PS5 Tides of Annihilation | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Visivamente notevole.

Ma non scrivono neanche 2026 a fine trailer o nella descrizione, come immaginavo.

Boss fight davvero bella sul piano visivo, l’uso poi dei riflessi e la parte in cui va nella pozza d’acqua tanta roba.

Sempre figo per quanto mi riguarda. Peccato per la mancanza di una finestra di uscita.
Unico appunto. Il frame rate continua a preoccuparmi. :asd: Spero che lavorino bene visto che l'uscita non è vicina, per farlo uscire come si deve.

Ultima modifica:
Mhhh…gameplay da loro e trailer classico da Geoff con finestra di lancio vi sembra too much?

EDIT: ah ma è stato annunciato a febbraio, my bad, ricordavo lo scorso ottobre. Allora rip, se ne parla direttamente il prossimo anno.

Ok fuori scala ma l'assenza della data mi da un sacco fastidio.

Sa parecchio di FFXVI, la messa in scena della BF e l’uso delle evocazioni lo ricordano parecchio. Sicuramente è un progetto su cui ci puntano parecchio, 2 BF e una più clamorosa dell’altra. :asd:

Sempre più bello, fin dal primo trailer ne sono rimasto affascinato

Stranissimo comunque che pare lontano, eppure sono mesi che c'è la pagina steam con tanto di lungue scritte, cosa che tipo non ha Phatnom Blade, mi pare non abbia la pagina steam e sappiamo essere forse 2027, o comunque è stato annunciato prima. Ho sempre pensato che la pagina steam la creassero "a ridosso" dell'uscita ma forse sbaglio di grosso :rickds:

Ho già detto in passato che il titolo per me è un win a prior fra quella che usa il Gate of Babylon e la protagonista che si chiama Gwendolyn no?
Bene, sono contento che abbiano fatto un bel po' di gameplay perché serviva ma diamine se sembra solido

Di Gameplay nella bossfight ce ne è relativamente molto poco, esclusa l'idea interessante delle summon direi che è ancora tutto da giudicare. Palesemente molto ispirato a FFXVI, anche se la UI per fortuna è migliorata molto dallo scorso longplay dove invece era ricalcata alla meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro