PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come si fa precisamente ad ottenere lo sconto (era lo sconto ottenibile in base al numero di preorder dove ti venivano rimborsati 2€ a gioco?)? Io ho già il prime :hmm:
Quello è io e Twitch Prime, colleghi il tuo account amazon a quello twitch (che è propietà amazon) e hai dei vantaggi su entrambi i siti (tipo fare anche una sub gratis al mese per uno streamer,ecc...). Credo sia dovuto a quello, è forse un bonus iniziale come benvenuto o una roba simile perchè quello sconto lo avevo da quando ho fatto il collegamento account.

EDIT: è uno sconto dell'amazon prime now, il servizio che ti porta la roba a casa in poche ore.

- - - Aggiornato - - -

Ha fallito "solo" la finestra di lancio, come dichiarato dagli stessi sviluppatori :sisi:
Esatto secondo me quello è il punto perchè tutti lo elogiano. Io mi baso sui commenti di chi ci gioca piuttosto che sui dati di vendita :sisi:

Ultima modifica:
Ha fallito "solo" la finestra di lancio, come dichiarato dagli stessi sviluppatori :sisi:
Si esatto il problema e' che puoi fare il gioco piu bello del mondo ma metterlo tra battlefield e cod e' da pazzi

Io non me lo spiego proprio questo calo di prezzo repentino. :morristend:

Io non me lo spiego proprio questo calo di prezzo repentino. :morristend:
Semplicemente ha venduto poco :sisi:

Da questo sconto mi sembra che ea ha fallito proprio con questo titanfall peccato
se ea è idiota che lo fa uscire tra cod e bf1 che colpa ne ha il gioco?

le scimmie ci sono a capo di sta azienda :asd:

Semplicemente ha venduto poco :sisi:
È un peccato data la bontà del titolo. In ogni caso ben venga per i gamer così lo hanno acquistato a 2 spicci. Anche se io mi sento un pò preso in giro dato che l'ho preso al d1 a 50 Euro. -.-

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica cosa che mi frena è che ho troppi fps da giocare in sto periodo e poco tempo per farlo max 2 ore al giorno, cioè fossero generi differenti ma tutti fps...

overwatch, bf1, killing floor 2, rainbow six, titanfall 2

dall'altra parte il primo l'ho adorato e lo avrei preso al day1 se quei pazzi di ea non lo avessero venduto dopo 1 settimana da bf1..

Preso anch'io a 35€ :gab: così almeno ho qualcosa da giocarmi online tolto Bf1. :ahsisi:

Raga, il gioco è molto bello e a quel prezzo lo consiglio a chiunque ami gli sparatutto...

Che azienda questa EA. Fare fallire un proprio gioco, solo per provare a togliere qualche vendita agli avversari.

Vanificare l'ottimo lavoro fatto dai tuoi dipendenti, in una guerra a chi ce l'ha piu lungo con activision.

Nessun rispetto per i videogame, nessun rispetto per i propri dipendenti, nessun rispetto per la clientela.Niente di niente.

Pensano solo alle loro lotte fatte nei palazzi di cristallo....vivono nel loro mondo di bilanci e miliardi lontani anni luce dalla

nostra galassia di comuni mortali.

In un mondo ideale un azienda del genere dovrebbe fallire ieri...invece fanno i miliardi...disgustorama

Raga come avete fatto a pagare il gioco 10 euro in meno su Amazon ?

Raga come avete fatto a pagare il gioco 10 euro in meno su Amazon ?
Attraverso Prime Now,purtroppo a me l'hanno già spedito e sono costretto a tenermi quello da 36 :sadfrog:

Attraverso Prime Now,purtroppo a me l'hanno già spedito e sono costretto a tenermi quello da 36 :sadfrog:
Ah ecco peccato..

Comunque credo che questo sia stato uno dei giochi che si è svalutato più velocemente degli ultimi tempi. :morristend:

Io l'ho sempre detto, se qualcuno aveva la brillante idea di farlo uscire in estate ora avrebbero avuto milioni di copie vendute, nessuna concorrenza e guadagni immediati..

Ma tante' che secondo loro credevano di fare soldi in mezzo al traffico forsennato di due trippla A :ahsisi: se se domani che le fai

Ma sono confermati i dlc gratuiti per il multy giusto? Oppure si pagherà tutto come il Pass di Battlefield?

Preso pure io su amazon.. certo che se in meno di un mese hanno dimezzato il prezzo vuol dire che stà prendendo bastonate da cod e battlefield ( com' era prevedibile ) :sisi:

Ma sono confermati i dlc gratuiti per il multy giusto? Oppure si pagherà tutto come il Pass di Battlefield?
Tutto gratis e nente season pass. Meglio di così. :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro