Yes. La sblocchi andando avanti nel gioco.ti ringrazio. c'è il respec ? giusto per capire se posso mettere come mi pare e poi al limite le sistemo più avanti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes. La sblocchi andando avanti nel gioco.ti ringrazio. c'è il respec ? giusto per capire se posso mettere come mi pare e poi al limite le sistemo più avanti![]()
apposto. grazieYes. La sblocchi andando avanti nel gioco.
Mi stavo cominciando a convincere di prenderlo dato che il prezzo cala e si inizia a trovare in sconto, poi ho avuto un'illuminazione...dato che non è doppiato in italiano devo mettere i sottotitoli, ma io gioco in splitscreen con mio fratello e mi diverte giocare così a questa saga (facciamo finta sia un Borderlands) e mi son chiesto...ma come appaiono poi i sottotitoli?
Ecco la risposta ad inizio video
In pratica mio fratello che sta a destra dovrebbe guardare a sinistra (credo avrà voglia di morire in quei momenti) e io a sinistra dovrei tenere 3 righe di testo che coprono fin troppo la visuale. Non capisco perchè non farli in mezzo ad entrambi come unico sottotitolo, anzi, teoricamente andavano messi anche a destra. Così è una via di mezzo. In 3 o 4 come li hanno messi?
Non ci avevo mai badato a questa cosa, quindi non ci avevo pensato.
Potrei giocarlo in orizzontale, ci troviamo in verticale ma ci possiamo abituare in orizzontale ma non trovo un video coi sub per capire come sono. A logica dovrebbero stare solo sopra, e forse mi sprecano meno visuale. Bho...
Credo ci rinuncerò e basta. Perchè andare in solitaria lo feci su Borderlands 2 inizialmente ma ad un certo punto mi bloccai, non riuscivo a superare un punto. Sicuramente ero meno avvezzo al genere e qui ho comunque visto che ci sono 3 livelli di difficoltà che non sono una trollata come i due di Borderlands 3Quindi male male metto la prima e notte. Poi in endgame per la roba tosta andrei di matcmaking (anche se non so che c'è da fare).
Però davvero devo "adattarmi" al gioco e non viceversa. Ha senso? Forse dovrei cancellarlo dalla memoria e buonanotte, per poi quasi sicuramente cancellare l'intera saga perchè il prossimo main al 90% verrà trattato uguale.
Seguendo i consigli degli esperti sulle build, Borderlands 2 in singolo è fattibile anche a cacciatore definitivo. Te lo dice uno che non è un pro. Salvador, Axton e la Mecromante sono i più adatti in singolo.Borderlands 2 era illegale in solo. Il 3 e questo sono fattibilissimi invece![]()
Secondo me dovete vivervela un po' più serenamente ehIeri mattina mio fratello ha cominciato a dire "dai prendilo chissene..." io "no ma poi bla bla bla" (le cose che vi dissi sopra) lui "vabbè dai fa nulla basta che spariamo" (sì, a lui frega solo di questo a quanto pareDa una parte c'ha pure ragione...da una parte...) l'ho convinto. O almeno così pensavo...
Ieri sera mi sbatte in faccia una ricarica psn da 50 euro e mi fa "sta a 56 sullo store, prendilo, 6 euro li metti sì?"
Io interdetto pensavo quasi di dirgli "no, manco 6 euro gli voglio dare" ma comprendo in mente che era esagerato. Più che altro ero in "bambola" sulla cosa che avesse comprato la ricarica e gli faccio "ma cacchio potevi dirmelo che compravo la ricarica da internet e la pagavo meno" (su cdkeys sta a 42) mi dice che fa niente e che basta che lo scarico.
Morale: ce lo giochiamo, ma l'ha comprato lui, ci tengo a precisarloSe fa storie sul "non riesco a leggere" o "non sto capendo niente" mi vedrete sul TG nella cronaca nera, perchè dopo che lo sbatto fuori dalla partita e continuo tutto da solo penso che lo ammazzerei
![]()
Secondo me dovete vivervela un po' più serenamente eh![]()