PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io gli ho dato no man's sky e dynasty warrior 8 raccattato da gamestop a 13 euro :pffs:
Ahahahah ma perché non indaga l'antitrust ma sopratutto perché non li vendi in privato e attraverso i gruppi fb ?

Ci sto giocando adesso. I server sn aperti.
Cmq non esiste nessuna sezione dedicata a classifiche o statistiche. Non posso sapere neanche quante kill ho fatto. Assurdo...
E invece, parlando di cose più concrete, il gameplay come ti sembra? Il Time to kill è proprio estremamente basso come l'ultimo COD?

Ahahahah ma perché non indaga l'antitrust ma sopratutto perché non li vendi in privato e attraverso i gruppi fb ?

E invece, parlando di cose più concrete, il gameplay come ti sembra? Il Time to kill è proprio estremamente basso come l'ultimo COD?
Si, è molto basso. Con mezzo caricatore vanno giu', tra l'altro ogni pilota ha un bonus che si attiva durante il match, di default c'è il bonus che le armi dei piloti e dei titani fanno piu' danno (tipo potere d'arresto di Mw2), quindi appena si attiva basta sfiorarli per ucciderli :asd: fortunatamente si attiva non piu' di 2-3 volte a match. insomma... il time to kill è identico a cod.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente il gs non lo da. Non prenoto più da loro lo danno sempre alla uscita.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Niente il gs non lo da. Non prenoto più da loro lo danno sempre alla uscita.
Una cosa gravissima rispettare le regole :asd:

Il ttk è come iw? Nella beta non era così basso

Una cosa gravissima rispettare le regole :asd: Il ttk è come iw? Nella beta non era così basso
Se lo vendono prima unieuro eMediaworld vuol dire che possono farlo...

Se lo vendono prima unieuro eMediaworld vuol dire che possono farlo...
Si ma se il gioco ha una datta di uscita è giusto farla rispettare, sono gli altri che sgarrano sotto questo punto di vista

Che senso ha dire non compro più da loro perché lo danno il giorno in cui deve essere dato, eddai su :asd:

Mi sembra di sentire quelli sulla pagina del gs che sbraitano, poi lungi da me difendere gs visto che ha dei prezzi generalmente altissimi

Si ma se il gioco ha una datta di uscita è giusto farla rispettare, sono gli altri che sgarrano sotto questo punto di vistaChe senso ha dire non compro più da loro perché lo danno il giorno in cui deve essere dato, eddai su :asd:

Mi sembra di sentire quelli sulla pagina del gs che sbraitano, poi lungi da me difendere gs visto che ha dei prezzi generalmente altissimi
Non ci sono sanzioni per chi lo vende prima...poi per chi prenota da gs dovrebbe avere qualche vantaggio invece nulla....

per quanto riguarda le mappe ho le sensazioni del primo titanfall... vale a dire che mi sembrano tutte uguali :asd: al momento non mi sembra un titolo che possa contrastare a longevità battlefield o cod...

Ho prenotato anche cod ma se unieuro o Mediaworld lo venderanno prima con i 5 euro ci compro pile al gs e poi passo a fargli vedere la copia acquistata....

Non ci sono sanzioni per chi lo vende prima...poi per chi prenota da gs dovrebbe avere qualche vantaggio invece nulla....
Ma perché mai dovrebbe essere la norma darvelo prima? Se gli altri lo fanno dove sta scritto che loro si devobo adeguare non rispettando il day one dato dal publisher? E perché mai dovresti avere vantaggi prenotando da gs, che vuol dire

Io alle volte non vi capisco, veramente

Ho prenotato anche cod ma se unieuro o Mediaworld lo venderanno prima con i 5 euro ci compro pile al gs e poi passo a fargli vedere la copia acquistata....
Ok dopo questa mollo grazie ciao :asd:

menomale che avevano detto in estate "no no questo titanfall non soffrirà la poca varietà di ambientazioni come il primo". su 6-7 mappe trovate mi è sempre sembrato di essere nella stessa, gli edifici sn tutti uguali, gli ambienti esterni pure. i respawn hanno veramente poca fantasia. anche questo stuferà presto.

menomale che avevano detto in estate "no no questo titanfall non soffrirà la poca varietà di ambientazioni come il primo". su 6-7 mappe trovate mi è sempre sembrato di essere nella stessa, gli edifici sn tutti uguali, gli ambienti esterni pure. i respawn hanno veramente poca fantasia. anche questo stuferà presto.
Ci saranno molti contenuti gratuiti dicono....

Ci saranno molti contenuti gratuiti dicono....
non parlo del numero, ma proprio del design, dello stile architettonico di edifici ed ambienti. si ha la sensazione di giocare sempre nelle stesse zone.

non parlo del numero, ma proprio del design, dello stile architettonico di edifici ed ambienti. si ha la sensazione di giocare sempre nelle stesse zone.
Mi dici una brutta cosa...mi chiedo come sia possibile che gli autori di mw2 fanno un errore così grave.spero nel gameplay.

Si, è molto basso. Con mezzo caricatore vanno giu', tra l'altro ogni pilota ha un bonus che si attiva durante il match, di default c'è il bonus che le armi dei piloti e dei titani fanno piu' danno (tipo potere d'arresto di Mw2), quindi appena si attiva basta sfiorarli per ucciderli :asd: fortunatamente si attiva non piu' di 2-3 volte a match. insomma... il time to kill è identico a cod.
Ah allora intendiamo qualcosa di estremamente diverso. È a Battlefield che vengono giù con mezzo caricatore . Ed è tanto.

Ok che gamestop spesso puzza, ma ultimamente gliene dite di tutti i colori. E nel topic della ps4 pro c'è chi si considera la valutazione per la vecchia ps4 troppo bassa (200 euro non ve li da nessuno manco se la vendete da privati per una ps4 vecchia), e qua volete il gioco prima dell'uscita. Il gioco esce domani, lo prendete domani. Mamma mia sembrate un pugno di zitelle isteriche.

Come ripeto gs non da 200 euro ho chiesto si parla di 130...forse qualche promozione scaduta....nuova costa 299.

Come ripeto gs non da 200 euro ho chiesto si parla di 130...forse qualche promozione scaduta....nuova costa 299.
130 è un furto, 200 è un prezzo più che giusto. Io non comprerei mai una ps4 vecchia e usata da un privato a più di 170 euro.

Qualcuno la mia PS4 Day 1 di tre anni a 230 euro l'ha presa:asd:

130 è un furto, 200 è un prezzo più che giusto. Io non comprerei mai una ps4 vecchia e usata da un privato a più di 170 euro.
Io sto vendendo la mia a un parente a 150 però la ps4 anche usata se supera i 2 anni è sicura tieni conto che ad usurarsi è solo il pad...neanche il lettore si usura in quanto il gioco viene installato...nemmeno scalda direi una consolle fatta molto meglio rispetto alle prime ps3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro