UFFICIALE PC Tides of Annihilation | DMC arturiano | La Cina colpisce ancora

Not Funny Lol GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Molto sborone, ma non mi dispiace affatto. Da giocare anche solo per il comparto estetico che pare sublime, sperando vada a scatti solo in versione barbona/console :asd:

più che altro io preferivo il viso di lei precedente. ma vabbè d1 !
Uno dei miei più attesi del 2027
Idem, preferivo il suo vecchio viso, un pelo anonimo ma meno brutto esteticamente imo. Va beh... pazienza... D1 anche io...

Ho visto anche altri cambiamenti ai design di altri personaggi e nemici, devo dire che li trovo migliori in alcuni casi, ottimo :predicatore:

Ultima modifica:
Idem, preferivo il suo vecchio viso, un pelo anonimo ma meno brutto esteticamente imo. Va beh... pazienza... D1 anche io...

Ho visto anche altri cambiamenti ai design di altri personaggi e nemici, devo dire che li trovo migliori in alcuni casi, ottimo :predicatore:
Ma se stanno modificando quasi tutto in peggio :patpat:

Pure io francamente non ho capito queste modifiche così intrusive ai personaggi, bah
vedremo

Ma se stanno modificando quasi tutto in peggio :patpat:

Pure io francamente non ho capito queste modifiche così intrusive ai personaggi, bah
vedremo
Boh, ho visto il cambiamento al design della boss fight contro la tipa bionda e a tratti mi pare migliore :hmm: ...non ho visto altro però, cerco di non guardare più di tanto... la protagonista la preferivo prima, lo ribadisco...

Aspettiamo ancora, da qui all'uscita faranno altri cambiamenti, magari cambiando anche illuminazione e shaders il risultato migliora, chi lo sa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro