PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo, proprio quello che volevo... L'unica cosa che mi lascia perplesso e' quel "scienza misto a magia"... Che vuol dire?? O.o

Titanfall 2 is going to get an officially-licensed line of action figures, and it’s coming this year.
EA has yet to announce a date for Titanfall 2, though it did confirm the game is releasing before March 2017. According to toy manufacturer McFarlane, however, it’s coming this winter.

The toymaker announced a new licensing deal that would allow it to release a new set of action figures in conjunction with the game’s release.

The company did not show any concept designs, but the official product page clearly mentions a winter 2016 release. The new figures will be seven-inches tall, and come in the company’s new collector box design.

When contacted by Gamespot, the publisher said, “MacFarlane Toys will be releasing toys inspired by Titanfall in Winter of 2016.

“We have yet to provide a release date for the next Titanfall experience from Respawn.”

E3 this year should be a good place for an announcement in either case.
http://www.vg247.com/2016/02/11/titanfall-2-due-out-in-2016-according-to-toymaker/

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che esca quest'anno assieme al nuovo Battlefield mi sembra difficile a meno che per quest'ultimo non decidano di farlo uscire verso marzo 2017.

Ma che esca quest'anno assieme al nuovo Battlefield mi sembra difficile a meno che per quest'ultimo non decidano di farlo uscire verso marzo 2017.
Io Titanfall 2 lo vedo per marzo 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paradossalemente di titanfall la cosa che meno mi era piaciuta erano i titani

provai la beta a suo tempo e il gameplay normale a piedi era ottimo e divertente, entravi in quei cosi e boh il gioco moriva imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dubito vadano a toglierli visto che sono il fulcro dell'ip, ma magari a sto giro sono fatti meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paradossalemente di titanfall la cosa che meno mi era piaciuta erano i titaniprovai la beta a suo tempo e il gameplay normale a piedi era ottimo e divertente, entravi in quei cosi e boh il gioco moriva imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dubito vadano a toglierli visto che sono il fulcro dell'ip, ma magari a sto giro sono fatti meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho recuperato il gioco 2 settimane insieme ad una one e boh... a me i titani piacciono molto. Danno varietà, è molto diverso dal muovere solo il pilota... gli scontri tra titani poi sono piuttosto tattici, tra posizionamento/coperture e uso delle loro armi/abilità e rispettivi cooldown.

La sensazione di potenza è poi bilanciata dal fatto di dover prestare attenzione ai ben più agili e minuti piloti e alle loro armi anti-titan.

In generale lo trovo davvero un bel gioco, ma soffro molto la totale assenza di una componente off-line (gusti personali, so che a molti non interessa) e di una bella campagna che racconti anche il background potenzialmente interessante e stilosissimo... ma quasi del tutto assente di fatto.

Infatti l'idea che qualcosa in questo senso verrà fatto con il 2 mi rincuora.

bene per la non esclusiva, garantito poi che questo sarà FPS annuale di EA, BF 5 uscirà anno prossimo.

Sinceramente sono molto curioso. Il primo (a parte la ripetitività) mi ha fatto divertire.

Confido in Respawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paradossalemente di titanfall la cosa che meno mi era piaciuta erano i titaniprovai la beta a suo tempo e il gameplay normale a piedi era ottimo e divertente, entravi in quei cosi e boh il gioco moriva imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece danno varieta', solo che non li so usare, a piedi faccio stragi di piloti, sul titan appena ne incontro un altro mi fa il ****

diciamo che secondo me il primo gioco è un buon prodotto ma abbastanza grezzo, si possono migliorare vari aspetti tra cui anche il bilanciamento tra giocatori/mech. Ovvio poi che il gameplay del mech non può andare a genio a tutti.

Intanto dal teaser c'è la speranza che questo abbia un comparto tecnico migliore che è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me una volta provati a fondo sono bel bilanciati e, soprattutto, non esiste un set tipo totan/armi/ordigni/abilità OP, si vedono sempre giocatori con set diversi e in base alle mappe e alle modalità conviene personalizzare il Titan in maniera diversa.

Poi hanno fatto in modo che il singolo pilota, se si sa muovere bene/è bravo, può buttare giù i titan in maniera più veloce di quanto appaia.

In molte modalità inoltre, il Titan è fulcro anche del gameplay, perché l'averlo o meno cambia totalmente le strategie possibili (anche se in pochi l'hanno capito, vedendo come giocano online).

L'unica cosa che non ho digerito è l'esplosione atomica, che rende gli scontri ravvicinati molto banali, avrei fatto in modo di poterla fermare se si fa il corpo a corpo al Titan avversario in modalità emergenza (che di base elimina titan+pilota al suo interno).

Insomma, un Titanfall senza Titan sarebbe solo un CoD più frenetico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro