Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho provato anche Francoforte, ma niente, purtroppo così l'online è ingiocabile (per me)Credo di non farlo allora ahah
Io scelgo Francoforte. Con Belgio e Amsterdam ho sempre qualche problemino.
Hai problemi sulla tua linea...ho provato anche Francoforte, ma niente, purtroppo così l'online è ingiocabile (per me)
Quoto ,a me piace il match a taglieProvato online ieri da mio cugino e confermo tutto ciò che avete detto,il gioco è stupendo. Il gameplay è veloce e frenetico ma mai caotico infatti non si vedono solo grilli che saltellano a ripetizione ma gli scontri si basano principalmente a terra. Mi è capitato molte volte di ritrovarmi in guerre di posizione dove il mio team stallava in un punto per far piazza pulita dei nemici e poi avanzare e non è una cosa che si vede tutti i giorni in un fps dato che solitamente tutti giocano in solitaria. Graficamente è stato fatto un ottimo lavoro e per quanto riguarda il comparto online in generale devo dire che il netcode è ottimo,un sacco di modalità,personalizzazione infinita e ricerca partita molto rapida. Poi vabbé..entrare nel proprio Titano e distruggere tutto non ha prezzo.Unica nota negativa sono le mappe che come avete detto voi sono molto simili tra loro e non spiccano per originalità.
Infine una cosa che non ho capito è l'epilogo,cioè perché alla fine dobbiamo fuggire,qual'è il senso ? :morristend:
A aaahhh capito.Quoto ,a me piace il match a tagliealla fine la squadra che perde ha la possibilità di salvarsi tramite navetta ,sempre che la squadra vincente nn intercetti la navetta e la riduca in mille pezzi
magari sei pure riuscito a salire oltretutto
![]()
Nn so, mai riuscito a scappareA aaahhh capito.Quindi non viene contatta come sconfitta giusto ?
Che Modem hai? Te la cavi in informatica? Fai un test della velocità, Entra nel pannello di controllo e cambia i canali di frequenza .ho provato anche Francoforte, ma niente, purtroppo così l'online è ingiocabile (per me)
Giusto. Ma è il titolo che vende meno. Purtroppo.Come ampiamente previsto TITANFALL2 su metacritic matura un bel 90 tritando di fatto la concorrenza...tutta.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
è un Netgear,Che Modem hai? Te la cavi in informatica? Fai un test della velocità, Entra nel pannello di controllo e cambia i canali di frequenza .
La banda per giocare online non influisce .è un Netgear,sicuramente con una 20mb non posso pretendere molto, solitamente con altri gioco senza problemi,il test lo faccio spesso, però non sono pratico di regolazioni particolari come le frequenze;
se non è un problema, mi daresti uno spunto o qualcosa da seguire?
cmq a parte i miei problemi, anche io confermo la validitá del gioco, avendo provato la beta di cod, sono passato a questo senza pensarci![]()
Togli la 20mb e fai una 2 mbè un Netgear,sicuramente con una 20mb non posso pretendere molto, solitamente con altri gioco senza problemi,il test lo faccio spesso, però non sono pratico di regolazioni particolari come le frequenze;
se non è un problema, mi daresti uno spunto o qualcosa da seguire?
cmq a parte i miei problemi, anche io confermo la validitá del gioco, avendo provato la beta di cod, sono passato a questo senza pensarci![]()
dici?Togli la 20mb e fai una 2 mb![]()
Probabilmente si,ma meglio ti tienti la 20mbdici?no magari è solo una questione di porte, come dice theBar