PS4/PS5 Tiny Tina's Wonderlands

Pubblicità

Un paio di settimane fa è uscito un nuovo dlc a 9.99€.:sisi:

Mi stavo cominciando a convincere di prenderlo dato che il prezzo cala e si inizia a trovare in sconto, poi ho avuto un'illuminazione...dato che non è doppiato in italiano devo mettere i sottotitoli, ma io gioco in splitscreen con mio fratello e mi diverte giocare così a questa saga (facciamo finta sia un Borderlands :asd: ) e mi son chiesto...ma come appaiono poi i sottotitoli?
Ecco la risposta ad inizio video :rickds:

In pratica mio fratello che sta a destra dovrebbe guardare a sinistra (credo avrà voglia di morire in quei momenti :asd: ) e io a sinistra dovrei tenere 3 righe di testo che coprono fin troppo la visuale. Non capisco perchè non farli in mezzo ad entrambi come unico sottotitolo, anzi, teoricamente andavano messi anche a destra. Così è una via di mezzo. In 3 o 4 come li hanno messi? :sard: Non ci avevo mai badato a questa cosa, quindi non ci avevo pensato.

Potrei giocarlo in orizzontale, ci troviamo in verticale ma ci possiamo abituare in orizzontale ma non trovo un video coi sub per capire come sono. A logica dovrebbero stare solo sopra, e forse mi sprecano meno visuale. Bho...

Credo ci rinuncerò e basta. Perchè andare in solitaria lo feci su Borderlands 2 inizialmente ma ad un certo punto mi bloccai, non riuscivo a superare un punto. Sicuramente ero meno avvezzo al genere e qui ho comunque visto che ci sono 3 livelli di difficoltà che non sono una trollata come i due di Borderlands 3 :asd: Quindi male male metto la prima e notte. Poi in endgame per la roba tosta andrei di matcmaking (anche se non so che c'è da fare).
Però davvero devo "adattarmi" al gioco e non viceversa. Ha senso? Forse dovrei cancellarlo dalla memoria e buonanotte, per poi quasi sicuramente cancellare l'intera saga perchè il prossimo main al 90% verrà trattato uguale.

Mi stavo cominciando a convincere di prenderlo dato che il prezzo cala e si inizia a trovare in sconto, poi ho avuto un'illuminazione...dato che non è doppiato in italiano devo mettere i sottotitoli, ma io gioco in splitscreen con mio fratello e mi diverte giocare così a questa saga (facciamo finta sia un Borderlands :asd: ) e mi son chiesto...ma come appaiono poi i sottotitoli?
Ecco la risposta ad inizio video :rickds:

In pratica mio fratello che sta a destra dovrebbe guardare a sinistra (credo avrà voglia di morire in quei momenti :asd: ) e io a sinistra dovrei tenere 3 righe di testo che coprono fin troppo la visuale. Non capisco perchè non farli in mezzo ad entrambi come unico sottotitolo, anzi, teoricamente andavano messi anche a destra. Così è una via di mezzo. In 3 o 4 come li hanno messi? :sard: Non ci avevo mai badato a questa cosa, quindi non ci avevo pensato.

Potrei giocarlo in orizzontale, ci troviamo in verticale ma ci possiamo abituare in orizzontale ma non trovo un video coi sub per capire come sono. A logica dovrebbero stare solo sopra, e forse mi sprecano meno visuale. Bho...

Credo ci rinuncerò e basta. Perchè andare in solitaria lo feci su Borderlands 2 inizialmente ma ad un certo punto mi bloccai, non riuscivo a superare un punto. Sicuramente ero meno avvezzo al genere e qui ho comunque visto che ci sono 3 livelli di difficoltà che non sono una trollata come i due di Borderlands 3 :asd: Quindi male male metto la prima e notte. Poi in endgame per la roba tosta andrei di matcmaking (anche se non so che c'è da fare).
Però davvero devo "adattarmi" al gioco e non viceversa. Ha senso? Forse dovrei cancellarlo dalla memoria e buonanotte, per poi quasi sicuramente cancellare l'intera saga perchè il prossimo main al 90% verrà trattato uguale.

Borderlands 2 era illegale in solo. Il 3 e questo sono fattibilissimi invece :sisi:

Borderlands 2 era illegale in solo. Il 3 e questo sono fattibilissimi invece :sisi:
Seguendo i consigli degli esperti sulle build, Borderlands 2 in singolo è fattibile anche a cacciatore definitivo. Te lo dice uno che non è un pro. Salvador, Axton e la Mecromante sono i più adatti in singolo.
La Sirena è forte, ma la trovavo impegnativa rispetto ad Amara che spacca tutto. Le build, le armi, gli scudi, reliquie, fanno veramente la differenza nel 2 e 3. Certo ci vuole un po’ di pazienza e passione. Bisogna trovare i pezzi giusti e nel modo più veloce. Nel 3 ho tutti i pg al livello 72 caos 10. E ho più di 400 oggetti leggendari nel deposito, tutti di livello 72 per l'endgame. Ne volete un po'?

Su questo mi sono dedicato poco, ho provato solo il Domartiglio e Guardaspore. I dlc non sono espansioni con missioni principali e secondarie come nel 2 e 3, dicono che sono pacchi i primi tre (ho visto i video), il quarto aggiungerà un settimo personaggio.

Ieri mattina mio fratello ha cominciato a dire "dai prendilo chissene..." io "no ma poi bla bla bla" (le cose che vi dissi sopra) lui "vabbè dai fa nulla basta che spariamo" (sì, a lui frega solo di questo a quanto pare :rickds: Da una parte c'ha pure ragione...da una parte...) l'ho convinto. O almeno così pensavo...
Ieri sera mi sbatte in faccia una ricarica psn da 50 euro e mi fa "sta a 56 sullo store, prendilo, 6 euro li metti sì?"
Io interdetto pensavo quasi di dirgli "no, manco 6 euro gli voglio dare" ma comprendo in mente che era esagerato. Più che altro ero in "bambola" sulla cosa che avesse comprato la ricarica e gli faccio "ma cacchio potevi dirmelo che compravo la ricarica da internet e la pagavo meno" (su cdkeys sta a 42 :asd: ) mi dice che fa niente e che basta che lo scarico.
Morale: ce lo giochiamo, ma l'ha comprato lui, ci tengo a precisarlo :lol: Se fa storie sul "non riesco a leggere" o "non sto capendo niente" mi vedrete sul TG nella cronaca nera, perchè dopo che lo sbatto fuori dalla partita e continuo tutto da solo penso che lo ammazzerei :sard:

Ieri mattina mio fratello ha cominciato a dire "dai prendilo chissene..." io "no ma poi bla bla bla" (le cose che vi dissi sopra) lui "vabbè dai fa nulla basta che spariamo" (sì, a lui frega solo di questo a quanto pare :rickds: Da una parte c'ha pure ragione...da una parte...) l'ho convinto. O almeno così pensavo...
Ieri sera mi sbatte in faccia una ricarica psn da 50 euro e mi fa "sta a 56 sullo store, prendilo, 6 euro li metti sì?"
Io interdetto pensavo quasi di dirgli "no, manco 6 euro gli voglio dare" ma comprendo in mente che era esagerato. Più che altro ero in "bambola" sulla cosa che avesse comprato la ricarica e gli faccio "ma cacchio potevi dirmelo che compravo la ricarica da internet e la pagavo meno" (su cdkeys sta a 42 :asd: ) mi dice che fa niente e che basta che lo scarico.
Morale: ce lo giochiamo, ma l'ha comprato lui, ci tengo a precisarlo :lol: Se fa storie sul "non riesco a leggere" o "non sto capendo niente" mi vedrete sul TG nella cronaca nera, perchè dopo che lo sbatto fuori dalla partita e continuo tutto da solo penso che lo ammazzerei :sard:
Secondo me dovete vivervela un po' più serenamente eh :asd:

Secondo me dovete vivervela un po' più serenamente eh :asd:
:rickds:
Dopo ti faccio gli screen di come stiamo giocando e di come i sub coprono tutto, non solo...c'è un problema nei filmati quelli dove c'è Tiny Tina che vanno a tutto schermo...riderai parecchio quando vedrai quello screen :sard:
Io gliel'avevo detto di lasciar perdere. Ora soffrirà con me per l'intera durata del gioco :mwaha:

EDIT: ecco i sub di un file audio trovato in giro
FZBoqR-WAAAQ9sR
Per la cronaca a sinistra quello è il mio pg che arriva dal portale post morte, poco prima ero andato giù finendo scudo ed HP ed era partita la barra dell'energia a tempo che ti dice quanto manca prima della morte, quella che poi sconfiggendo un nemico ti rialzi... ecco...era sotto i sub e non vedevo una ceppa :asd:

Questi sono i sub quando parte un filmato a tutto schermo ed il gioco non è più in splitscreen
FZBos-xWAAA8yRO
Doppio sub come se fosse diviso due lo schermo con, non si sa per quale motivo, uno è più grande e l'altro è spostato a destra.
Molto bello [Cit.]

:lol:

Ultima modifica:
Lo abbiamo finito :sisi: Davvero impossibile seguire i dialoghi, quindi non posso dire granchè ma la trama è al di sotto di qualunque borderlands, ma vabbè, lo immaginavo. Inizio a sentire la ripetitività dell'IP comunque, vorrei per il futuro qualche cambiamento grosso all'intero sistema di progressione o di shooting, ma non so cosa :asd:
Comunque ho fatto tutto al 100%, ora non mi resta che sbloccare chaos 20 per il platino. Sarà molto difficile, già al 3 è un bordello :lol:

Ok mi serve una mano (devo giusto verificare una cosa per capire se posso aggirare il problema). Qualcuno di voi ha un personaggio da endgame che nella stanza del chaos possa fare tanti danni alle barriere blu? :asd:
C'è un boss rotto, lo dicono in molti, e non so che fare, quindi meglio prima provare a beccare qualcuno OP :asd:

EDIT: risolto, platinato :docwho:

Ultima modifica:
op

Lo prenderei ma a parte che sto giocando GOW Ragnarok, mi resterebbero ancora altre tre espansioni di Borderlands 3 da giocare :sisi:

Iniziato con il mago e fatta giusto la prima mezz'ora per provarlo, il primo impatto è piacevole e Tiny Tina è garanzia di risate :asd: Era esattamente ciò che mi serviva per svagare e rilassarmi ogni tanto

Sarà che ero partito con delle aspettative davvero basse, ma davvero dire che questo capitolo mi sta sorprendendo e piacendo davvero tanto.

Per ora sembra essere mooolto più godibile e bello anche da solo rispetto ai precedenti e certe (molte) situazioni con Tina, Valentine, Fette e la gente pazza che trovi in giro, mi strappano diverse risate :asd:

Sono arrivato al livello 16 e finalmente il mio mago sembra aver ingranato per bene come classe, per quanto fragile riesce a infliggere un quantitativo di danni e status davvero notevole :sisi:

Sarà che io ho un debole per il fantasy, sarà per merito di Tina e compagnia oppure per le quest completamente folli (in senso positivo), ma lo sto trovando nettamente più divertente dei precedenti :asd:

Terminato ieri dopo 40 ore di gioco. Vuoi per il tema fantasy applicato ovunque che adoro, vuoi per lo screen time riservato a Tina, lo posiziono tranquillamente in cima a tutta la saga e di sicuro uno dei titoli più divertenti a cui abbia mai giocato negli ultimi anni :asd:

Risate a non finire dall'inizio alla fine e l'attrice di Tina è incredibile, mi fa venire voglia di rigiocare i vecchi direttamente in inglese :sard:

L ho trovato usato la versione old gen a 22 euro su Amazon, regalato, tanto poi con 5 euro posso fare l upgrade alla versione next gen :asd:

Ciao a tutti! Consigliate questo gioco per passare del tempo con due amici? Siamo alla ricerca di qualcosa per cambiare, di solito giochiamo a Rust, Fortnite, FC, abbiamo giocato a CoD, Rocket League. Cerchiamo qualcosa di divertente, piacevole e che duri anche abbastanza. Una volta finita la storia, ci sono altre attività da fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro