PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per caso qua su spazio avete intenzione di organizzare qualche torneo amichevole in futuro?

Credo di non farlo allora ahah

Io scelgo Francoforte. Con Belgio e Amsterdam ho sempre qualche problemino.
ho provato anche Francoforte, ma niente, purtroppo così l'online è ingiocabile (per me)

ho provato anche Francoforte, ma niente, purtroppo così l'online è ingiocabile (per me)
Hai problemi sulla tua linea...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Provato online ieri da mio cugino e confermo tutto ciò che avete detto,il gioco è stupendo. Il gameplay è veloce e frenetico ma mai caotico infatti non si vedono solo grilli che saltellano a ripetizione ma gli scontri si basano principalmente a terra. Mi è capitato molte volte di ritrovarmi in guerre di posizione dove il mio team stallava in un punto per far piazza pulita dei nemici e poi avanzare e non è una cosa che si vede tutti i giorni in un fps dato che solitamente tutti giocano in solitaria. Graficamente è stato fatto un ottimo lavoro e per quanto riguarda il comparto online in generale devo dire che il netcode è ottimo,un sacco di modalità,personalizzazione infinita e ricerca partita molto rapida. Poi vabbé..entrare nel proprio Titano e distruggere tutto non ha prezzo. :asd:

Unica nota negativa sono le mappe che come avete detto voi sono molto simili tra loro e non spiccano per originalità.

Infine una cosa che non ho capito è l'epilogo,cioè perché alla fine dobbiamo fuggire,qual'è il senso ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Provato online ieri da mio cugino e confermo tutto ciò che avete detto,il gioco è stupendo. Il gameplay è veloce e frenetico ma mai caotico infatti non si vedono solo grilli che saltellano a ripetizione ma gli scontri si basano principalmente a terra. Mi è capitato molte volte di ritrovarmi in guerre di posizione dove il mio team stallava in un punto per far piazza pulita dei nemici e poi avanzare e non è una cosa che si vede tutti i giorni in un fps dato che solitamente tutti giocano in solitaria. Graficamente è stato fatto un ottimo lavoro e per quanto riguarda il comparto online in generale devo dire che il netcode è ottimo,un sacco di modalità,personalizzazione infinita e ricerca partita molto rapida. Poi vabbé..entrare nel proprio Titano e distruggere tutto non ha prezzo. :asd:Unica nota negativa sono le mappe che come avete detto voi sono molto simili tra loro e non spiccano per originalità.

Infine una cosa che non ho capito è l'epilogo,cioè perché alla fine dobbiamo fuggire,qual'è il senso ? :morristend:
Quoto ,a me piace il match a taglie :rickds: alla fine la squadra che perde ha la possibilità di salvarsi tramite navetta ,sempre che la squadra vincente nn intercetti la navetta e la riduca in mille pezzi :rickds::rickds: magari sei pure riuscito a salire oltretutto :rickds::rickds::rickds:

Quoto ,a me piace il match a taglie :rickds: alla fine la squadra che perde ha la possibilità di salvarsi tramite navetta ,sempre che la squadra vincente nn intercetti la navetta e la riduca in mille pezzi :rickds::rickds: magari sei pure riuscito a salire oltretutto :rickds::rickds::rickds:
A aaahhh capito. :asd: Quindi non viene contatta come sconfitta giusto ?

A aaahhh capito. :asd: Quindi non viene contatta come sconfitta giusto ?
Nn so, mai riuscito a scappare :rickds: di logica la squadra perde ma però ti puoi salvare e scappare dal pianeta perso.:rickds: nn so a livello punti cosa provoca,io o nn arrivo alla navetta o sono esploso a bordo :rickds:

Finito, peccato perchè 2 ore in più sarebbe stato perfetto.

Trama che coinvolge, mi è piaciuto molto perchè poi ci si affezziona a BT :nev: dal finale si capisce che ci deve essere un seguito comunque, e speriamo perchè la serie ha tutto quello che serve per diventare grande.

Il casco di Cooper collegato con BT si riaccende nella scena dopo i titoli, quindi fa pensare che BT non sia andato distrutto, e inoltre Blisk non lo si sconfigge e Mander non si vede, quindi dovrebbero tornare in un seguito

Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |

Che Modem hai? Te la cavi in informatica? Fai un test della velocità, Entra nel pannello di controllo e cambia i canali di frequenza .

Come ampiamente previsto TITANFALL2 su metacritic matura un bel 90 tritando di fatto la concorrenza...tutta.

Come ampiamente previsto TITANFALL2 su metacritic matura un bel 90 tritando di fatto la concorrenza...tutta.
Giusto. Ma è il titolo che vende meno. Purtroppo.

Giocato online un bel po' di ore. Il primo Titanfall mi piacque tantissimo, amavo il suo gameplay e l'equilibrio negli scontri, dove tutti erano alla pari. L'unico difetto era la mancanza di stimoli nell'andare avanti, visto che di sbloccabile c'era poco e niente. Lo giocai comunque tanto, ma dopo un po' la noia rovinò tutto quanto. Con Titanfall 2 invece sembra essere l'opposto, ha tutto quello che il primo capitolo non aveva, molti più Titan, skin sbloccabili (tantissime),classi diversificate, più armi che garantiscono la varietà di utilizzo, e un gunplay ancora più spettacolare. All'inizio lo snobbai, ma preso dai bei ricordi con il primo capitolo l'ho acquistato, ebbene questo è l'FPS anti-cod, se non addirittura migliore, spero solo che tante altre persone capiscano la qualità e il potenziale di questo gioco, perché non merita l'abbandono di massa, questa volta no!

Questo gioco è la prova di come un ottimo titolo venga oscurato da un altro titolo solamente perché porta un nome famoso. Spero che la gente capisca e provi questo gioco per rendersi conto che quest'anno non esiste solo Cod. Lasciamo stare Battlefield perché non sono comparabili dato che Battlefield offre un'esperienza totalmente diversa da Titanfall 2. Speriamo che la gente lo supporti nel tempo. Sarebbe un peccato vedere dopo poco i server vuoti e ritrovarsi quindi un gioco inutile.

Che Modem hai? Te la cavi in informatica? Fai un test della velocità, Entra nel pannello di controllo e cambia i canali di frequenza .
è un Netgear,

sicuramente con una 20mb non posso pretendere molto, solitamente con altri gioco senza problemi,il test lo faccio spesso, però non sono pratico di regolazioni particolari come le frequenze;

se non è un problema, mi daresti uno spunto o qualcosa da seguire?

cmq a parte i miei problemi, anche io confermo la validitá del gioco, avendo provato la beta di cod, sono passato a questo senza pensarci

è un Netgear,sicuramente con una 20mb non posso pretendere molto, solitamente con altri gioco senza problemi,il test lo faccio spesso, però non sono pratico di regolazioni particolari come le frequenze;

cmq a parte i miei problemi, anche io confermo la validitá del gioco, avendo provato la beta di cod, sono passato a questo senza pensarci
La banda per giocare online non influisce .

Sicuramente avrai un problema di porte .

è un Netgear,sicuramente con una 20mb non posso pretendere molto, solitamente con altri gioco senza problemi,il test lo faccio spesso, però non sono pratico di regolazioni particolari come le frequenze;

Togli la 20mb e fai una 2 mb :rickds:

Purtroppo dopo l uscita di callofnerd c'è la metà della gente online,spero tornino tutti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro