PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anche secondo me è il boss più difficile. ho sudato tanto per batterlo a livello alto e ho dovuto usare i checkpoint in maniera perfetta. lì hanno esagerato con la difficoltà.
si per il resto il gioco e' sin troppo facile ( e se lo dico io che l'80% degli fps li gioco a facile o abbasso a facile prima della fine lo e' davvero ) , intendiamoci, si muore, ma piu' per cadute o per eccessiva grinta ( leggi modalita' rambo attiva  :asd:  ) ma nulla di frustrante o altro ( per di piu' i checkpoint sono molti e vicini ) , quindi chi e' esperto del genere consiglio di giocarlo ad un livello di difficolta' superiore 

si per il resto il gioco e' sin troppo facile ( e se lo dico io che l'80% degli fps li gioco a facile o abbasso a facile prima della fine lo e' davvero ) , intendiamoci, si muore, ma piu' per cadute o per eccessiva grinta ( leggi modalita' rambo attiva  :asd:  ) ma nulla di frustrante o altro ( per di piu' i checkpoint sono molti e vicini ) , quindi chi e' esperto del genere consiglio di giocarlo ad un livello di difficolta' superiore 
Io non sono un fenomeno negli fps ma questo era fin troppo facile quindi l'ho giocato a difficile. Tolto qualche picco non ho mai sudato. Ora quasi quasi lo rigioco. 

Il gioco e' passato da 1.500 a 68.000 utenti attivi
Maronn

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

iniziato ieri,volevo recuperarlo ora gratis non si può saltare. Finora buon impatto  ,frenetico ,ottimo gunplay e design verticale.  :sisi:

Recuperato solo ora questo titolone... Ma che bomba è? Bellissimo

Recuperato solo ora questo titolone... Ma che bomba è? Bellissimo

Son rimasto anch'io piuttosto sorpreso. È un gran bel FPS  sia in singolo che in multiplayer, forse il migliore "non di Bethesda" che sia uscito negli ultimi anni. Peccato che online si trovano utenti velocemente solo in una modalità :sadfrog:

È davvero un peccato che questo titolo sia passato in sordina, la campagna è davvero spettacolare e il gameplay è incredibilmente soddisfacente
Ho appena superato la missione con lo switch temporale, vedere questa idea sfruttata in uno shooter del genere è stato davvero singolare :asd:
Però l'ho adorata

Ultima modifica:
Quindi l'online è ancora vivo??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si
Tutte le volte che ci ho giocato è sempre stato molto popolato su entrambe le piattaforme
Post automatically merged:

Ma nel multi ormai non saranno rimasti solo i pro che ti rompono immediatamente?
No c'è gente di tutti i livelli
Post automatically merged:

E poi nn ti possono rompere immediatamente
Il gioco ti fa partire con una buona dotazione di base

I perk poi sono più che altro scelte di armamento e nn di powerup

Ricaricato su One x è lo ritrovato in ottima forma e ho provato online e trovata subito partita death match a squadre

Ho reinizia to campagna sp e nn ricordo nulla o quosi e quindi lo rigoco volentieri

NN capisco perché nn fare un tf 3

Ricaricato su One x è lo ritrovato in ottima forma e ho provato online e trovata subito partita death match a squadre

Ho reinizia to campagna sp e nn ricordo nulla o quosi e quindi lo rigoco volentieri

NN capisco perché nn fare un tf 3
Eh, Titanfall 3 sarebbe stupendo, anche visto che nel finale ti presentano un sacco di personaggi nuovi di cui poi non sai più nulla, comunque magari lo riscarico su PS4 (C'è l'ho ancora Retail, ma lo diedero col PLus tempo fa) e ci faccio qualche partita.

Eh, Titanfall 3 sarebbe stupendo, anche visto che nel finale ti presentano un sacco di personaggi nuovi di cui poi non sai più nulla, comunque magari lo riscarico su PS4 (C'è l'ho ancora Retail, ma lo diedero col PLus tempo fa) e ci faccio qualche partita.
Vai tranquillo che gente ne trovi sempre

Io nn capisco perché nn abbiano fatto nemmeno un dlc sp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro