PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutto gratis e nente season pass. Meglio di così. :gab:
Ottimo almeno si risparmia sui contenuti aggiuntivi. :asd:

Preso pure io su amazon.. certo che se in meno di un mese hanno dimezzato il prezzo vuol dire che stà prendendo bastonate da cod e battlefield ( com' era prevedibile ) :sisi:
E' uscito in un periodo sbagliatissimo visto che con Bf1 la Ea si è fatta concorrenza da sola, ma Cod quest'anno ha venduto meno degli anni scorsi e molta gente che l'anno scorso ha preso Black Ops 3 quest'anno è andata su Titanfall 2 al posto di Infinite Warfare. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Come ha detto un altro utente lo hanno fatto uscire ora per ostacolare ancor di più le vendite di Cod. E a mio parere ci sono riusciti. :sisi:

Inoltre hanno guadagnato la fiducia di molti giocatori che prenderanno in considerazione di comprare al D1 il terzo capitolo. Sono tutte strategie.

A dirla tutta hanno detto che eventuali titani aggiuntivi saranno a pagamento,tutto il resto no invece :sisi:

Comunque se ha davvero venduto così poco potrebbero chiudere i rubinetti ai Respawn e i DLC potrebbero non arrivare affatto.

La soluzione secondo me è mettere microtransazioni a sto punto...

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Che azienda questa EA. Fare fallire un proprio gioco, solo per provare a togliere qualche vendita agli avversari.Vanificare l'ottimo lavoro fatto dai tuoi dipendenti, in una guerra a chi ce l'ha piu lungo con activision.

Nessun rispetto per i videogame, nessun rispetto per i propri dipendenti, nessun rispetto per la clientela.Niente di niente.

Pensano solo alle loro lotte fatte nei palazzi di cristallo....vivono nel loro mondo di bilanci e miliardi lontani anni luce dalla

nostra galassia di comuni mortali.

In un mondo ideale un azienda del genere dovrebbe fallire ieri...invece fanno i miliardi...disgustorama
In che modo avrebbero mancato di rispetto ai clienti scusa? :asd:

Come ha detto un altro utente lo hanno fatto uscire ora per ostacolare ancor di più le vendite di Cod. E a mio parere ci sono riusciti. :sisi:Inoltre hanno guadagnato la fiducia di molti giocatori che prenderanno in considerazione di comprare al D1 il terzo capitolo. Sono tutte strategie.
Se togliere qualche migliaia di copie a CoD (oltre che allo stesso BF1) è valsa la pena di compromettere irrimediabilmente un brand che finalmente iniziava a dire qualcosa oltre al solo marketing per l'esclusiva fuffa del primo capitolo, bè che dire, gg a EA per la trovata geniale. Peccato solo che mentre i cervelloni brindano a champagne per il successo di BF1 ci sono Zampella e gli altri che vedono letteralmente regalato il loro duro lavoro e di sicuro possono iniziare a vedere col binocolo la possibilità di un terzo capitolo, visto che è risaputo come EA cestini in fretta le proprie IP quando i profitti non raggiungono le loro previsioni :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

In che modo avrebbero mancato di rispetto ai clienti scusa? :asd:
Stanno (s)vendendo a metà prezzo un gioco uscito da 3 settimane per questioni totalmente estranee alla qualità del gioco e create da loro stessi, non è una bella cosa nei confronti di chi ha speso 60-70€ al D1.

Se togliere qualche migliaia di copie a CoD (oltre che allo stesso BF1) è valsa la pena di compromettere irrimediabilmente un brand che finalmente iniziava a dire qualcosa oltre al solo marketing per l'esclusiva fuffa del primo capitolo, bè che dire, gg a EA per la trovata geniale. Peccato solo che mentre i cervelloni brindano a champagne per il successo di BF1 ci sono Zampella e gli altri che vedono letteralmente regalato il loro duro lavoro e di sicuro possono iniziare a vedere col binocolo la possibilità di un terzo capitolo, visto che è risaputo come EA cestini in fretta le proprie IP quando i profitti non raggiungono le loro previsioni :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Stanno (s)vendendo a metà prezzo un gioco uscito da 3 settimane per questioni totalmente estranee alla qualità del gioco e create da loro stessi, non è una bella cosa nei confronti di chi ha speso 60-70€ al D1.
Ma che c'entra :asd: Mica ti hanno puntato la pistola alla tempia per fartelo prendere al d1 :asd:

Anche io l'ho preso al D1, ma tutta questa immane offesa nei miei confronti non la vedo, é la normale legge del mercato :bah!:

Attraverso Prime Now,purtroppo a me l'hanno già spedito e sono costretto a tenermi quello da 36 :sadfrog:
cioè a 36 l ho preso pure io all istante :hype:

ragazzi, ma la campagna in singolo è rigiocabile o no? :hmm:

Ma che c'entra :asd: Mica ti hanno puntato la pistola alla tempia per fartelo prendere al d1 :asd:Anche io l'ho preso al D1, ma tutta questa immane offesa nei miei confronti non la vedo, é la normale legge del mercato :bah!:
Ma nemmeno per i giochi più schifati si è visto un tale price-drop in questo brevissimo lasso di tempo, questo è un vero e proprio record che va ben oltre la normale legge di mercato. Perdipiù qui si sta parlando di uno dei migliori (se non addirittura il migliore) giochi di quest'autunno per riconoscimento sia di critica che di utenza.

Ma nemmeno per i giochi più schifati si è visto un tale price-drop in questo brevissimo lasso di tempo, questo è un vero e proprio record che va ben oltre la normale legge di mercato. Perdipiù qui si sta parlando di uno dei migliori (se non addirittura il migliore) giochi di quest'autunno per riconoscimento sia di critica che di utenza.
Purtroppo funziona cosi, che sia il migliore é un fattore soggettivo, e le vendite se sono poche un motivo c'e.

Ad esempio a me fa un tantinello cagare, il primo era di tutt'altro livello, piú immediato, veloce e frenetico, qua é giá tanto se ne killo 5 a partita, e non certo per nabbaggine...senza contare i tempi biblici per diventare veramente competitivi con sblocchi e potenziamenti :bah!:

E' sceso in fretta vero, é un bel gioco vero, ma da qua a dire che hanno mancato di rispetto a chi non ha saputo aspettare qualche settimana dall'uscita per vedere cosa sarebbe successo, c'e ne vuole :)

Purtroppo funziona cosi, che sia il migliore é un fattore soggettivo, e le vendite se sono poche un motivo c'e.Ad esempio a me fa un tantinello cagare, il primo era di tutt'altro livello, piú immediato, veloce e frenetico, qua é giá tanto se ne killo 5 a partita, e non certo per nabbaggine...senza contare i tempi biblici per diventare veramente competitivi con sblocchi e potenziamenti :bah!:

E' sceso in fretta vero, é un bel gioco vero, ma da qua a dire che hanno mancato di rispetto a chi non ha saputo aspettare qualche settimana dall'uscita per vedere cosa sarebbe successo, c'e ne vuole :)
Assolutamente no, c'è una media numerica oggettiva di metacritic a 89 con 54 recensioni positive su 55 e un user score di 8,5, non si parla di semplici impressioni personali o singole recensioni soggettive di utenti ma di numeri che ne testimoniano uno dei migliori risultati dell'anno. Non è la stessa cosa di un Mafia 3 a 69 dove la maggioranza sono recensioni "mixed" e c'è sia chi dice che è bello e chi invece che fa schifo, stiamo parlando di una promozione globale e un plebiscito. Se poi sia meritato o no è una cosa che non ha voce in capitolo nel calcolo e rientra sicuramente nel soggetivo.

Non insisto sul discorso della mancanza di rispetto perchè per quanto sia assurda e imprevedibile come azione resta comunque una cosa lecita che non viola nessuna legge. Però un po' di buon senso, non stiamo parlando di una sola o di un gioco "incerto" che avrebbe dimostrato tutto al lancio e dove il D1 era più un investimento o addirittura una scommessa che viene price-droppato dopo 2 mesi perchè non c'è altro da fare per rifilarlo, questo è un gioco con tutte le carte in regole che viene dimezzato a tempo record unicamente perchè EA stessa lo ha costretto nella condizione di non vendere inserendolo in un periodo già allo stremo per presenze e con un supporto pubblicitario da schifo perchè tutte le risorse erano ancora fermamente indirizzate su BF1.

Quanto meno adesso le vendite si sono sbloccate :rickds:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, c'è una media numerica oggettiva di metacritic a 89 con 54 recensioni positive su 55 e un user score di 8,5, non si parla di semplici impressioni personali o singole recensioni soggettive di utenti ma di numeri che ne testimoniano uno dei migliori risultati dell'anno. Non è la stessa cosa di un Mafia 3 a 69 dove la maggioranza sono recensioni "mixed" e c'è sia chi dice che è bello e chi invece che fa schifo, stiamo parlando di una promozione globale e un plebiscito. Se poi sia meritato o no è una cosa che non ha voce in capitolo nel calcolo e rientra sicuramente nel soggetivo.
Non insisto sul discorso della mancanza di rispetto perchè per quanto sia assurda e imprevedibile come azione resta comunque una cosa lecita che non viola nessuna legge. Però un po' di buon senso, non stiamo parlando di una sola o di un gioco "incerto" che avrebbe dimostrato tutto al lancio e dove il D1 era più un investimento o addirittura una scommessa che viene price-droppato dopo 2 mesi perchè non c'è altro da fare per rifilarlo, questo è un gioco con tutte le carte in regole che viene dimezzato a tempo record unicamente perchè EA stessa lo ha costretto nella condizione di non vendere inserendolo in un periodo già allo stremo per presenze e con un supporto pubblicitario da schifo perchè tutte le risorse erano ancora fermamente indirizzate su BF1.
Da incorniciare.

Aggiungetemi su ps4 ci sono spesso la sera ma anche di pomeriggio: luigy_88

Che peccato davvero, e' un grandissimo gioco in tutto quello che offre, la campagna che ho iniziato a "fatica" perche stavo troppo preso dal multy,mi sta piacendo tantissimo con livelli ispirati e tutti originali e sto solo alla meta'

Con la speranza di un Titanfall 3 hanno di sicuro in me un acquirente d1

Che peccato davvero, e' un grandissimo gioco in tutto quello che offre, la campagna che ho iniziato a "fatica" perche stavo troppo preso dal multy,mi sta piacendo tantissimo con livelli ispirati e tutti originali e sto solo alla meta'Con la speranza di un Titanfall 3 hanno di sicuro in me un acquirente d1
Ed è anche interessante a livello di trama......, curioso di vedere come di svilupperà il rapporto uomo/macchina tra Cooper e BT :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ed è anche interessante a livello di trama......, curioso di vedere come di svilupperà il rapporto uomo/macchina tra Cooper e BT :sasa:
Aspetto di finirla la campagna per avere un idea piu chiara sulla storia.

Pero' la cosa bella che mi succede e' che quando sto al menu iniziale perdo tempo solo a decidere se continuare il single o il multy , sono preso da entrambi parecchio e sopratutto in settimana non ho tantissimo tempo

Verso la fine il gioco ingrana di brutto ed è fantastico..poi vedrai. :ahsisi:

Verso la fine il gioco ingrana di brutto ed è fantastico..poi vedrai. :ahsisi:
Ok, ora sono curioso :asd:, continuo subito :hype:

- - - Aggiornato - - -

Finita la campagna a Difficile.

BT :tragic:

Davvero una gran campagna, devvero molto, molto avvincente, bravi i Respawn, ottimi paesaggi, ottime situazioini, e frame rate sempre stabile, mai un calo, notevole, uniche gorsse pecchè secondo me sono due, che dura poco, troppo poco, tipo 5 ore, anche se sono 5 ore belle intense, però sono poche, e che a tratti ha dei picchi di difficoltà assurdi, e non parlo dei boss, proprio di scontri contro i MOB, sono morto più e più volte in alcuni scenari con nemici che ti shottavano, che contro i boss.....

Non so se giocherò online, anche perchè io non sono proprio da giochi multiplayer, magari ogni tantro quialche partita ci può stare, perchè è davvero valido, fluido, server stabili, zero lag, TTK davvero ottimo, insomma, sto gioco è un gioiello, consigliatissimo

incredibile come questo gran bel gioco sia passato in sordina per le solite mediocrità chiamate COD e Battlefield.

Sperò davvero che facciano un Titanfall 3, e ampliino l'universo di gioco.

VOTO: 8.5

Se la campagna fosse durata di più e la difficoltà fosse stata calibrata un pelo meglio gli avrei potuto dare anche 9, notevole comunque come si empatizza vero i pg, in particolar modo verso BT :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro