Ottimo lo recupero su accessSisi, io ci sto giocando in questi giorni e c'è gente
Unico gioco online che mi diverte di brutto
Lo persi insieme all incendio di casa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo lo recupero su accessSisi, io ci sto giocando in questi giorni e c'è gente
Nessuno?Chi lo ha preso Pal Uk conferma avere anche l'italiano?
Ha l'italiano
Grazieio lo avevo preso su amazon mi era arrivato con la copertina svedese o norvegese tipo....il gioco però era completamente in italiano...non so se può aiutare
e pur ein single è una figataIn multy è sempre una figata e pieno di gente
Si si lo giocai al d1 e poi lo rivendutoe pur ein single è una figata
Si confermo, il plus gli ha ridato vita, speriamo duri, c erano 35000 giocatori ieri sera. Io ho temporaneamente parcheggiato siege e Cod per tornarci su. FigataIn multy è sempre una figata e pieno di gente
SperumSi confermo, il plus gli ha ridato vita, speriamo duri, c erano 35000 giocatori ieri sera. Io ho temporaneamente parcheggiato siege e Cod per tornarci su. Figata
Sperum
be non l'ho ancora avviato in multy ( debbo ancora finire di scaricarlo ) ma almeno per il mese del plus sicuro e' popolato, poi e' da vedere, dipende se piace o noSe ce gente mi sa che lo scarico anchio