Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era molto meglio prima.Da qui a quando uscirà fa ancora in tempo a cambiare altre voltela nuova doppiatrice è "grace" di requiem.
comunque lei sembra che ha il filtro ia attivo di qualche appera molto meglio prima.
vedremo a gioco uscito (nel 20boh) come sarà la versione definitiva.
manco loro sanno che stanno facendo
il mistero si infittiscemanco loro sanno che stanno facendo
Bisogna aspettare il classico periodo post annuncio della data, dove poi danno il gioco in mano ai recensori per le anteprime e lì c'è poco da fare, non esiste che "per farlo funzionare bene" lo cali di dettagli perchè "poi il gioco base sarà meglio", lì non mi fiderei piùOk e' tempo di dimenticarlo e concentrarsi su altri giochi e ci si rivede l'anno prossimo con un update sensato![]()

E' la normalità, è sempre così che io sappia. Usano hardware stra-potenti senza ottimizzare perchè devono farlo nel gioco completo. Non sono i primi e non saranno gli ultimi. Non mi preoccuperei addirittura in generaleLa ps5 esploderà con gta6, tutti i giochi importanti usavano pc di fascia nvidea serie 5000 e facevano pure fatica alcuni (warhammer 40k)

ma stavi li? hai provato showa america?Ultimo gioco provato, assoluta sorpresa.
Ha tanto potenziale! Hack and slash come un devil may cry, ma meno tecnico almeno nel provato.
C'erano 3 parti di demo.
Esplorazione di un livello (molto meglio della cose lineari di devil may cry 5)
Poi seconda e terza parte 2 boss fight spettacolari.
Ora si ritorna a casa
E cercare di trovare un compromesso e strategie per recuperare i giochi di settembre, che le spese sono state pesanti in Germania.
Una cosa certa che ho realizzato con il gamescom
La ps5 esploderà con gta6, tutti i giochi importanti usavano pc di fascia nvidea serie 5000 e facevano pure fatica alcuni (warhammer 40k)
È davvero un guaio che comprare future console e upgrade al pc stanno diventando prospettive difficili da fare.
Maledetta bolla IA
ma stavi li? hai provato showa america?