PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto qua e là di campagna single molto breve...sapete a quante ore si attesta più o meno?

Ho letto qua e là di campagna single molto breve...sapete a quante ore si attesta più o meno?
5-6 ore, non sono tante ma a detta dei recensori e di chi l'ha finita è varia e rigiocabile :asd:

5-6 ore, non sono tante ma a detta dei recensori e di chi l'ha finita è varia e rigiocabile :asd:
Ok grazie!

Mi ispira tanto ma lo prenderei solo per il single. Viste le poche ore attendo i primi ribassamenti.

maaaa, io non ho giocato al 1, che faccio?

maaaa, io non ho giocato al 1, che faccio?
Il primo non aveva una campagna quindi da quel punto di vista non corri rischi... sarai forse un po' in difficoltà con le meccaniche di salti e wallrun all'inizio, ma niente che non si possa imparare a dovere nel giro di qualche ora. Vai tranquillo ;)

Il primo non aveva una campagna quindi da quel punto di vista non corri rischi... sarai forse un po' in difficoltà con le meccaniche di salti e wallrun all'inizio, ma niente che non si possa imparare a dovere nel giro di qualche ora. Vai tranquillo ;)
Cominciato e giocato mezzora,gioco epico lo si intuisce subito ,poi grafica sontuosa e la prima location È da paura ,mi viene in mente x certi tratti UNREAL RETURN NAPALY ,qualcuno se lo ricorda?

Io son partito a difficoltà maestro e 2 colpi e sei morto ,in 3 ore ho fatto la prima missione solamente,sei obbligato ad avanzare molto sull'attenti .

Ma perché SOLO per il single?Il multi ti fa schifo?
Il multi non mi piace in generale...sia per la connex da schifo che ho sia x il poco tempo giusto giocare che ho adesso sia xche proprio non mi.piace :unsisi:

Il multi non mi piace in generale...sia per la connex da schifo che ho sia x il poco tempo giusto giocare che ho adesso sia xche proprio non mi.piace :unsisi:
Ìl gioco ha server dedicati basta una connessione mediocre....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Raga come vi state trovando online ? Fila tutto liscio ? Ci sta gente ?

Ragazzi ho pubblicato su youtube un video di 30 secondi dove faccio una kill molto bella online:predicatore:

Spero vi piaccia, eccolo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro