PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sisi, io ci sto giocando in questi giorni e c'è gente 
Ottimo lo recupero su access

Unico gioco online che mi diverte di brutto

Lo persi insieme all incendio di casa

lasciamoci l'ID, così riusciamo a fare una squadra da 4. voi due + me + genin che di sicuro si unisce.

Io genin85... Aggjinvetemi o vi aggiungo io lunedì che ora non sono a casa 

Io l' ho riscaricato un mese fa dopo averci tanto al day One (sono g14). C era un po' di gente ( 2000 giocatori) ma non mi trovava nessuna partita in nessuna modalità...

io lo avevo preso su amazon mi era arrivato con la copertina svedese o norvegese tipo....il gioco però era completamente in italiano...non so se può aiutare

Titolo plus di Dicembre.

In multy è sempre una figata e pieno di gente

In multy è sempre una figata e pieno di gente
Si confermo, il plus gli ha ridato vita, speriamo duri, c erano 35000 giocatori ieri sera. Io ho temporaneamente parcheggiato siege e Cod per tornarci su. Figata

Azz, magari ci ritorno un po' su, ma c'era qualche patch? No perché non sto a scaricarlo ho ancora la versione Retail.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si confermo, il plus gli ha ridato vita, speriamo duri, c erano 35000 giocatori ieri sera. Io ho temporaneamente parcheggiato siege e Cod per tornarci su. Figata
Sperum 

Sono curioso di provarlo, non sono una cima negli fps soprattutto lato competitivo quindi mi chiedo, l'online è a livelli competitivi di COD o è più "gestibile"? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro