PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bhè nel 2014 mi aspetto qualcosa di più di un misero 6 vs 6, anche perchè mi sembra che le mappe non siano proprio un fazzoletto di terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Obiettivamente 6 vs 6 è una presa in giro, anche perchè il gioco non deve gestire chissà quale mole di dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma dimentichi che ci devono girare anche i Titan! le mappe sono fatte benissimo, ed il gioco è bilanciatissimo. Anche aggiungere solo 2 giocatori avrebbe sregolato gli equilibri, gli stessi sviluppatori hanno detto di aver rpovato più varianti. E giocandoci ho capito che è giusto così, perchè nei momenti più concitati della partita, dove c'è un gran bordello a schermo, capisci che si è al limite. Quello che ha detto bradipodoc è giustissimo.

Purtroppo questo gioco alla lunga non ti prende, anche per via dell'imbarazzante facilità..Anche secondo me il seguito di questo gioco, rappresenterà di più quello che avevano in mente gli sviluppatori.. questo è stato rushato

Oddio sei un po' integralista.
Secondo me il gioco moderno si sta definendo in maniera positiva per l'utente. Stiamo parlando di vg non di giochi. E per l'utente neppure un po' vista l'abnorme quantità di dlc, pass, abbonamenti, giochi a metà o beta (Metal Gear), rilasciati con patch Day 1 da Gb e Gb, per non parlare dei difetti che hanno alcuni (BF4 ma potrei elencarne a migliaia) o della scarsa qualità e impegno che ci mettono perché tanto vendono lo stesso! Oppure lo stravolgimento di capolavori (Mass Effect) o fare capitoli per vendere quando i precedenti erano assai meglio (AC II poi vedi il resto della saga, e lo scrivo da amante ma certe scelte sono state incondivisibili!). Per non parlare di Fallout... va beh...

Ci saranno giochi fps o tps solo single player o al limite integrati da funzioni cooperative o a sfide, questi saranno mediamente di grande qualità narrativa, molto lunghi (15/18 ore) e curati per quanto riguarda grafica e ia, spariranno le ciofeche. Quando accadrà sarò il primo a scusarmi ma intanto prenoto il sarcofago in betulla che è l'opzione più immediata presumo!

Tenderanno a scomparire giochi che hanno una campagna messa tanto per fare poichè on line oriented, sostituiti da missioni cooperative o misto cooperativo/competitivo, non sparirà affatto il gioco single. Anche questo idem sopra! Dimmi l'utilità di certi multy inseriti li tanto per già riconfermati nei capitoli avvenire, per non parlare di certe campagne.

Lasciando fuori acton e rpg che più di tanto dell'on line non frega a nessuno.

Questo è solo un bene, perchè mediamente sono scandalose queste campagne messe nei giochi che puntano all'on line, fanno pena, salvo alcune eccezioni.

Così come chi non sa fare giochi di grande livello, si deve mettere con prodotti single player o anche multy stilosi e diversi, ma a prezzo budget, fuori dal mercato primario dove hanno insozzato due generazioni di consolle con giochi pessimi a 60 euro e qui il digitale deve fare una svolta, poichè i prezzi sono troppo alti. Guarda che Journey o Rain sono capolavori e li vendono a 12€, ma valgono 100 volte certi titoli che vengono venduti a 60€! E il digitale può fare ben poco anche se te li vendono a 40€... hai presente quanto pesa un gioco new gen e la qualità adsl in Italia?!

In titanfall i bot stanno bene, perchè rendono una partita che 6 vs 6 è oggettivamente una miseria, decisamente movimentata e che a colpo d'occhio pare una guerra a tutti gli effetti, contribuendo a dare ritmo ed atmosfera, in più sono funzionali al gioco per vari motivi (diminuiscono la ricarica del titan). Ma il discorso è che se al posto dei bot inserivano i player era uguale! Sempre lo stesso numero ma il gioco sarebbe ben diverso!

Non sono assolutamente un problema, in quanto la loro funzione è fare scena, e li hanno fatti così scemi assolutamente per non infastidire gli utenti competitivi, proprio su questo io non mi trovo d'accordo, nel senso che dato che li metti, è giusto che siano facili da eliminare, ma non scemi. Appunto sono per far scena... sganci soldi del gioco, del pass e dell'abbonamento e loro fanno giochi per incassare, mettono li qualcosa per far scena ma la sostanza è altra!

Il gioco avrebbe giovato, ma c'è lo scoglio di superare il concetto di competizione nel multiplayer (che va bene che ci sia, ma non come unica modalità di gioco).

Lo faranno altri giochi, penso per esempio a Destiny che se è come penso, poi ne riparliamo di questi concetti.

Queste consolle sono difficili da programmare, ci vuole tempo e pagano tutti questi giochi cross generation, però sono consolle valide, dovremmo vedere roba buona. Hai appena scritto una assurdità mondiale! Queste console sono moltoooo più facili da programmare nei confronti delle precedenti perché hanno una architettura più simile al pc. Lo hanno detto e ridetto che lo sanno anche i muri. Ti consiglio un ripassino!

Titanfall, per come la vedo io, su next generation non era pronto. E neppure su pc! Non è solo una questione tecnica ma anche di gameplay, modalità ecc.

Stessa cosa cod e battelfield. Beh lasciamo perdere questi due rottami, il primo ancora da CoD 4, il secondo lo hanno rovinato alla grande dal 3, come trasformare un tiramisù in merd*!
Quote in red.

Purtroppo di fps validi al giorno d'oggi ce ne sono zero o quasi. E il problema sono le enormi vendite perché spingono le SH a fare solo quelli e pure male mentre si potrebbe valutare l'opzione di diversificare gli investimenti per creare meno titoli ma di qualità alta!

Io non sono integralista sono realista. Salvo qualche rara eccezione (vedi Uncharted 3 e TLoU) nell'ultimo periodo la qualità dei giochi è pessima.

Spero molto in Wolfenstein (che dicono abbia mantenuto una sua anima) e da quello che si è visto in The Order.

Ultima modifica:
Rispondo a torakiki sulla seconda risposta in quote: puoi giÃ* scusarti con bradipo, un esempio di quello che descrive lui è Borderlands 2. Sempre in quell'ottica ci vedo Destiny.

Per quanto riguarda Titanfall mi sa che non sai quello che dici, o almeno, non parli con cognizione di causa, perchè se ce l'avessi sapresti benissimo che è impossibile fare quello che dici tu.

Per il resto sono in parte d'accordo, specialmente per quanto riguarda l'incompletezza e incompetenza che ci mettono bello sviluppo dei videogiochi. Citi praticamente esclusive playstation e basta, ovviamente ti sei perso per strada qualche altro capolavoro, specialmente su pc.

P.s. Se da una parte l'architettura è moderna e piú facile da gestire, dall'altra parte i tools per lavorare sono ancora acerbi, vedi l'xbox one.. Ma quello che manca nella "next gen" è l'innovazione, personalmente penso che oculus e morpheus possano fare qualcosa su questo aspetto!

Ultima modifica da un moderatore:
Contento per i miei compagni sonari che gli piaceva il gioco e non potevano Giocarci per via dell esclusivitá. Per quel che riguarda me, poteva pure rimanere esclusiva...non mi interessa proprio, un fps alla cod interessante solo per i mech...di fps ce ne sono pure troppi, cerco altro dal mercato videoludico.

Io un seguito di titanfall lo vorrei su ps4.... ma con anche la possibilità di giocarmi le mappe off-line (e se dovesse avere ANCHE una campagna meglio ancora). So che è nato per il multi ma a mio parere (o diciamo per i miei gusti) qualcosa da fare off-line devono mettercelo

Imho lo presentano all'e3, il primo dico

Titanfall 2 Set To Be Announced For PS4?

PlayStation Experience is set to take place this weekend, with a number of developer panels in place for the event.

One panel in particular has caught our attention, though, and that is ‘Greatness for Everyone’ which, as Gamespot were told, will feature Titanfall developer Respawn.

As you’ll likely be aware, the only game that Respawn has developed is Xbox One exclusive, Titanfall, which makes the studio’s attendance at an event celebrating PlayStation surprising.

This leads us to wonder, could one of the surprise announcements that Sony has up its sleeve for PlayStation Experience be Respawn’s next game? It would certainly explain why a developer that has zero games on PlayStation systems is in attendance at a PlayStation event.

If it does turn out that Respawn is revealing something at PlayStation Experience, there are two possibilities. The first of those is Titanfall 2. The second is the third-person action adventure that’s in development at Respawn, but hasn’t yet been officially revealed.

If you’re wondering how we know that Respawn is working on a new third-person action adventure, you only need to look at the job listings that have been appearing on Respawn’s site. To give one example, Respawn was recently looking for a senior systems designer that has:

“Experience working on 3rd person action/adventure games, demonstrating major contributions in the areas of hero control schemes, enemy design, navigation mechanics, and combat.”

If Respawn were to announce a new game at PlayStation Experience, it would certainly help it to live up to its billing as an event at which Sony will surprise us.

Shinonbi (un insider abbastanza accreditato, forse il migliore) ha confermato che i Respawn all'Experience per PS4 non annunceranno nulla :none:

Cosa anche credibile visto che i Respawn faranno solo un Panel, per quanto assurdo visto che non hanno mai sviluppato niente su PS4, rimane un semplicissimo panel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attualmente la versione PC d i Titanfall è disponibile solo su Origin e non su Steam ma secondo quanto dichiarato da Vince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment, questo potrebbe cambiare in futuro, con il secondo capitolo della serie.

Egli ha spiegato come sia un peccato vedere Titanfall su Steam ma questa scelta è dovuta esclusivamente al publisher del gioco, Electronic Arts.

Zampella ha rivelato inoltre come l'esclusività del titolo per le console Xbox sia stata una scelta presa da EA senza che Respawn lo sapesse e che in futuro la serie potrebbe approdare anche sulle console PlayStation. “Ci sarebbe piaciuto avere Titanfall su Steam sin dal primo giorno, ma a un certo punto non ha più senso continuare e guardare al futuro; penso che non dovremo ripetere la stessa decisione.” ha concluso il co-fondatore.

Spaziogames

Sinceramente mi piacerebbe veramente molto vedere un Titanfall 2 su PS4. Il primo era bello ma purtroppo non abbastanza completo. Se mi fanno un altro capitolo molto più longevo e pieno di modalità, mappe, armi sono sicuro di comprarlo, perchè per il momento resta il leader secondo me per quanto riguarda gli FPS online in stile arcade

Attualmente la versione PC d i Titanfall è disponibile solo su Origin e non su Steam ma secondo quanto dichiarato da Vince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment, questo potrebbe cambiare in futuro, con il secondo capitolo della serie. Egli ha spiegato come sia un peccato vedere Titanfall su Steam ma questa scelta è dovuta esclusivamente al publisher del gioco, Electronic Arts.

Zampella ha rivelato inoltre come l'esclusività del titolo per le console Xbox sia stata una scelta presa da EA senza che Respawn lo sapesse e che in futuro la serie potrebbe approdare anche sulle console PlayStation. “Ci sarebbe piaciuto avere Titanfall su Steam sin dal primo giorno, ma a un certo punto non ha più senso continuare e guardare al futuro; penso che non dovremo ripetere la stessa decisione.” ha concluso il co-fondatore.

Spaziogames
In pratica che l'esclusività XOne/Origin era una c4zzata lo sapevano pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica che l'esclusività XOne/Origin era una c4zzata lo sapevano pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, dopo l'andamento dell'Xboxone si saranno chiesti perchè la loro creatura doveva rimanere solo su quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto si legge, se lo son chiesti pure prima.
Chiaro, la PS4 è partita in bomba dalla sua presentazione in poi, mentre l'Xbox One era tanto meno "amata" fin dalla sua presentazione. Poi se tu sei uno di quelli che deve sviluppare un gioco per una console che non è così tanto amata ti fai un due domande e provi a passare all'altra sponda :kep88:

Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda il prossimo (ed eventuale)Titanfall.

"Lo scorso anno Titanfall era per Xbox. In futuro, non lo abbiamo ancora annunciato, ma probabilmente avremo un altro gioco Titanfall” ha spiegato nel corso della conferenza Technology, Internet & Media 2015 che ha avuto luogo nel corso della giornata di oggi “Probabilmente sarà più grande e non sarà per una sola piattaforma. Penso che per noi sarà enormemente positivo.”

Spaziogames

Va beh...PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro