PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sul PSstore ancora nulla...
c'è da questa mattina alle 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi andare nella sezione free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è da questa mattina alle 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi andare nella sezione free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto una ricerca globale cercando il gioco, pensavo trovasse tutti i contenuti a lui correlati, che cazz di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una ricerca globale cercando il gioco, pensavo trovasse tutti i contenuti a lui correlati, che cazz di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me lo ha trovato così, cercato titanfall 2 ed esce "test tecnico multigiocatore titanfall 2"

infatti dal cellulare non lo trovava, poi dalla play era in bella vista nella sezione free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda,la beta fnisce domenica a che ora ?

Scaricata ed installata. Da quando si potrà giocare? Dalle 17:00 o hanno cambiato qualcosa?

Le 9 am pst sono le 18 italiane, mettetela ancora un po' dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alle 18:30 carico il gioco. Se non funziona spacco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente serve il plus per la beta vero? Chiedo cosi mi risparmio un download infinito :pffs::pffs:

Hanno aperto i server verso le 17 e l'ho provato per 90 minuti.

Mio commento: semplicemente orribile. Gioco senza ne capo ne coda, tecnicamente vecchissimo, sparare non da soddisfazione e il feedback del danno dell'arma è praticamente inesistente, mappa brutta per la mia opinione e il Titan non da nessuna sensazione di mostruosità in battaglia.

Non lo prenderei nemmeno se fosse un F2P.

Ho creato la "community" (non ricordo come si chiama ma probabilmente è una delle feature per giocare in gruppo migliore degli ultimi 10 anni, è dai tempi di Killzone 2 che non vedevo una cosa del genere) e si chiama Titanfall Italia (TFI), magari si fa qualche partita insieme.

Hanno aperto i server verso le 17 e l'ho provato per 90 minuti.
Mio commento: semplicemente orribile. Gioco senza ne capo ne coda, tecnicamente vecchissimo, sparare non da soddisfazione e il feedback del danno dell'arma è praticamente inesistente, mappa brutta per la mia opinione e il Titan non da nessuna sensazione di mostruosità in battaglia.

Non lo prenderei nemmeno se fosse un F2P.
Idem, per quanto mi riguarda poi è tutto ciò da cui mi voglio allontanare (super salti, rampini, granate strane ecc.)

Inoltre il ttk è semplicemente ridicolo, non hai il tempo di fare nulla che già sei morto...vita bassissima

Tecnicamente poi come detto è molto arretrato...quello scorcio sull'aereo prima di scendere in campo potevano toglierlo, fanno solo brutta figura così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un fps multy more of the same, come la maggior parte ormai ogni anno

Se non mi toccano nulla di cod 4 per questo e i prossimi anni sono a posto, questo va bene giusto per questo giorni gratuiti

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco perchè la gente si merita i CoD nello spazio :rickds:

A me sta piacendo, è una build molto vecchia quindi aspetterei prima di lamentarmi mentre il gameplay a me piace, pure io odio il parkour negli FPS, rampini e granate strane (a parte la serie KZ mi stanno sulle palle tutti gli altri FPS ad ambientazione futuristica/spaziale) ma questo non è da buttare, il ttk è giusto... o volete un qualcosa alla The Division? Non è ai livelli di Rainbow Six Siege ma io non lo trovo così basso.

Ecco perchè la gente si merita i CoD nello spazio :rickds:
A me sta piacendo, è una build molto vecchia quindi aspetterei prima di lamentarmi mentre il gameplay a me piace, pure io odio il parkour negli FPS, rampini e granate strane (a parte la serie KZ mi stanno sulle palle tutti gli altri FPS ad ambientazione futuristica/spaziale) ma questo non è da buttare, il ttk è giusto... o volete un qualcosa alla The Division? Non è ai livelli di Rainbow Six Siege ma io non lo trovo così basso.
Boh sarò io strano ma lo trovo veramente basso, premetto che non gioco ad un fps online da un bel po' ma lo avrei alzato leggermente

Quindi evito di scaricarlo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere anche se è una cosa soggettiva, io gioco a RS Siege quindi magari mi sembra anche più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi è capitato anche di vincere 1vs1 in cui mi trovavo in svantaggio, bisogna sempre essere in movimento e mai fermarsi ad un posto altrimenti duri davvero due secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro