PS4/PS5 Tiny Tina's Wonderlands

Pubblicità
Quindi sono l'unico entusiasta? :asd:
Bisogna vedere cosa fanno, sembra che si vogliano rifare al concept del DLC su Tina di Borderlands 2, se lo scrivono bene potrebbe uscire una figata (sul resto ho la sensazione che sarà il solito Borderlands, ma spero stupiscano)

Bisogna vedere cosa fanno, sembra che si vogliano rifare al concept del DLC su Tina di Borderlands 2, se lo scrivono bene potrebbe uscire una figata (sul resto ho la sensazione che sarà il solito Borderlands, ma spero stupiscano)
Su quello sono d'accordo, vorrei prima vedere del gameplay vero e proprio. Però le premesse e il setting sembrano esserci, speriamo non deludano

Sarà tipo il DLC del 2 in cui tutto il mondo di gioco era una campagna di D&D :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma dai, sarà un errore. Non possono non doppiare nella nostra lingua un gioco appartenente alla saga di Borderlands.
Che poi questo spin off mi puzza di capolavoro, sarebbe veramente un peccato non averlo con le voci italiane :sisi:

Raga non c'è alcun "se" o "errore. :asd: Ste cose Steam non le ha mai sbagliate.
Ci hanno segato in favore di altri mercati che fino a 5 anni fa non esistevano e che ora crescono a dismisura in confronto al nostro che evidentemente gli frutta sempre meno.
Guardate gli altri borderlands. Hanno aggiunto da poco il coreano e cinese mentre solo l'italiano è stato tolto.

Lentamente ma sta accadendo sempre a più giochi da più publisher. Ormai la strada è quella purtroppo.

Ultima modifica:
in favore di altri mercati che fino a 5 anni fa non esistevano e che ora crescono a dismisura in confronto al nostro
Da steam, Borderlands 3, ha gli stessi doppiaggi. Non mi pare abbiano tolto l'italiano per "altra lingua".

La cosa che non mi quadra è che se Ubisoft con far Cry mi viene a dire che ha scelto così perchè New Dawn non ha venduto come doveva in italia, a parte la cretinata di prendere quello come metro di giudizio, lo capisco. Come capisco EA con ME Andromeda che ci dice che ME 3 ha venduto sotto le aspettative, ma Borderlands 3? Che io sappia qui va forte, è stato pure primo in classifica su PES/FIFA quando uscì, quindi davvero non capisco la scelta.

EDIT: io non vorrei siano aumentati i prezzi che chiedono in italia per doppiare...sai com'è, quando sai che sei il migliore in Europa (e se mettiamo gli anime giapponesi in america son superiori pure a loro) siano diventati troppo costosi per rischiare. Quindi un Borderlands 4 problemi non ne ha, una IP nuova (per quanto spinoff) non vale il rischio.

Ultima modifica:
Da steam, Borderlands 3, ha gli stessi doppiaggi. Non mi pare abbiano tolto l'italiano per "altra lingua".
Nel 3 hanno aggiunto per la prima volta altre lingue ma ora 2 anni dopo in questo tolgono la nostra.

Ultima modifica:
Parlo di questo, non il 3.Li hanno aggiunto altre lingue e ora 2 anni dopo tolgono la nostra da questo.
Ma non si può dire "a favore" scusa XD
Sarebbe a favore se al posto nostro quando ci tolgono c'è una cosa mai messa. Se ne hanno aggiunte due o tre al terzo capitolo non è a discapito nostro dato che c'eravamo. Qui hanno tolto noi e stop :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro