PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se entrate nel network di gamesforum è più facile organizzarci per fare qualche partita tutti insieme :gab:

salto fasico sempre. prima usavo rampino, poi ho iniziato ad usare lo scudo, ma il salto fasico se ti muovi tanto (e qui ci si muove eccome) è il must.per le altre abilita', sinceramente la batteria non ho capito cosa rigenererebbe velocemente :asd:

armi prima usavo flatfline, poi son passato allo spitfire, adesso volevo cambiare...pensavo il nova
Ce ne sono di due tipi mi sembra, quella per il titan e quella che velocizza la ricarica dell'abilità da utilizzare con L1.

Col salto fasico secondo me non serve visto che ricarica velocemente, meglio entrare sicuro nel titan con una batteria da dargli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bella mappa pero' sul 24/7 esce troppe volte logoramento. era la modalita' che giocavo sempre perchè tutti giocavano la', per fortuna hanno messo la modalita' remix in primo piano, in modo da scoprire modalita' imho molto piu' divertenti. cattura la bandiera e' la mia preferita', ma anche punto di controllo (benche' sia squilibrata, nel senso che i primi che lanciano i titan li vincon la partita, basta piazzare i titan sui punti di controllo e in alcune mappe, tipo in colony, è finita), mi piace anche live wire e piloti contro piloti, e pure sopravvivenza titan, insomma tutte tranne caccia alle taglie e logoramento. non mi piace il fattore ia che va incasinare il multi online

Mi fate un riassunto veloce delle patch? Non lo tocco da un paio di mesi . È arrivata l'ora di riprenderlo!

si sa quando arriva il nuovo dlc? intanto ci sono double xp su cattura la bandiera live fire

Non ci gioco da Gennaio, hanno aggiunto mappe nuove o modalità nuove o è rimasto tutto uguale?

Non ci gioco da Gennaio, hanno aggiunto mappe nuove o modalità nuove o è rimasto tutto uguale?
hanno messo la modalita' remix in primo piano e non puoi scegliere le modalita' singolarmente( a parte quella in double xp che cambia ogni settimana) scelta imho azzeccata perchè in questo modo tutti giocano tutte le modalita', prima si giocava solo logoramento e le altre erano semivuote. poi ogni settimana c'è una modalita' specifica in db xp, questa settimana è cattura la bandiera. ci sono 3 nuove mappe e adesso ne arriveranno altre 4 piu' un nuovo titan

Ultima modifica da un moderatore:
hanno messo la modalita' remix in primo piano e non puoi scegliere le modalita' singolarmente( a parte quella in double xp che cambia ogni settimana) scelta imho azzeccata perchè in questo modo tutti giocano tutte le modalita', prima si giocava solo logoramento e le altre erano semivuote. poi ogni settimana c'è una modalita' specifica in db xp, questa settimana è cattura la bandiera. ci sono 3 nuove mappe e adesso ne arriveranno altre 4 piu' un nuovo titan
Ottimo lo reinstallo allora, pensavo che non c'era nulla di interessante e le mappe che c'erano a Gennaio dopo un po stufavano. :ahsisi:

Recuperato a 4 spicci. appena finita la campagna... stupenda, me la sono tirata tutta ad un fiato, la parte finale poi è adrenalina pura :predicatore:

Recuperato a 4 spicci. appena finita la campagna... stupenda, me la sono tirata tutta ad un fiato, la parte finale poi è adrenalina pura :predicatore:
BT è uno dei personaggi migliori a mio parere. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

BT è uno dei personaggi migliori a mio parere. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Assolutamente, poi le battute freddissime che non capisce :rickds:

E uscito il.dlc ? Nn posso accedere alla play prima di stasera

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro