ma sbaglio o rispetto al primo il ttk é bassissimo? poi chiamare un titano è lungo e te lo spaccano in 2 secondi incredibile
ESATTO.
Mi aspettavo di giocare a Titanfall 2 e mi sono ritrovato "Call of Titans".
Mi chiedo come abbiano fatto a peggiorare così tanto un gameplay che funzionava benissimo in questo modo.
Il time to kill è RIDICOLO... e annulla l'ottimo gunfight che era invece presente nel primo titanfall. (Ciao COD)
Per diretta conseguenza viene favorito il CAMPING sfrenato, perchè se salti in giro se un bersaglio mobile che muore nel giro di una scoreggia, mentre se te ne stai fermo a camperare sei in vantaggio dato che non hai la necessità di "inseguire" un avversario ed ingaggiare una sparatoria per ucciderlo. (Ancora, ciao COD)
Ottenere i Titans è molto più lungo e difficile... ci starebbe pure SE LE PARTITE NON DURASSERO 2 MINUTI e soprattutto se I TITANS NON FOSSERO FATTI DI CARTA VELINA. Niente scudi ricaricabili, corazza che viene annientata in pochi secondi, mobilità diminuita... inoltre I PILOTI NEMICI VENGONO UCCISI PIU' FACILMENTE SE SIAMO A PIEDI CHE A BORDO DEL TITAN. Non me la spiego davvero questa cosa!
E i rodei? Sono diventati semplicissimi e molto più "automatici" rispetto a prima... giusto perchè i titani non sono già abbastanza ridicoli di loro...
Per non parlare della beta che non fa nemmeno provare la modalità più interessante, ovvero _logoramento_, bensì 3 modalità orribili di cui si salverebbe giusto piloti vs piloti, non fosse altro che fa emergere gran parte dei difetti del gameplay.
Davvero, sono amareggiato... sarebbe bastato aggiungere più contenuti (mappe, modalità, customizzazione) e una grafica migliore (quella, almeno c'è anche se non fa gridare al miracolo) per ottenere un ottimo gioco... e invece improvvisamente decidono di fare un call of duty dove (ogni tanto) compaiono dei mech di carta pesta.