PS5 Tides of Annihilation | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bellissimo ma palesemente indietro.
Spero comunque nel 2027

la nuova doppiatrice è "grace" di requiem.

comunque lei sembra che ha il filtro ia attivo di qualche app :tristenev: era molto meglio prima.

:asd:

Boh sinceramente meglio passare oltre a questo punto, aspettiamo i TGA o l'anno prossimo e vediamo come stanno messi più vicini al lancio (che a questo punto mi sa è 2028). Adesso è chiaramente tutto in progress, non si capisce quale versione è aggiornata e l'entità del downgrade.

il mistero si infittisce :sowhat: manco loro sanno che stanno facendo

Ad occhio? Team diviso in due, ognuno ha lo stesso codice e lavora per la parte di gioco "x" prevista, hanno chiesto ad entrambi di fare i trailer e il director fa cagare. O tipo: un video creato un mese fa e dato a Geoff, quello sul tubo caricato due gg fa ma ATTO due giorni prima col codice aggiornato. Continuo a pensare che il director non sia molto presente o lascia troppe libertà.
Ma è un mio parere.

Ps: se è così, prevedo danni alla fine. Spero di no.

Boh, potrebbero aver davvero downgradato il gioco di brutto all'ultimo minuto per avere una demo funzionante. Il gioco è palese che con il vecchio look è ingiocabile a meno di essere appassionati di diapositive.

E nel mentre hanno completamente scazzato le normal map dei personaggi che ora sono appattiti e senza ombre. C'è da dire che hanno cambiato pure l'espressione (vedi il ciglio più in alto) che contribuisce ad appiattire.

tzjyykv8xmlh1.gif

Ultima modifica:
Ok e' tempo di dimenticarlo e concentrarsi su altri giochi e ci si rivede l'anno prossimo con un update sensato :asd:

Come metrica:
Wukong (che è sempre sotto la stessa catena di controllo) confermò Estate 2024 a Inizio 2023

Mentre PB0 annunciò la data un anno prima. Ma un anno e mezzo prima comunicarono che la data sarebbe stata annunciata nel 2025.

Il fatto che non abbiano dato un'indicazione nemmeno dell'anno mi fa pensare che sia più probabile il 2028.

Ok e' tempo di dimenticarlo e concentrarsi su altri giochi e ci si rivede l'anno prossimo con un update sensato :asd:
Bisogna aspettare il classico periodo post annuncio della data, dove poi danno il gioco in mano ai recensori per le anteprime e lì c'è poco da fare, non esiste che "per farlo funzionare bene" lo cali di dettagli perchè "poi il gioco base sarà meglio", lì non mi fiderei più :sard:

Ultimo gioco provato, assoluta sorpresa.

Ha tanto potenziale! Hack and slash come un devil may cry, ma meno tecnico almeno nel provato.

C'erano 3 parti di demo.

Esplorazione di un livello (molto meglio della cose lineari di devil may cry 5)

Poi seconda e terza parte 2 boss fight spettacolari.

Ora si ritorna a casa
E cercare di trovare un compromesso e strategie per recuperare i giochi di settembre, che le spese sono state pesanti in Germania. :stress:

Una cosa certa che ho realizzato con il gamescom

La ps5 esploderà con gta6, tutti i giochi importanti usavano pc di fascia nvidea serie 5000 e facevano pure fatica alcuni (warhammer 40k)

È davvero un guaio che comprare future console e upgrade al pc stanno diventando prospettive difficili da fare.

Maledetta bolla IA

La ps5 esploderà con gta6, tutti i giochi importanti usavano pc di fascia nvidea serie 5000 e facevano pure fatica alcuni (warhammer 40k)
E' la normalità, è sempre così che io sappia. Usano hardware stra-potenti senza ottimizzare perchè devono farlo nel gioco completo. Non sono i primi e non saranno gli ultimi. Non mi preoccuperei addirittura in generale :asd:

Demo completa inglese, c'è anche tutta la fase tutorial con la spiegazione dei controlli se vi interessa così da farvi un'idea sul gioco invece di basarsi sui paragoni con altri titoli a caso.

Ultimo gioco provato, assoluta sorpresa.

Ha tanto potenziale! Hack and slash come un devil may cry, ma meno tecnico almeno nel provato.

C'erano 3 parti di demo.

Esplorazione di un livello (molto meglio della cose lineari di devil may cry 5)

Poi seconda e terza parte 2 boss fight spettacolari.

Ora si ritorna a casa
E cercare di trovare un compromesso e strategie per recuperare i giochi di settembre, che le spese sono state pesanti in Germania. :stress:

Una cosa certa che ho realizzato con il gamescom

È davvero un guaio che comprare future console e upgrade al pc stanno diventando prospettive difficili da fare.

Maledetta bolla IA
ma stavi li? hai provato showa america?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro