PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda il prossimo (ed eventuale)Titanfall. "Lo scorso anno Titanfall era per Xbox. In futuro, non lo abbiamo ancora annunciato, ma probabilmente avremo un altro gioco Titanfall” ha spiegato nel corso della conferenza Technology, Internet & Media 2015 che ha avuto luogo nel corso della giornata di oggi “Probabilmente sarà più grande e non sarà per una sola piattaforma. Penso che per noi sarà enormemente positivo.”

Spaziogames

Va beh...PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaro come la luce del Sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente come gioco mi è piaciuto anche se ho giocato solo alla beta su PC e vorrei vedere una versione potenziata anche su PS4 (basta che non diventi come CoD, sempre uguale con pochissimi miglioramenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che m$ si fosse beccata la "demo" era evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me non si chiamerà nemmeno titanfall 2 ma sarà un reboot praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che m$ si fosse beccata la "demo" era evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me non si chiamerà nemmeno titanfall 2 ma sarà un reboot praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naah, mettono il "2" per farlo sembrare più nuovo :rickds:

Dopo quello visto su One onestamente mi è passata la voglia di vedere un seguito anche su PS4, sinceramente se lo possono anche tenere. Una delusione.

Dopo quello visto su One onestamente mi è passata la voglia di vedere un seguito anche su PS4, sinceramente se lo possono anche tenere. Una delusione.
Io invece devo dire che per quel poco che ci ho giocato mi ha divertito parecchio. Forse alla lunga per chi l'ha comprato e giocato per qualche mese, è diventato ripetitivo, ma se sistemano un po' la longevità, aggiungono qualche altra modalità ecc. Sarebbe un gioco niente male.

Comunque lo prenderei per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avendo provato il gioco su pc devo dire che non mi ha preso per niente, l'ho abbandonato dopo pochi match quindi l'interesse verso il seguito è abbastanza basso. Sempre che non ci siano cambiamenti sostanziali.

L'ho provato anch'io a casa di amici.A me sembra un COD 2.0, ma è molto più accettato e meno odiato solo perché non ha quel nome.
È simile a CoD, ma secondo me riesce a divertire di più per la varietà del gameplay. Purtroppo peró per la mancanza di contenuti diventa monotono dopo poco

Per me potrebbero anche evitare di farlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece devo dire che per quel poco che ci ho giocato mi ha divertito parecchio. Forse alla lunga per chi l'ha comprato e giocato per qualche mese, è diventato ripetitivo, ma se sistemano un po' la longevità, aggiungono qualche altra modalità ecc. Sarebbe un gioco niente male.
Comunque lo prenderei per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per un gioco che puntava a diventare un nuovo punto di riferimento nel panorama degli fps direi che è imbarazzante proporre match online 4 Vs 4 mettendoci dentro dei bot controllati dall' IA giusto per far sembrare che ci sia più gente.

secondo me è una figata...

la coop a orde è una delle migliori...

è incredibilmente divertente da giocare...

poi ha anche dei difetti... sicuramente...

però rispetto a cod è molto più fresco e nuovo...

cmq non ho mandato bene giù la mancana del single player... non capisco questi giochi a prezzo pieno che escono castrati... fai un prezzo budget allora...

ad ogni modo un secondo potrebbe venire decisamente meglio...

il difetto principale è che hai troppe poche personalizzazioni... e tante cose sono completamente inutili tra l'altro...

Per un gioco che puntava a diventare un nuovo punto di riferimento nel panorama degli fps direi che è imbarazzante proporre match online 4 Vs 4 mettendoci dentro dei bot controllati dall' IA giusto per far sembrare che ci sia più gente.
Quello l'ho trovato penoso anch'io, ma secondo me comunque come gioco resta una buona idea. Parlare di rivoluzione è eccessivo, anzi quasi assurdo, infatti secondo me si tratta semplicemente di un gioco divertente che però alla lunga (stando alle opinioni di quelli che l'hanno giocato per più tempo) annoia.

6 vs 6 e funziona alla grande la formula, visto che comunque se sei scarso duri poco lo stesso. Se poi vuoi il 32 vs 32 di Battlefield non andare su Titanfall.

Ultima modifica:
Hanno detto se nel seguito metteranno qualcosa per il singleplayer? NOn dico per forza una campagna, almeno la possibilità di giocare off-line con i bot... grazie

Quello l'ho trovato penoso anch'io, ma secondo me comunque come gioco resta una buona idea. Parlare di rivoluzione è eccessivo, anzi quasi assurdo, infatti secondo me si tratta semplicemente di un gioco divertente che però alla lunga (stando alle opinioni di quelli che l'hanno giocato per più tempo) annoia.
è sicuramente un gioco molto divertente in multy. Io ci ho giocato per 3 settimane, poi mi sono stancato subito perchè ha pochi contenuti e diventa presto ripetitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma si lo prenderò a 5 euro per non toccarlo nemmeno ome ho fatto col primo :rickds:

2fMjKyqh.jpg

25 euro, scontato dell 80% alla fnac qui in francia

Peccato che era rimasta solo roba xbox a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

va bene sia il numero di giocatori che i bot... il problema è solo nella moda di vendere il gioco a rate...

paradossalmente conviene aspettare... per dire lo vendevano tutto completo di dlc a 12 euro....

a quella cifra e con tutti i contenuti è un giocone... assolutamente...

il problema è che certi giochi ti dispiace aspettare 5/6 mesi...

ma il fatto è che la politica di questi giochi è veramente assurda...

paghi a prezzo pieno qualcosa che è vicino al dlc... non al gioco...

è una tendenza abbastanza grave... senza accorgertene paghi il gioco due volte... tre volte... si arriverà a questo...

per contro ci sono le offerte dove paghi il gioco 1/5...

allora... sinceramente non conviene neanche prendere le esclusive al lancio in molti casi...

è sicuramente un gioco molto divertente in multy. Io ci ho giocato per 3 settimane, poi mi sono stancato subito perchè ha pochi contenuti e diventa presto ripetitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se riescono a risolvere il problema della ripetitività aggiungendo contenuti a nastro già all'uscita (e non con futuri DLC che ho sempre odiato per questo tipo di giochi), secondo me potrebbe uscire un gran bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per divertirsi online chiaramente. La campagna non mi interessa e se non la mettono mi va bene lo stesso. Magari la possibilità di giocare offline con i bot potrebbe starci.

se non la mettono però non devono neanche scriverlo... e nel gioco c'era scritto: campagna on line... che invece non c'era...

se non la mettono però non devono neanche scriverlo... e nel gioco c'era scritto: campagna on line... che invece non c'era...
Ma mi pare che qualcosa tipo una campagna c'era, o forse ricordo male? Tipo prima di cominciare un partita e al termine c'era un piccola parte della trama o qualcosa del genere se non ricordo male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro