A
automata9999
C È una patch d1 ? Quanto pesa? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5-6 ore, non sono tante ma a detta dei recensori e di chi l'ha finita è varia e rigiocabileHo letto qua e là di campagna single molto breve...sapete a quante ore si attesta più o meno?
Ok grazie!5-6 ore, non sono tante ma a detta dei recensori e di chi l'ha finita è varia e rigiocabile![]()
Preso,oggi comcio il SP e domani il MULTY con fibra ,dopo 30 anni di vg questo È in assoluto l'unico titoo che mi ha acchiappato nel multy . Lo spolpo88 mega
Il primo non aveva una campagna quindi da quel punto di vista non corri rischi... sarai forse un po' in difficoltà con le meccaniche di salti e wallrun all'inizio, ma niente che non si possa imparare a dovere nel giro di qualche ora. Vai tranquillomaaaa, io non ho giocato al 1, che faccio?
Cominciato e giocato mezzora,gioco epico lo si intuisce subito ,poi grafica sontuosa e la prima location È da paura ,mi viene in mente x certi tratti UNREAL RETURN NAPALY ,qualcuno se lo ricorda?Il primo non aveva una campagna quindi da quel punto di vista non corri rischi... sarai forse un po' in difficoltà con le meccaniche di salti e wallrun all'inizio, ma niente che non si possa imparare a dovere nel giro di qualche ora. Vai tranquillo![]()
Ma perché SOLO per il single?Ok grazie! Mi ispira tanto ma lo prenderei solo per il single. Viste le poche ore attendo i primi ribassamenti.
Io son partito a difficoltà maestro e 2 colpi e sei morto ,in 3 ore ho fatto la prima missione solamente,sei obbligato ad avanzare molto sull'attenti .5-6 ore, non sono tante ma a detta dei recensori e di chi l'ha finita è varia e rigiocabile![]()
Il multi non mi piace in generale...sia per la connex da schifo che ho sia x il poco tempo giusto giocare che ho adesso sia xche proprio non mi.piaceMa perché SOLO per il single?Il multi ti fa schifo?
Ìl gioco ha server dedicati basta una connessione mediocre....Il multi non mi piace in generale...sia per la connex da schifo che ho sia x il poco tempo giusto giocare che ho adesso sia xche proprio non mi.piace![]()
Stupendo,pieno di gente,netcode fantastico.Raga come vi state trovando online ? Fila tutto liscio ? Ci sta gente ?
Nessun problema. Le partite le trova alla velocità della luceRaga come vi state trovando online ? Fila tutto liscio ? Ci sta gente ?