Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo aveva tutte le modalità multiplayer coi bot se non sbaglio, con in aggiunta una modalità campagna che era successione di partite multiplayer coi bot (come i vecchi Battlefront ma con molto meno senso, ho letto che le partite si potevano finire senza sparare un solo colpo visto che erano preimpostate e a prescindere dal fatto che vincessi o perdessi passavi comunque alla missione successivaSpero che ci sia un minimo di "ciccia" anche per il singleplayer... campagna e anche qualche modalità con i bot possibilmente.
Purtroppo no... o meglio, c'erano i soliti bot a fare da "contorno" nelle modalità apposite, ma dovevi sempre e cmq giocare online con gli altri players umani. Non erano Bot a sostituire i players praticamente. E la "pseudo campagna" non faceva eccezione, erano sempre solo mappe multi rigorosamente giocabili solo online e con players umani... solo con un minimo di trama raccontata alla cavolo.Il primo aveva tutte le modalità multiplayer coi bot se non sbaglio, con in aggiunta una modalità campagna che era successione di partite multiplayer coi bot (come i vecchi Battlefront ma con molto meno senso, ho letto che le partite si potevano finire senza sparare un solo colpo visto che erano preimpostate e a prescindere dal fatto che vincessi o perdessi passavi comunque alla missione successiva).
AHPurtroppo no... o meglio, c'erano i soliti bot a fare da "contorno" nelle modalità apposite, ma dovevi sempre e cmq giocare online con gli altri players umani. Non erano Bot a sostituire i players praticamente. E la "pseudo campagna" non faceva eccezione, erano sempre solo mappe multi rigorosamente giocabili solo online e con players umani... solo con un minimo di trama raccontata alla cavolo.
Lo studio è rimasto Respawn ed è stata confermata la presenza di una campagna single player, per saperne di più però ovviamente bisognerà aspettare la conferenza di EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ne occupano sempre west e zampella? Inoltre si sa qualcosa su una campagna vera e propria?
No. Il multiplayer in un gioco del genere e' il cuore dello stesso, e dai creatori degli amatissimi primi MW mi sembra stupido pensare che si debbano concentrare sulla campagna piuttosto che il multiplayer, considerando soprattutto che e' il multiplayer a non far prendere polvere al gioco dopo aver finito la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è online only come il primo se lo possono pure tenere, questo brand ha un potenziale pazzesco, potrebbero farci una campagna bellissima, non rompessero il c@ss0 con sto multiplayer, va bene, ci vuole, ma deve essere un'aggiunta, un bonus per allungare la longevità del gioco, non il gioco
benissimo, tu hai la tua opinione, io ho la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo. Il multiplayer in un gioco del genere e' il cuore dello stesso, e dai creatori degli amatissimi primi MW mi sembra stupido pensare che si debbano concentrare sulla campagna piuttosto che il multiplayer, considerando soprattutto che e' il multiplayer a non far prendere polvere al gioco dopo aver finito la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif