PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comprato ieri a 25€, divertente e vario nel modificare il personaggio e il titan. Provato solo 6 vs 6 e ho notato che è veloce, esiste qualche modalità più lunga e avvincente? Voi quale preferite e perché ? Esiste un'applicazione iOS utile per questo gioco? Inoltre c'è un foglietto che menziona un gioco su iPad ma non lo trovo... voi sapete qualcosa ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il gioco per smartphone è stato cancellato.

The blackness of darkness forever.

Comprato ieri a 25€, divertente e vario nel modificare il personaggio e il titan. Provato solo 6 vs 6 e ho notato che è veloce, esiste qualche modalità più lunga e avvincente? Voi quale preferite e perché ?

La Migliore modalità per me è caccia alle taglie... da più scopo al gioco e non conta saper solo sparare, ma soprattutto stare a camperare in cima ad una torre a far kill non serve a niente e questo mi fa godere a bestia :rickds:

Comprato ieri a 25€, divertente e vario nel modificare il personaggio e il titan. Provato solo 6 vs 6 e ho notato che è veloce, esiste qualche modalità più lunga e avvincente? Voi quale preferite e perché ? Esiste un'applicazione iOS utile per questo gioco? Inoltre c'è un foglietto che menziona un gioco su iPad ma non lo trovo... voi sapete qualcosa ??

Punto di controllo mi piace molto.

La Migliore modalità per me è caccia alle taglie... da più scopo al gioco e non conta saper solo sparare, ma soprattutto stare a camperare in cima ad una torre a far kill non serve a niente e questo mi fa godere a bestia :rickds:
Vero. La tensione palpabile quando ti rechi alle banche per depositare la taglia. Non sai mai se qualche camperaccio è lì pronto per fregarti!!

Punto di controllo mi piace molto.

Vero. La tensione palpabile quando ti rechi alle banche per depositare la taglia. Non sai mai se qualche camperaccio è lì pronto per fregarti!!
Sì quei maledetti si trasferiscono lì a flotte... entri nelle banche sparando ovunque dalla tensione ahahah

Ho provato a inserire il Network SGF di Spazio, ma non me lo trova, a questo punto chi è che mi aggiunge sul psn così si gioca insieme ?

Nuovo trailer della nuova modalità Live Fire:

Ho provato a inserire il Network SGF di Spazio, ma non me lo trova, a questo punto chi è che mi aggiunge sul psn così si gioca insieme ?
Nuovo trailer della nuova modalità Live Fire:

Ti ho mandato una richiesta di amicizia ;)

che differenza c'è tra la standard e la deluxe edition? solo qualche skin? oppure c'è una sorta di season pass compreso? non ho seguito nulla sul gioco (anche se ho provato la beta) ma devo dire che per 30 euro piuttosto che 90 un pensierino lo si può anche fare :rickds:

che differenza c'è tra la standard e la deluxe edition? solo qualche skin? oppure c'è una sorta di season pass compreso? non ho seguito nulla sul gioco (anche se ho provato la beta) ma devo dire che per 30 euro piuttosto che 90 un pensierino lo si può anche fare :rickds:
Francamente non lo so, non sono previsti DLC a pagamento. Quindi niente season pass!

Quando usciranno le mappe nuove o nuovi contenuti?

Ultima modifica da un moderatore:
Provato Live Fire, per me è ingiocabile, tutto troppo frenetico in una mappa di 50x50 metri.

Avrei apprezzato nuovi armi o abilità ma niente. Hanno depotenziato Tone e il Devotion per fortuna

Provato Live Fire, per me è ingiocabile, tutto troppo frenetico in una mappa di 50x50 metri. Avrei apprezzato nuovi armi o abilità ma niente. Hanno depotenziato Tone e il Devotion per fortuna

Lo sospettavo, il gioco è frenetico già di suo.

Ottima notizia per il Tone e la Devotion. Erano proprio le due cose che andavano fixate!

Anche a me non è piaciuta la nuova modalità. Ottimi invece tutti gli altri bilanciamenti che sono stati introdotti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro