PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dai ma lo modalità co-op a 4 giocatori dove bisognava difendere il nucleo dalle ondate dei bot l'hanno tolta?

Ci giocai per mesi era troppo bella

Mi dovrebbe arrivare fra domani e dopodomani, l'ho preso usando un buono di 40£, perciò lo pago 4£, la beta mi è piaciuta troppo e mi sa che mi piacerà davvero un sacco, devo solo capire come dividere i multi di questo e BF1 lol

Mi dovrebbe arrivare fra domani e dopodomani, l'ho preso usando un buono di 40£, perciò lo pago 4£, la beta mi è piaciuta troppo e mi sa che mi piacerà davvero un sacco, devo solo capire come dividere i multi di questo e BF1 lol
Appena giocherei il multy metterai in vendita battlefield 1 ....non c'è paragone con niente...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

cominciato a incubo 1 ora fa. per ora e' molto meh :rickds:IA stile cod e interazione 0. fatto solo il primo livello ma francamente la campagna fa acqua. i nemici si aggirano tranquillamente e le "granite" sono le armi di distruzione di massa. ne uso 1 e falcio nemici A grappoli come l uva. inoltre i nemici si limitano a stare fermi in mezzo al nulla. dai esattamente identico a cod.:kep88:
Anche io nelle prime fasi non l'ho trovata un granchè ma andando più avanti mi sono ricreduto. :sisi:

Appena giocherei il multy metterai in vendita battlefield 1 ....non c'è paragone con niente...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Non possono essere paragonati, sono due giochi completamente diversi

Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |

Io l ho comprato e lo sto giocando. Devo dire che manca quel non so che che gli faccia guadagnare il posto da fps migliore ( vs COD )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proprio rispetto a COD ha solo roba in più. Grafica in primis, come gameplay non c'è confronto proprio. Ha distrutto tutti gli ultimi COD .

cominciato a incubo 1 ora fa. per ora e' molto meh :rickds:IA stile cod e interazione 0. fatto solo il primo livello ma francamente la campagna fa acqua. i nemici si aggirano tranquillamente e le "granite" sono le armi di distruzione di massa. ne uso 1 e falcio nemici A grappoli come l uva. inoltre i nemici si limitano a stare fermi in mezzo al nulla. dai esattamente identico a cod.:kep88:
Non è Crysis eh? È uno sopratutto caciarone e divertente, con una bella storia raccontata semplicemente. La campagna comunque non è il fulcro del gioco.

In UK Titanfall 2 su PS4-One-Pc vende 1/3 del primo Titanfall su 360-One-Pc

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1304003
Logico. Ai tempi del capostipite la One era uscita da poco e aveva ancora un parco titoli ridotto. Oggi Hanno scelto una finestra temporale sbagliata invece.. La massa comprerà COD anche a occhi chiusi, gli alternativi andranno su BF . E TitanFall a livello di utenza verrà schiacciato da questi due colossi. A me interessa solo che il gioco venga supportato a dovere in modo da non perdere l'utenza .

Io, da quando ho TitanFall, non sto giocando più a BF. Non so se è una cosa positiva o meno, ma quando accendo la play, è sempre il disco dei Respawn che va nel lettore.

Ultima modifica da un moderatore:
appena arrivato, adesso installo gioco e patch e poi mi faccio un oretta :asd:

In UK Titanfall 2 su PS4-One-Pc vende 1/3 del primo Titanfall su 360-One-Pc

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1304003
Abbastanza prevedibile, con una finestra di lancio folle e un brand ancora acerbo.

Spero che venga recuperato da molta gente nei prossimi mesi (io per primo lo prenderò sotto natale :asd:) perchè comunque il titolo è molto valido, e la politica sui dlc fa sì che il gioco sia costantemente aggiornato e godibilissimo per un bel po' di tempo (odio quando dividono la community coi Season Pass)

Io mi sto vedendo dei gameplay su youtube del multiplayer e sembra favoloso. Frenetico al punto giusto.

Io mi sto vedendo dei gameplay su youtube del multiplayer e sembra favoloso. Frenetico al punto giusto.
Io odio la freneticità degli ultimi COD, ma non quella di TitanFall .

Ciò è dire tutto. Perché qui comunque i duelli esistono, non muori al primo colpo, e quello che ho notato di più è la totale mancanza di camper.

Io odio la freneticità degli ultimi COD, ma non quella di TitanFall . Ciò è dire tutto. Perché qui comunque i duelli esistono, non muori al primo colpo, e quello che ho notato di più è la totale mancanza di camper.
Ed hanno pure abbassato il ttk dal primo capitolo, tra l'altro. I camper ci sono ogni tanto, evidentemente non si rendono conto che la gente può anche arrivargli da sopra la testa. :asd:

allora ho fatto un paio di missioni in singolo e un paio di partite online a Logoramento, che dire, gioco stupendo, il singolo mi è parso molto interessante ma prima di dare un giudizio più approfondito aspetto di finirlo, e comunque il fatto di dare risposte multiple mi è sembrato simpatico :asd: l'online invece già mi piaceva durante la beta, il gioco è frenetico ma non ti da mai la sensazione di non capire cosa sta succedendo, hai sempre il pieno controllo del personaggio e una volta che entri nell'ottica di gioco anche correre sui muri, scivolate e doppi salti non stravolgono l'ottimo gameplay, oltretutto i combattimenti a terra sono la normalità a differenza dell'altro fps dove si salta senza criterio e senza logica, qui è tutto bilanciato al punto giusto, per quando riguarda i titani li ho usati poco ed ho usato solo un tipo, la giocabilità diventa più tattica, bisogna usare con cura tutto quello che ti viene messo a disposizione, dallo scudo, agli attacchi corpo a corpo fino alla mossa speciale, e bisogna anche giocare di squadra con le varie batterie che ti ripristinano l'energia, sono molto soddisfatto del mio acquisto :sisi:

Iniziato anch'io oggi, un paio di missioni e devo dire che si mantiene davvero bene con la trama, divertentissime le risposte del Titan nei dialoghi a scelta multipla dove uno o l'altro si sentono presi in giro :rickds: e anche abbastanza frenetico, è vero che non ti lascia poi tempi noiosi, di nemici ne sbucano parecchi andando per la strada anche se a difficoltà normale non sono intelligentissimi ma si fanno beccare forse troppo facilmente.

Però a causa delle corse sulle pareti o nemici ben nascosti ho perso già abbastanza volte :ahsisi: e una nota un po negativia sulle boss battle, io al momento ne ho trovato solo uno ma è stato abbastanza facile da battere soprattutto perchè il Titan è pieno di armi potenti, è quasi impossibile non batterli :rickds:

Ragazzi online è *** questo gioco .

Incredibile che ci sia ancora gente che compra CoD

- - - Aggiornato - - -

Aggiungetemi : matteocesena

A Natale sarà mio come per altri ho dovuto scegliere un altro fps al momento asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro