Sul PSstore ancora nulla...
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è da questa mattina alle 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi andare nella sezione free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSul PSstore ancora nulla...
Ho fatto una ricerca globale cercando il gioco, pensavo trovasse tutti i contenuti a lui correlati, che cazz di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifc'è da questa mattina alle 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi andare nella sezione free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me lo ha trovato così, cercato titanfall 2 ed esce "test tecnico multigiocatore titanfall 2"Ho fatto una ricerca globale cercando il gioco, pensavo trovasse tutti i contenuti a lui correlati, che cazz di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
infatti dal cellulare non lo trovava, poi dalla play era in bella vista nella sezione free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto una ricerca globale cercando il gioco, pensavo trovasse tutti i contenuti a lui correlati, che cazz di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Idem, per quanto mi riguarda poi è tutto ciò da cui mi voglio allontanare (super salti, rampini, granate strane ecc.)Hanno aperto i server verso le 17 e l'ho provato per 90 minuti.
Mio commento: semplicemente orribile. Gioco senza ne capo ne coda, tecnicamente vecchissimo, sparare non da soddisfazione e il feedback del danno dell'arma è praticamente inesistente, mappa brutta per la mia opinione e il Titan non da nessuna sensazione di mostruosità in battaglia.
Non lo prenderei nemmeno se fosse un F2P.
Boh sarò io strano ma lo trovo veramente basso, premetto che non gioco ad un fps online da un bel po' ma lo avrei alzato leggermenteEcco perchè la gente si merita i CoD nello spazio
A me sta piacendo, è una build molto vecchia quindi aspetterei prima di lamentarmi mentre il gameplay a me piace, pure io odio il parkour negli FPS, rampini e granate strane (a parte la serie KZ mi stanno sulle palle tutti gli altri FPS ad ambientazione futuristica/spaziale) ma questo non è da buttare, il ttk è giusto... o volete un qualcosa alla The Division? Non è ai livelli di Rainbow Six Siege ma io non lo trovo così basso.