PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Può essere anche se è una cosa soggettiva, io gioco a RS Siege quindi magari mi sembra anche più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi è capitato anche di vincere 1vs1 in cui mi trovavo in svantaggio, bisogna sempre essere in movimento e mai fermarsi ad un posto altrimenti duri davvero due secondi.
Vabbè siege fa storia a sé, 2 colpi di numero e muori

È un fps che vuole essere proprio l'opposto

Qua con tutta questa frenesia mi sembra proprio troppo basso

Poi sicuramente ci sarà gente a cui piacerà e molto, a me questa prova non ha detto niente

Domani lo si riprova in gruppo

ma sbaglio o rispetto al primo il ttk é bassissimo? poi chiamare un titano è lungo e te lo spaccano in 2 secondi incredibile

ma sbaglio o rispetto al primo il ttk é bassissimo? poi chiamare un titano è lungo e te lo spaccano in 2 secondi incredibile
Secondo me è bassissimo, e si i titani qua sono assolutamente in secondo piano almeno da quello che si vede qua

Domani lo si riprova in gruppo
ho provato mezz'ora a giocare con un amico ma quando lui cercava la partita io rimanevo nella schermata di caricamento all'infinito e viceversa...mi sa che i party non funzionano in questa pre alpha

cmq mi accodo con chi è rimasto negativamento colpito da questa prova. il lato tecnico oltre che vecchio è piuttosto fastidioso perchè rendere difficile individuare i nemici, soprattutto nella lunga distanza.

le modalità non mi sono sembrate granchè: il tdm senza titani è un po incolore (sembra di giocare a bf senza i mezzi), l'altra dei soldi anche poco interessante, perchè fra l'altro non gradisco molto la presenza dei bot. dominio quella più i"giocabile" anche se prendi massimo un titano che esplode dopo pochissimo...insomma, si chiama titanfall ma mi sembra che i titani siano tutt'altro che proagonisti.

il ttk è eccessivamente basso, come si evinceva dai video, rendendo gli scontri più un "chi prima vede uccide" peggio che in cod, e favoreggiando anche il camping, unito alla minimappa poco chiara e alla conformazione del mappa che chiaramente offre spot molto vantaggiosi...

quello che mi ha dato ulteriore fastidio è la totale freneticità della partita, con spawn mi sembra totalmente a caso e nemici che ti escono davvero da ogni dove...le partite che ho fatto (anche se solo un paio eh) le ho trovate totalmente illeggibili...

domani proverò altre partite sperando di cambiare idea, però dopo questa prima prova il piano di recuperarlo più in là inizia un po a traballare, e un po mi dispiace visto che è un titolo che mi ha sempre interessato e che ho seguito nonostante l'esclusività ms del primo capitolo...

ho fatto 2 partite alla modalità senza titani, a me personalmente il gioco piace, veloce e adrenalinico come piace a me, mi giocherò tutte le modalità in modo da avere un quadro generale sull'online e poi decido se andare di d1 oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ugh cosa hanno combinato con i titani rispetto al primo?

tanto tempo per riuscire a chiamarlo e li hanno resi inutili e meno tattici toglieno lo scudo.

Poi non so qualcosa in generale mi sembra completamente sballato rispetto al primo, mi ha dato una brutta sensazione, vedrò domani di fare qualche altro match.

edit: forse come dite voi è anche il ttk eccesivamente basso unito a delle mappe che aiutano il camperaggio, sembra molto meno portato alla dinamicità del primo, nonostante che abbiano fluidificato i movimenti del "parkour".

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato mezz'ora a giocare con un amico ma quando lui cercava la partita io rimanevo nella schermata di caricamento all'infinito e viceversa...mi sa che i party non funzionano in questa pre alpha
cmq mi accodo con chi è rimasto negativamento colpito da questa prova. il lato tecnico oltre che vecchio è piuttosto fastidioso perchè rendere difficile individuare i nemici, soprattutto nella lunga distanza.

le modalità non mi sono sembrate granchè: il tdm senza titani è un po incolore (sembra di giocare a bf senza i mezzi), l'altra dei soldi anche poco interessante, perchè fra l'altro non gradisco molto la presenza dei bot. dominio quella più i"giocabile" anche se prendi massimo un titano che esplode dopo pochissimo...insomma, si chiama titanfall ma mi sembra che i titani siano tutt'altro che proagonisti.

il ttk è eccessivamente basso, come si evinceva dai video, rendendo gli scontri più un "chi prima vede uccide" peggio che in cod, e favoreggiando anche il camping, unito alla minimappa poco chiara e alla conformazione del mappa che chiaramente offre spot molto vantaggiosi...

quello che mi ha dato ulteriore fastidio è la totale freneticità della partita, con spawn mi sembra totalmente a caso e nemici che ti escono davvero da ogni dove...le partite che ho fatto (anche se solo un paio eh) le ho trovate totalmente illeggibili...

domani proverò altre partite sperando di cambiare idea, però dopo questa prima prova il piano di recuperarlo più in là inizia un po a traballare, e un po mi dispiace visto che è un titolo che mi ha sempre interessato e che ho seguito nonostante l'esclusività ms del primo capitolo...
Quoto in tutto

Comunque io e un mio amico poco fa due partite assieme le abbiamo fatte

ESATTO.

Mi aspettavo di giocare a Titanfall 2 e mi sono ritrovato "Call of Titans".

Mi chiedo come abbiano fatto a peggiorare così tanto un gameplay che funzionava benissimo in questo modo.

Il time to kill è RIDICOLO... e annulla l'ottimo gunfight che era invece presente nel primo titanfall. (Ciao COD)

Per diretta conseguenza viene favorito il CAMPING sfrenato, perchè se salti in giro se un bersaglio mobile che muore nel giro di una scoreggia, mentre se te ne stai fermo a camperare sei in vantaggio dato che non hai la necessità di "inseguire" un avversario ed ingaggiare una sparatoria per ucciderlo. (Ancora, ciao COD)

Ottenere i Titans è molto più lungo e difficile... ci starebbe pure SE LE PARTITE NON DURASSERO 2 MINUTI e soprattutto se I TITANS NON FOSSERO FATTI DI CARTA VELINA. Niente scudi ricaricabili, corazza che viene annientata in pochi secondi, mobilità diminuita... inoltre I PILOTI NEMICI VENGONO UCCISI PIU' FACILMENTE SE SIAMO A PIEDI CHE A BORDO DEL TITAN. Non me la spiego davvero questa cosa!

E i rodei? Sono diventati semplicissimi e molto più "automatici" rispetto a prima... giusto perchè i titani non sono già abbastanza ridicoli di loro...

Per non parlare della beta che non fa nemmeno provare la modalità più interessante, ovvero _logoramento_, bensì 3 modalità orribili di cui si salverebbe giusto piloti vs piloti, non fosse altro che fa emergere gran parte dei difetti del gameplay.

Davvero, sono amareggiato... sarebbe bastato aggiungere più contenuti (mappe, modalità, customizzazione) e una grafica migliore (quella, almeno c'è anche se non fa gridare al miracolo) per ottenere un ottimo gioco... e invece improvvisamente decidono di fare un call of duty dove (ogni tanto) compaiono dei mech di carta pesta.

ESATTO.

Mi aspettavo di giocare a Titanfall 2 e mi sono ritrovato "Call of Titans".

Mi chiedo come abbiano fatto a peggiorare così tanto un gameplay che funzionava benissimo in questo modo.

Il time to kill è RIDICOLO... e annulla l'ottimo gunfight che era invece presente nel primo titanfall. (Ciao COD)

Per diretta conseguenza viene favorito il CAMPING sfrenato, perchè se salti in giro se un bersaglio mobile che muore nel giro di una scoreggia, mentre se te ne stai fermo a camperare sei in vantaggio dato che non hai la necessità di "inseguire" un avversario ed ingaggiare una sparatoria per ucciderlo. (Ancora, ciao COD)

Ottenere i Titans è molto più lungo e difficile... ci starebbe pure SE LE PARTITE NON DURASSERO 2 MINUTI e soprattutto se I TITANS NON FOSSERO FATTI DI CARTA VELINA. Niente scudi ricaricabili, corazza che viene annientata in pochi secondi, mobilità diminuita... inoltre I PILOTI NEMICI VENGONO UCCISI PIU' FACILMENTE SE SIAMO A PIEDI CHE A BORDO DEL TITAN. Non me la spiego davvero questa cosa!

E i rodei? Sono diventati semplicissimi e molto più "automatici" rispetto a prima... giusto perchè i titani non sono già abbastanza ridicoli di loro...

Per non parlare della beta che non fa nemmeno provare la modalità più interessante, ovvero _logoramento_, bensì 3 modalità orribili di cui si salverebbe giusto piloti vs piloti, non fosse altro che fa emergere gran parte dei difetti del gameplay.

Davvero, sono amareggiato... sarebbe bastato aggiungere più contenuti (mappe, modalità, customizzazione) e una grafica migliore (quella, almeno c'è anche se non fa gridare al miracolo) per ottenere un ottimo gioco... e invece improvvisamente decidono di fare un call of duty dove (ogni tanto) compaiono dei mech di carta pesta.
Purtroppo stessa sensazione che ho avuto io, per questo ho detto un more of the same

Perché ormai sembra che sti fps futuristici li facciano con lo stampino

A me da anche proprio una sensazione strana il feeling delle armi

non posso provare la beta ma da quanto ho letto west e zempella colpiscono ancora: perchè cambiare il gameplay se funziona? fecero lo stesso con cod mw2, abbassando i time to kill e mettendo killstreak per ogni scorreggia, innescando la corsa alla frenesia anche quando se ne andarano.

- - - Aggiornato - - -

il gunplay di titanfall era ottimo, ora non so cosa abbiano combinato, provero' quando uscira'

non posso provare la beta ma da quanto ho letto west e zempella colpiscono ancora: perchè cambiare il gameplay se funziona? fecero lo stesso con cod mw2, abbassando i time to kill e mettendo killstreak per ogni scorreggia, innescando la corsa alla frenesia anche quando se ne andarano.
Per uello che vedo io hanno voluto coddizzarlo all'estremo si

E dai cod degli ultimi anni prenderei ben poco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la salute sembra come nel primo,la grafica e la fluidità sembrano migliorati,a me piaceva piloti v piloti e qua sembra seguire la solita strada,non mi dispiace come gioco però con tutto quello che deve uscire boh vedro' di recuperarlo più avanti,preferisco questo ai vari Cod futuristici,ovviamente e' il mio pensiero.

A me la salute sembra come nel primo,la grafica e la fluidità sembrano migliorati,a me piaceva piloti v piloti e qua sembra seguire la solita strada,non mi dispiace come gioco però con tutto quello che deve uscire boh vedro' di recuperarlo più avanti,preferisco questo ai vari Cod futuristici,ovviamente e' il mio pensiero.
sono dello stesso pensiero per quando riguarda la frase in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quando riguarda le differenze con il primo titanfall non saprei perchè non ho la One o un PC che permette di farlo girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto so già che alternerò questo e la remastered di CoD 4 questo autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e l'altra cosa che proprio non mi piace è questo fatto di riempire le partite con i bot

Ma dai, cerca tutti player e stop

In questo modo ti trovi a fare kill facili contro piloti che "riconosci" palesemente come bot perché molto più arrendevoli rispetto ai player

i party con gli amici non fungono, eravamo in 2 non partiva in 3 ci ha metchato nella partita dopo ne abbiamo perso uno ed eravamo solo 2 ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il gioco a me non dispiace affatto, il problema è che il time to kill è davvero troppo basso, e alcune armi sembrano sbilanciate

il feeling dello shooting cmq è ottimo

ah gli spawn sono completamente rotti attualmente

Altra cosa notata prima: il radar che ti dice sempre dove sono più o meno i nemici

Tutto troppo facilitato, se mi vuoi mettere un uav a tempo ok ma in questo modo con il cono rosso alla destiny sai sempre dove sono i nemici e da dove verranno

Provato un paio d'ore, esclusivamente in Pilot vs Pilot

Pro :

Velocissimo a trovare partite

Lag praticamente inesistente

Shooting non male, le armi rispondono bene

Contro

Time to kill inesistente -> Camping estremo

Alcuni mirini, metallici e non, ostruiscono la visuale invece di agevolarla, non permettendo di vedere dove si spara

Party che non funzionano per nulla

Spawn assurdi, è più frequente rinascere o trovarsi rinati davanti tre persone che rinascere vicino agli alleati in tranquillità

Alcune armi (almeno attualmente) inutili o sbilanciate, come il cecchino

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa notata prima: il radar che ti dice sempre dove sono più o meno i nemiciTutto troppo facilitato, se mi vuoi mettere un uav a tempo ok ma in questo modo con il cono rosso alla destiny sai sempre dove sono i nemici e da dove verranno
Il cono funziona solo se i nemici stanno sparando, almeno per quello che mi è sembrato

a livello tecnico non gli si può dir nulla

60 fps praticamente fissi (considerando che è un alpha e sarà migliorato ancora) e lagga zero

Ah e l'altra cosa che proprio non mi piace è questo fatto di riempire le partite con i botMa dai, cerca tutti player e stop

In questo modo ti trovi a fare kill facili contro piloti che "riconosci" palesemente come bot perché molto più arrendevoli rispetto ai player
Uccidendo soli bot non si vincono le partite. La loro unica utilità è velocizzare il timer per la chiamata del titan.

Che poi ad ora sia peggiorato rispetto al primo può è essere, leggo cose non simpatiche da chi ha giocato a fondo il primo. Nel caso fosse così gg a Respawn che aveva un multiplayer solidissimo mandato a donnicciole per favorire il single player.

Uccidendo soli bot non si vincono le partite. La loro unica utilità è velocizzare il timer per la chiamata del titan.
Che poi ad ora sia peggiorato rispetto al primo può è essere, leggo cose non simpatiche da chi ha giocato a fondo il primo. Nel caso fosse così gg a Respawn che aveva un multiplayer solidissimo mandato a donnicciole per favorire il single player.
Ah non sapevo, in ogni caso non mi piace proprio

Spezza il ritmo della partita e non vedo l'utilità di mettere bot in una partita 8vs8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro