PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |

sapete qaunto viene valutato al mediaworld?
Se proprio devi venderlo , vai su privati.

;26258367]Se vuoi aggiungimi
Gix By HUAWEI
Il mio nick è Salyst! Sono già presente sul canale di TitanFall di questo forum!

Ultima modifica da un moderatore:
sapete qaunto viene valutato al mediaworld?
Vendi da privato che ci fai un 20 euro, da mw ti daranno tra i 5 e i 10 euro se va bene

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

mediaworld ha cambiato totalmente la politica giochi usati e prevendite. adesso conviene piu' ladristop e ho detto tutto. la cosa migliore è subito. it per rivendere i giochi

quindi se ho capito bene non posso scegliere la modalità che voglio?? :(
Certo che vuoi sceglierla... puoi selezionare le modalità in cui fare il matchmaking e poi farlo partire. Se ne selezioni di più le fa ruotare randomicamente, se ne selezioni una soltanto invece giocherai solo a quella.

Preso, finita la campagna single player e stò amando il multy!

Che dire, la campagna è STU PE NDA! Alcune cose mi hanno ricordato il buon vecchio Shogo (gioco pc della Monolith, uscito "una vita fa")! Poi il gameplay, la frenesia, la varietà di situazioni, il level design, la sceneggiatura.....dopo anni di sparatutto "futuristici", Titanfall 2 è stata una davvero ventata di freschezza!

Il multiplayer? Avvincente, spettacolare, equilibrato.....mi ha riportato indietro nel tempo, a quando mi divertivo ancora con gli sparatutto online! Ho sempre poco tempo a disposizione, però trovo il piacere ogni giorno a farci qualche partita per spezzare la monotonia ^_^ è davvero grandioso!

Al prezzo a cui viene proposto è una follia lasciarselo scappare!

Certo che vuoi sceglierla... puoi selezionare le modalità in cui fare il matchmaking e poi farlo partire. Se ne selezioni di più le fa ruotare randomicamente, se ne selezioni una soltanto invece giocherai solo a quella.
Grazie.

non mi sono accorto di questa cosa :uhm:

cmq a me va bene tutte le modalita', a parte logoramento che all'inizio mi piaceva ma poi mi ha veramente stancato, poi come mi pare abbia gia' scritto, non mi piace affrontare l'ia della cpu insieme a gente vera nel multi.

il bello del remix, è che le modalita' di questo multi sono realmente varie, non è come cod o bf dove si c'è differenza tra un ced e un dominio, ma l'approccio è similare, qua invece tra live wire e scontro tra titani , c' è un abisso, in pratica son 2 giochi differenti. in cattura la bandiera cambi anche i potenziamenti, es. il rampino che solitamente viene snobbato alla lunga per il salto fasico, diventa il perk piu' vantaggioso. e via discorrendo. troppo una figata, incredibile il flop commerciale.

ma si sa poi quanto abbia venduto alla fine? vorrei nutrire speranze per un terzo capitolo, anche se probabilmente devo mettermela via

Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |

non mi sono accorto di questa cosa :uhm:cmq a me va bene tutte le modalita', a parte logoramento che all'inizio mi piaceva ma poi mi ha veramente stancato, poi come mi pare abbia gia' scritto, non mi piace affrontare l'ia della cpu insieme a gente vera nel multi.

il bello del remix, è che le modalita' di questo multi sono realmente varie, non è come cod o bf dove si c'è differenza tra un ced e un dominio, ma l'approccio è similare, qua invece tra live wire e scontro tra titani , c' è un abisso, in pratica son 2 giochi differenti. in cattura la bandiera cambi anche i potenziamenti, es. il rampino che solitamente viene snobbato alla lunga per il salto fasico, diventa il perk piu' vantaggioso. e via discorrendo. troppo una figata, incredibile il flop commerciale.

ma si sa poi quanto abbia venduto alla fine? vorrei nutrire speranze per un terzo capitolo, anche se probabilmente devo mettermela via
Vorrei capire anche io se sta continuando a vendere almeno sul lungo periodo. Di sicuro so che chi lo sta provando poi finisce per amarlo.

Maledetta EA. Lo avesse lanciato tipo a febbraio tutti sarebbero diventati pazzi per questo gioco.

non mi sono accorto di questa cosa :uhm:cmq a me va bene tutte le modalita', a parte logoramento che all'inizio mi piaceva ma poi mi ha veramente stancato, poi come mi pare abbia gia' scritto, non mi piace affrontare l'ia della cpu insieme a gente vera nel multi.

Flop commerciale? Ma le partite online le trova facilmente?

Si sa quanto ha venduto ad oggi? Per me cmq è lo sparatutto migliore degli ultimi anni.

Flop commerciale forse all'inizio,dopo lo hanno recuperato tutti ed è pieno di gente. :sisi:

si perchè c'è uno zoccolo duro, il gioco cread dipendenza e dunque ci sono qualche migliaia di utenti da tot mesi e rimangono sempre quelli, non diminuiscono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro