PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente di che, pensavo qualcosa di meglio a livello grafico. Il primo mi ha divertito, se aggiungono più contenuti per farlo diventare più longevo ci può anche stare.

non avendo giocato il primo non so che dire.. però il rampino è figo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il single player avrebbe enormi potenzialità, ma è meglio non illudersi...

Contento per il single player!! Molto molto interessato, ovviamento voglio vedere altri video sul single però potrebbe essere ottimo!

Graficamente e' davvero penoso ma il multiplayer sembra divertente, ma farlo uscire quasi in contemporanea con BF1 non mi portera' a prenderlo al day 1 mi sa nonostante abbia una grande voglia di un nuovo FPS online :unsisi:

Troppo identico al primo, stessa grafica penosa, stesse ambientazioni anonime.

E' praticamente un Titanfall 1.5 da far provare agli utenti Ps4.

ho visto un po troppe abilità strane: il buco nero che attira i nemici, il teletrasporto, sembra overwatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i bot sono confermati e sembrano identici al primo, una cosa che non ho mai digerito troppo...per il resto se davvero c'è la possibilità di fare tutte quelle cose sembra figo, però bisognerà vedere come saranno poi sfrittate dai giocatori...fra l'altro loro non sono certo maestri nel saper bilanciare i giochi

certo farlo uscire tra cod e bf è proprio come mandarlo al patibolo, sono pazzi all'ea...

Deluxe Edition:

1465772186-titanfall-2-deluxe-edition.jpg

Vanguard Collector's Edition:

1465772186-titanfall-2-vanguard-collectors-edition.jpg

Titanfall 2 - Vanguard Collector's Edition
• Includes Titanfall 2 Deluxe Edition

• Dog Tag Flash Drive: A Pilot's secrets must be carefully guarded, and what better way to keep them close than to store them inside your dog tag. This 8GB USB custom flash drive cleverly retracts into the dog tag on an 18" metallic ball chain.

• Pilot SRS Field Journal: An essential accessory for every Pilot, the field journal is 3" x 4.5" and features an aluminum case, pen and Vanguard Squad logo.

• Titanfall 2 Vanguard Pilot Helmet Replica: The iconic Titanfall Pilot helmet has been brought to life in this 1:1 full scale replica. Featuring mixed material elements, the helmet includes a battery operated blue light-up translucent faceplate, blue status/task light, functional tactical ARC rail system/an adjustable interior head strap and display stand. Tactical Helmet Accessories: A tactical spotlight and targeting laser sight. These two battery operated helmet accessories are designed to be mounted on the ARC rail system of the helmet. Independently operated, the functional mounted spotlight will light up the night and the simulated laser sight features a super-bright non-projected red LED.

• Squad Morale Patches and Vanguard Shemagh Scarf: Proudly display your squad affiliation with two morale patches, Macallan's Marauders and Ion, with male Velcro-style hook backing to secure onto loop patches of helmets, uniforms, tactical vests, and backpacks. The Vanguard Shemagh Scarf is designed to protect a Pilot's head and neck from the sun and blowing sand of harsh alien environments. The Vanguard Scarf measures 42" x 42" and features an original custom designed Titanfall pattern, making it an essential multi-use travel tool for every Pilot in your squad.

Lo fanno uscire non solo nello stesso periodo ma addirittura a distanza di una settimana da Battlefield :l4gann::l4gann::l4gann:

Il primo l'ho consumato su X1. Ma questo seguito mi lascia perplesso, non mento se mi sembra una copia del primo. Non hanno cambiato nulla. Non dico stravolgere l'engine grafico, ma almeno cambiare le skin dei soldati e dei taitanfall, vedendo le ambientazione siamo moolto vicine a quelle del primo.

Il primo è stato divertentissimo, ma solo per le prime 10/15 ore. Questo pare essere davvero una figata, ed ha anche il single player.

Il primo è stato divertentissimo, ma solo per le prime 10/15 ore. Questo pare essere davvero una figata, ed ha anche il single player.
E' identico al primo, con l'aggiunta molto importante del single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' identico al primo, con l'aggiunta molto importante del single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le poche novità del multiplayer viste finora mi piacciono. Poi sta tutto nel mettere più armi, titani, personalizzazioni e, in generale, motivi per continuare a giocare.

è molto simile al primo ma con decisamente più contenuti (sei nuovi titani, ecc):kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro