Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è sembrato un action alla Final Fantasy, se si può dire
Impressione positiva, seguo con interesse

hanno gia detto che la nuova doppiatrice sta doppiando proprio ora per la gamescomCazzo, il suo lavoro con la protagonista finora mi è piaciuto
Chissà se rifaranno il dub daccapo o cercheranno di salvare il salvabile.

più che altro io preferivo il viso di lei precedente. ma vabbè d1 !Ma cosa sono le due mani all'inizio, quando si danno il cinque sono morto
Molto meglio del cubo in ogni caso![]()
Idem, preferivo il suo vecchio viso, un pelo anonimo ma meno brutto esteticamente imo. Va beh... pazienza... D1 anche io...più che altro io preferivo il viso di lei precedente. ma vabbè d1 !
Uno dei miei più attesi del 2027

Ma se stanno modificando quasi tutto in peggioIdem, preferivo il suo vecchio viso, un pelo anonimo ma meno brutto esteticamente imo. Va beh... pazienza... D1 anche io...
Ho visto anche altri cambiamenti ai design di altri personaggi e nemici, devo dire che li trovo migliori in alcuni casi, ottimo![]()

Ma se stanno modificando quasi tutto in peggio![]()
Boh, ho visto il cambiamento al design della boss fight contro la tipa bionda e a tratti mi pare migliorePure io francamente non ho capito queste modifiche così intrusive ai personaggi, bah
vedremo
...non ho visto altro però, cerco di non guardare più di tanto... la protagonista la preferivo prima, lo ribadisco...