PS4/PS5 Tiny Tina's Wonderlands

Pubblicità
Ma i codici conviene riscattarli ad inizio gioco o aspettare più in là ?
I codici scadono, quindi vanno riscattati così hai la chiave che puoi usare quando vuoi, meglio quando si è al massimo livello così ti vengono le cose di quel livello.

I codici scadono, quindi vanno riscattati così hai la chiave che puoi usare quando vuoi, meglio quando si è al massimo livello così ti vengono le cose di quel livello.
Si quello intendevo
Li ho riscattati sul sito ma volevo capire quando fosse meglio usare la chiave
Anche io avevo pensato la stessa cosa

Nuovo codice in scadenza il primo maggio: 3BRJT-BB55Z-KW3C5-J3BJT-R3FRT

Poi c'è questo codice che non so quando scade e cosa da ma funge, ho provato: CSW33-HBBJB-R65XH-XJTJ3-CT963
è legato a un evento raggiunto dai giocatori :sisi:

Che maledetti :asd: Scopro ora che hanno dato un codice da 10 chiavi che è scaduto già, controllo ogni tot giorni ma me lo son perso comunque, peccato :asd:

Che maledetti :asd: Scopro ora che hanno dato un codice da 10 chiavi che è scaduto già, controllo ogni tot giorni ma me lo son perso comunque, peccato :asd:
Devi aumentare il livello di saccheggio (la fortuna) per ottenere drop epici e leggendari spesso.. trova i dadi fortunati, fai una missione nel contiente che ti dà il 25% di saccheggio permanente, trova un amuleto con il 30% di saccheggio (missione Rivote), e al raggiungimento del livello 40 distribuisci i punti mito nel saccheggio sino ad arrivare al 100% di fortuna extra, quando sarai sopra i 10.000 troverai diversi oggetti.

Devi aumentare il livello di saccheggio (la fortuna) per ottenere drop epici e leggendari spesso.. trova i dadi fortunati, fai una missione nel contiente che ti dà il 25% di saccheggio permanente, trova un amuleto con il 30% di saccheggio (missione Rivote), e al raggiungimento del livello 40 distribuisci i punti mito nel saccheggio sino ad arrivare al 100% di fortuna extra, quando sarai sopra i 10.000 troverai diversi oggetti.
Parlavo dei codici da riscattare per avere le skeletron key, quelle che si usano alla cassa speciale, non ho ancora il gioco :lol:

Finito. Mi é piaciuto alla fine e con lo sparamagie e due incantesimi ad hoc ad una certa scioglievo tutto (che era il mio scopo) :asd: la storia é banalotta e i PG nulla di che, ci sono delle citazioni carine. Un buon Borderlands con delle idee carine ma la formula va svecchiata assolutamente.

Scrivo qua sperando di non creare problemi, per caso qualcuno di voi ha ancora una ps3 ed ha bisogno di sbloccare il trofeo di rianimare un compagno in lista amici su borderlands 2? Tutti i miei friends sono passati a ps4 o 5, grazie

raga un consiglio:

per giocarmelo in solitaria, quale classe consigliate? o sconsigliate (nel senso che magari rende meglio in coop quindi così la evito)?

e sempre a proposito di classi: avevo puntato il negromante o il mago. le avete provate? qual'è più divertente?

raga un consiglio:

per giocarmelo in solitaria, quale classe consigliate? o sconsigliate (nel senso che magari rende meglio in coop quindi così la evito)?

e sempre a proposito di classi: avevo puntato il negromante o il mago. le avete provate? qual'è più divertente?
Il mago è fortissimo in single e te lo consiglio :sisi: ci ho fatto tutto il gioco in scioltezza. Avendo due incantesimi da usare in contemporanea andando avanti praticamente con i bonus fai un sacco di danni. Sennò anche il guardiaspore col fungo non è male.

raga un consiglio:

Io uso Brandimorte e il Guardaspore.
Mi trovo benissimo

Il mago è fortissimo in single e te lo consiglio :sisi: ci ho fatto tutto il gioco in scioltezza. Avendo due incantesimi da usare in contemporanea andando avanti praticamente con i bonus fai un sacco di danni. Sennò anche il guardiaspore col fungo non è male.
ti ringrazio. c'è il respec ? giusto per capire se posso mettere come mi pare e poi al limite le sistemo più avanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro