PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi se volete entrare nel network cercate TITANFALL2 ITALIA tag ERT

c'è lo spazio tra titanfall2 e italia

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Oggi pomeriggio vado a prenderlo e lo provo da un parente un paio d'ore. Vado direttamente online e poi il 10 Novembre quando mi arriva la Pro inizio la campagna.

:rickds::rickds:Come se una recensione poi sia importante :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Si ovvio ma potrebbe aiutare un acquirente indeciso a farsi un'idea.

Titanfall 2 | Campagna offline presente | Jack and BT-7274 Trailer | 28 Ottobre 2016 |

L'ho provato due ore. Una in singolo, l'altra in multi.

In singolo ottime, e dico ottime, impressioni. Sembra che ci sia una bella storia dietro.

Multi stessa cosa. Tanta roba da sbloccare e tante specializzazioni.

Il gameplay è molto carino, armi che hanno un peso e un rinculo proprio, e sopratutto funzionano bene in base alla situazione che si ha davanti.

Il tutto è veloce e adrenalinico ma mai esasperato come COD. A tal proposito trovo anche il Time to Kill fatto benissimo, si muore in fretta certo ma i duelli ci sono e sono fatti abbastanza bene.

E poi ci sono i Titan. Che spettacolo! I primi 3 sembrano diversi tra loro, io sto usando il tank, è ottimo contro gli altri, ma è scomodissimo contro la fanteria .

Lo scatto come si fa?

Prime impressioni ottime.

Ah una nota negativa riguarda le mappe, sono tutte strutturate benissimo, non ci sono imbuti o colli di bottiglia, ma sembrano tutte molto simili tra loro.

Ultima modifica da un moderatore:
In singolo ottime, e dico ottime, impressioni. Sembra che ci sia una bella storia dietro.

Il gameplay è molto carino, armi che hanno un peso e un rinculo proprio, e sopratutto funzionano bene in base alla situazione che si ha davanti.

Il tutto è veloce e adrenalinico ma mai esasperato come COD. A tal proposito trovo anche il Time to Kill fatto benissimo, si muore in fretta certo ma i duelli ci sono e sono fatti abbastanza bene.

E poi ci sono i Titan. Che spettacolo! I primi 3 sembrano diversi tra loro, io sto usando il tank, è ottimo contro gli altri, ma è scomodissimo contro la fanteria .

Lo scatto come si fa?

Ah una nota negativa riguarda le mappe, sono tutte strutturate benissimo, non ci sono imbuti o colli di bottiglia, ma sembrano tutte molto simili tra loro.
Quindi confermi quanto scritto David per quanto riguarda le mappe.

Lo scatto come si fa?

ottime impressioni, non vedo l'ora di giocarci, il gioco mi arriverà lunedì perchè Console Planet ha deciso di spedirlo oggi invece di ieri :bah!:

Quindi confermi quanto scritto David per quanto riguarda le mappe.
Non le ho viste tutte. Per quanto siano effettivamente diverse, gli edifici e gli interni sembrano identici. Da un senso di deja-vu non particolarmente bello. Ma SOTTOLINEO, niente di grave o irrimediabile. Le mappe sono comunque godibili e pensate con criterio.

Titanfall 2 | Campagna offline presente | Jack and BT-7274 Trailer | 28 Ottobre 2016 |

Ma a voi c'è un po' di lag?

Ma ormai che ve ne fate delle recensioni? che poi se non c'è quella di spazio ne trovate altre 100 :ahsisi: inoltre i pareri di chi ci sta giocando personalmente sono tutti positivi dunque già basta per decidere, a me hanno spedito oggi ma ormai se ne parla lunedi/martedi :tragic:

Non le ho viste tutte. Per quanto siano effettivamente diverse, gli edifici e gli interni sembrano identici. Da un senso di deja-vu non particolarmente bello. Ma SOTTOLINEO, niente di grave o irrimediabile. Le mappe sono comunque godibili e pensate con criterio.
Te l'avevo detto... tra l'altro è lo stesso difetto del primo, aveva piu' di 20 mappe ma le strutture erano tutte identiche o quasi quindi dava sempre la sensazione di già visto. Quest'estate il lead designer aveva detto: tranquilli, nel secondo capitolo saranno molto diverse, abbiamo imparato dal passato.

Si come no.............

Te l'avevo detto... tra l'altro è lo stesso difetto del primo, aveva piu' di 20 mappe ma le strutture erano tutte identiche o quasi quindi dava sempre la sensazione di già visto. Quest'estate il lead designer aveva detto: tranquilli, nel secondo capitolo saranno molto diverse, abbiamo imparato dal passato.
Si come no.............
Aspetta, ho giocato per un'ora e mezza altra. Alcune mappe sono molto diverse. C'è ne una nella foresta è una in un centro congressi che sono originalissime rispetto alle altre. Ma la maggior parte si assomiglia si..

Diciamo che è l'unico difetto che per il momento darei.

Certo venendo da BF ci ho messo mezza giornata a cambiare lo stile di gioco ahsh

Gioco ideale comunque per divertirsi senza troppi fronzoli. Soddisfatto dell'acquisto.

Ragazzi, della recensione di SpazioGames me ne sto occupando io. Arriverà leggermente in ritardo e posso assicurarvi non per motivi banali o perché non ci importi della puntualità; la mia recensione si basa (nonostante abbia avuto anche la possibilità di giocare su Xbox One) sulla versione PS4. Se avete domande, dubbi o altro chiedete pure, cercherò di rispondervi.

Ragazzi, della recensione di SpazioGames me ne sto occupando io. Arriverà leggermente in ritardo e posso assicurarvi non per motivi banali o perché non ci importi della puntualità; la mia recensione si basa (nonostante abbia avuto anche la possibilità di giocare su Xbox One) sulla versione PS4. Se avete domande, dubbi o altro chiedete pure, cercherò di rispondervi.
Immagino state testando a fondo il multi.

Giocato da stamattina solo online....che dire non stanca mai..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Resta da vedere il supporto nel tempo. Se lo abbandonano è un gioco che può stancare in fretta.

Raga, quale sarebbe la modalità multiplayer regina di questo TitanFall?

Ad esempio, per Battlefield è il conquista. Per TitanFall?

Resta da vedere il supporto nel tempo. Se lo abbandonano è un gioco che può stancare in fretta.
Raga, quale sarebbe la modalità multiplayer regina di questo TitanFall?

Ad esempio, per Battlefield è il conquista. Per TitanFall?
Logoramento

Oggi sono passato da Unieuro e non lo avevano,mi hanno detto di passare domani pomeriggio. Più avanti invece un punto vendita Mediaworld lo aveva. -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro