Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne sono di due tipi mi sembra, quella per il titan e quella che velocizza la ricarica dell'abilità da utilizzare con L1.salto fasico sempre. prima usavo rampino, poi ho iniziato ad usare lo scudo, ma il salto fasico se ti muovi tanto (e qui ci si muove eccome) è il must.per le altre abilita', sinceramente la batteria non ho capito cosa rigenererebbe velocemente
armi prima usavo flatfline, poi son passato allo spitfire, adesso volevo cambiare...pensavo il nova
hanno messo la modalita' remix in primo piano e non puoi scegliere le modalita' singolarmente( a parte quella in double xp che cambia ogni settimana) scelta imho azzeccata perchè in questo modo tutti giocano tutte le modalita', prima si giocava solo logoramento e le altre erano semivuote. poi ogni settimana c'è una modalita' specifica in db xp, questa settimana è cattura la bandiera. ci sono 3 nuove mappe e adesso ne arriveranno altre 4 piu' un nuovo titanNon ci gioco da Gennaio, hanno aggiunto mappe nuove o modalità nuove o è rimasto tutto uguale?
Ottimo lo reinstallo allora, pensavo che non c'era nulla di interessante e le mappe che c'erano a Gennaio dopo un po stufavano.hanno messo la modalita' remix in primo piano e non puoi scegliere le modalita' singolarmente( a parte quella in double xp che cambia ogni settimana) scelta imho azzeccata perchè in questo modo tutti giocano tutte le modalita', prima si giocava solo logoramento e le altre erano semivuote. poi ogni settimana c'è una modalita' specifica in db xp, questa settimana è cattura la bandiera. ci sono 3 nuove mappe e adesso ne arriveranno altre 4 piu' un nuovo titan
BT è uno dei personaggi migliori a mio parere.Recuperato a 4 spicci. appena finita la campagna... stupenda, me la sono tirata tutta ad un fiato, la parte finale poi è adrenalina pura![]()
Assolutamente, poi le battute freddissime che non capisceBT è uno dei personaggi migliori a mio parere.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk