PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vedo l'ora di personalizzare il mio titan, sperando che abbiano inserito ancora più opzioni per farlo...

Leakate box art e collector’s

1TKiVsc.jpg

msrFTkl.jpg

Il primo l' avrei giocato molto volentieri, vediamo questo secondo come sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Bellissima l'edizione con il capoccione ma sicuramente costerà 200 euro :cry2:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che ci sia un minimo di "ciccia" anche per il singleplayer... campagna e anche qualche modalità con i bot possibilmente.

Spero che ci sia un minimo di "ciccia" anche per il singleplayer... campagna e anche qualche modalità con i bot possibilmente.
Il primo aveva tutte le modalità multiplayer coi bot se non sbaglio, con in aggiunta una modalità campagna che era successione di partite multiplayer coi bot (come i vecchi Battlefront ma con molto meno senso, ho letto che le partite si potevano finire senza sparare un solo colpo visto che erano preimpostate e a prescindere dal fatto che vincessi o perdessi passavi comunque alla missione successiva :rickds:).

Il primo aveva tutte le modalità multiplayer coi bot se non sbaglio, con in aggiunta una modalità campagna che era successione di partite multiplayer coi bot (come i vecchi Battlefront ma con molto meno senso, ho letto che le partite si potevano finire senza sparare un solo colpo visto che erano preimpostate e a prescindere dal fatto che vincessi o perdessi passavi comunque alla missione successiva :rickds:).
Purtroppo no... o meglio, c'erano i soliti bot a fare da "contorno" nelle modalità apposite, ma dovevi sempre e cmq giocare online con gli altri players umani. Non erano Bot a sostituire i players praticamente. E la "pseudo campagna" non faceva eccezione, erano sempre solo mappe multi rigorosamente giocabili solo online e con players umani... solo con un minimo di trama raccontata alla cavolo.

Purtroppo no... o meglio, c'erano i soliti bot a fare da "contorno" nelle modalità apposite, ma dovevi sempre e cmq giocare online con gli altri players umani. Non erano Bot a sostituire i players praticamente. E la "pseudo campagna" non faceva eccezione, erano sempre solo mappe multi rigorosamente giocabili solo online e con players umani... solo con un minimo di trama raccontata alla cavolo.
AH

...

Questo non lo sapevo/mi ricordavo male, chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapendo ciò, ora l'interesse per questo sequel è decisamente scemato, almeno per quanto mi riguarda. Vedremo se hanno intenzione di rendere decente anche quell'ambito.

Se ne occupano sempre west e zampella? Inoltre si sa qualcosa su una campagna vera e propria?
Lo studio è rimasto Respawn ed è stata confermata la presenza di una campagna single player, per saperne di più però ovviamente bisognerà aspettare la conferenza di EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è online only come il primo se lo possono pure tenere, questo brand ha un potenziale pazzesco, potrebbero farci una campagna bellissima, non rompessero il c@ss0 con sto multiplayer, va bene, ci vuole, ma deve essere un'aggiunta, un bonus per allungare la longevità del gioco, non il gioco

Se è online only come il primo se lo possono pure tenere, questo brand ha un potenziale pazzesco, potrebbero farci una campagna bellissima, non rompessero il c@ss0 con sto multiplayer, va bene, ci vuole, ma deve essere un'aggiunta, un bonus per allungare la longevità del gioco, non il gioco
No. Il multiplayer in un gioco del genere e' il cuore dello stesso, e dai creatori degli amatissimi primi MW mi sembra stupido pensare che si debbano concentrare sulla campagna piuttosto che il multiplayer, considerando soprattutto che e' il multiplayer a non far prendere polvere al gioco dopo aver finito la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No. Il multiplayer in un gioco del genere e' il cuore dello stesso, e dai creatori degli amatissimi primi MW mi sembra stupido pensare che si debbano concentrare sulla campagna piuttosto che il multiplayer, considerando soprattutto che e' il multiplayer a non far prendere polvere al gioco dopo aver finito la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
benissimo, tu hai la tua opinione, io ho la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermo quanto detto, se avrà una campagna, che ripeto, potenzialmente può essere fantastica, lo comprerò, se non l'avrà resta sullo scaffale come tutti I giochi only online che sono uscito finora, lo acquisterai tu ed altri che la pensano come te, non vedo quale sia la difficoltà, il mondo è bello perché vario ;p

Ultima modifica da un moderatore:
figata

ma è mandato a morire tra cod e b1

certo che EA è proprio stupida

questo lo esigo!

Visto che Cod e BF mi hanno ormai stancato da un pezzo, questa è una valida alternativa e novità (visto che il primo era esclusiva xbox) me ne sono già innamorato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro