Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mass Effect Andromeda viene valutato 16...pensa per questo non ti daranno manco 5 euro secondo me.sapete qaunto viene valutato al mediaworld?
Se proprio devi venderlo , vai su privati.sapete qaunto viene valutato al mediaworld?
Il mio nick è Salyst! Sono già presente sul canale di TitanFall di questo forum!;26258367]Se vuoi aggiungimi
GixBy HUAWEI
Vendi da privato che ci fai un 20 euro, da mw ti daranno tra i 5 e i 10 euro se va benesapete qaunto viene valutato al mediaworld?
piccolo up :(quindi se ho capito bene non posso scegliere la modalità che voglio?? :(
Certo che vuoi sceglierla... puoi selezionare le modalità in cui fare il matchmaking e poi farlo partire. Se ne selezioni di più le fa ruotare randomicamente, se ne selezioni una soltanto invece giocherai solo a quella.quindi se ho capito bene non posso scegliere la modalità che voglio?? :(
è meglio cosi', perchè prima giocavano solo a logoramento che è ripetitiva dopo un poquindi se ho capito bene non posso scegliere la modalità che voglio?? :(
Grazie.Certo che vuoi sceglierla... puoi selezionare le modalità in cui fare il matchmaking e poi farlo partire. Se ne selezioni di più le fa ruotare randomicamente, se ne selezioni una soltanto invece giocherai solo a quella.
non mi sono accorto di questa cosa :uhm:Certo che vuoi sceglierla... puoi selezionare le modalità in cui fare il matchmaking e poi farlo partire. Se ne selezioni di più le fa ruotare randomicamente, se ne selezioni una soltanto invece giocherai solo a quella.
Vorrei capire anche io se sta continuando a vendere almeno sul lungo periodo. Di sicuro so che chi lo sta provando poi finisce per amarlo.non mi sono accorto di questa cosa :uhm:cmq a me va bene tutte le modalita', a parte logoramento che all'inizio mi piaceva ma poi mi ha veramente stancato, poi come mi pare abbia gia' scritto, non mi piace affrontare l'ia della cpu insieme a gente vera nel multi.
il bello del remix, è che le modalita' di questo multi sono realmente varie, non è come cod o bf dove si c'è differenza tra un ced e un dominio, ma l'approccio è similare, qua invece tra live wire e scontro tra titani , c' è un abisso, in pratica son 2 giochi differenti. in cattura la bandiera cambi anche i potenziamenti, es. il rampino che solitamente viene snobbato alla lunga per il salto fasico, diventa il perk piu' vantaggioso. e via discorrendo. troppo una figata, incredibile il flop commerciale.
ma si sa poi quanto abbia venduto alla fine? vorrei nutrire speranze per un terzo capitolo, anche se probabilmente devo mettermela via
Flop commerciale? Ma le partite online le trova facilmente?non mi sono accorto di questa cosa :uhm:cmq a me va bene tutte le modalita', a parte logoramento che all'inizio mi piaceva ma poi mi ha veramente stancato, poi come mi pare abbia gia' scritto, non mi piace affrontare l'ia della cpu insieme a gente vera nel multi.
il bello del remix, è che le modalita' di questo multi sono realmente varie, non è come cod o bf dove si c'è differenza tra un ced e un dominio, ma l'approccio è similare, qua invece tra live wire e scontro tra titani , c' è un abisso, in pratica son 2 giochi differenti. in cattura la bandiera cambi anche i potenziamenti, es. il rampino che solitamente viene snobbato alla lunga per il salto fasico, diventa il perk piu' vantaggioso. e via discorrendo. troppo una figata, incredibile il flop commerciale.
ma si sa poi quanto abbia venduto alla fine? vorrei nutrire speranze per un terzo capitolo, anche se probabilmente devo mettermela via
Flop commerciale forse all'inizio,dopo lo hanno recuperato tutti ed è pieno di gente.Flop commerciale? Ma le partite online le trova facilmente?
si perchè c'è uno zoccolo duro, il gioco cread dipendenza e dunque ci sono qualche migliaia di utenti da tot mesi e rimangono sempre quelli, non diminuisconoFlop commerciale? Ma le partite online le trova facilmente?