Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I codici scadono, quindi vanno riscattati così hai la chiave che puoi usare quando vuoi, meglio quando si è al massimo livello così ti vengono le cose di quel livello.Ma i codici conviene riscattarli ad inizio gioco o aspettare più in là ?
Si quello intendevoI codici scadono, quindi vanno riscattati così hai la chiave che puoi usare quando vuoi, meglio quando si è al massimo livello così ti vengono le cose di quel livello.
Pesto, ragù, burrata.. e poi manca il doppiaggio..Da genovese mi sento onorato che venga citato il pesto nel gioco![]()
Devi aumentare il livello di saccheggio (la fortuna) per ottenere drop epici e leggendari spesso.. trova i dadi fortunati, fai una missione nel contiente che ti dà il 25% di saccheggio permanente, trova un amuleto con il 30% di saccheggio (missione Rivote), e al raggiungimento del livello 40 distribuisci i punti mito nel saccheggio sino ad arrivare al 100% di fortuna extra, quando sarai sopra i 10.000 troverai diversi oggetti.Che maledettiScopro ora che hanno dato un codice da 10 chiavi che è scaduto già, controllo ogni tot giorni ma me lo son perso comunque, peccato
![]()
Parlavo dei codici da riscattare per avere le skeletron key, quelle che si usano alla cassa speciale, non ho ancora il giocoDevi aumentare il livello di saccheggio (la fortuna) per ottenere drop epici e leggendari spesso.. trova i dadi fortunati, fai una missione nel contiente che ti dà il 25% di saccheggio permanente, trova un amuleto con il 30% di saccheggio (missione Rivote), e al raggiungimento del livello 40 distribuisci i punti mito nel saccheggio sino ad arrivare al 100% di fortuna extra, quando sarai sopra i 10.000 troverai diversi oggetti.
Da come ne parlavi pensavo ci stessi giocando..Parlavo dei codici da riscattare per avere le skeletron key, quelle che si usano alla cassa speciale, non ho ancora il gioco![]()
Il mago è fortissimo in single e te lo consiglioraga un consiglio:
per giocarmelo in solitaria, quale classe consigliate? o sconsigliate (nel senso che magari rende meglio in coop quindi così la evito)?
e sempre a proposito di classi: avevo puntato il negromante o il mago. le avete provate? qual'è più divertente?
Io uso Brandimorte e il Guardaspore.raga un consiglio:
per giocarmelo in solitaria, quale classe consigliate? o sconsigliate (nel senso che magari rende meglio in coop quindi così la evito)?
e sempre a proposito di classi: avevo puntato il negromante o il mago. le avete provate? qual'è più divertente?
ti ringrazio. c'è il respec ? giusto per capire se posso mettere come mi pare e poi al limite le sistemo più avantiIl mago è fortissimo in single e te lo consiglioci ho fatto tutto il gioco in scioltezza. Avendo due incantesimi da usare in contemporanea andando avanti praticamente con i bonus fai un sacco di danni. Sennò anche il guardiaspore col fungo non è male.