striking at their weak points.
  • Utilize the environment, leveraging both modern ruins and medieval elements in combat.

Developer Commentary

Kun Fu, Lead Game Producer at Eclipse Glow Games, shared the following statement:

Debuting Tides of Annihilation at Sony State of Play is an incredible, humbling accomplishment for the Eclipse Glow development team. But it’s only the beginning. We’ve created a world that reimagines Arthurian legend, where themes of courage, loyalty, and heroism intertwine with an epic story set in a strange-yet-familiar setting. This game will test the mettle of true gamers and push the genre forward.

metterà alla prova i veri gamers :hmm:

Speriamo di vederlo già l'anno prossimo, sarebbe meraviglioso :bruniii:
2027 imho
Il fatto che non abbiano dato una finestra di lancio mi escludere l'anno prossimo

Ed è in quel momento che il mio computer si colorò di bianco
non parlo di qualità...parlo proprio di regia, hanno palesemente copiato senza troppi sforzi la scena del trailer di bayonetta 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro