PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo dopo l uscita di callofnerd c'è la metà della gente online,spero tornino tutti
C'è stato un calo, é vero, ma le partite le trova subito e in qualsiasi modalità come sempre...:sisi: Ora la gente é "spalmata" di fatto su 4 giochi...i due Cod, T2 e Bt1...e anche Halo 5 direi che ha la sua schiera e offre contenuti continui...

Mi aggiungo al coro comunque...gioco stupendo!

io ritorno a giocare quando vado a ritirare la ps4 pro :asd:

C'è stato un calo, é vero, ma le partite le trova subito e in qualsiasi modalità come sempre...:sisi: Ora la gente é "spalmata" di fatto su 4 giochi...i due Cod, T2 e Bt1...e anche Halo 5 direi che ha la sua schiera e offre contenuti continui...
Mi aggiungo al coro comunque...gioco stupendo!
C'è esattamente la metà della gente , su logoramento c erano sempre 1400-1500 connessi , proprio in questo momento ce ne sono 850 su piloti vs piloti si attestava sui 500 ora c'è ne sono 200

C'è esattamente la metà della gente , su logoramento c erano sempre 1400-1500 connessi , proprio in questo momento ce ne sono 850 su piloti vs piloti si attestava sui 500 ora c'è ne sono 200
Quei numeri però dovrebbero riferirsi al server a cui sei connesso...fa' tanto anche l'orario e il giorno...io gioco sul server del Belgio e ho visto un calo, dopo il day one di Cod, del 30/40%...ma é normale...é l'effetto novità...tra qualche giorno tanti torneranno secondo me...

Confermo quanto il titolo sia bello e divertente... però ritengo che si sarebbe potuto fare qualcosa di più sulla customizzazione dei titani.

Ok, ci sono 6 classi completamente diverse l'una dall'altra... ma all'interno della singola classe, la customizzazione è davvero ridotta. Ci sono due kit in croce, di cui uno ha una scelta praticamente obbligata e l'altro (che sarebbe quello specifico della classe di titano) permettere di scegliere un perk tra 4 opzioni.

Quindi stringi stringi per il nostro titano (oltre alla scelta delle 6 classi), abbiamo la possibilità di scegliere uno tra 4 perk. Davvero pochino... considerato che il primo titanfall permetteva di scegliere si, solo 3 telai... ma dava la possibilità di scegliere opzioni per una decina di slots tra arma primaria, perks, contromisure ecc ecc...

Cmq gioco bellissimo e con finalmente una bella campagna in singolo! Per che mi riguarda, manca giusto la possibilità di giocare le modalità multi offline e con i bots (come hanno poi aggiunto su battlefront) e una modalità orda in coop o singleplayer (che c'era nel primo titanfall).

Finito:tragic: comprateloooooooo È meraviglioso .Do un 9 con lode .
Io sto giocando l online farò l offline in settimana sulla ps4pro.....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Io sto giocando l online farò l offline in settimana sulla ps4pro.....
Si si ,ma il voto È riferito pure all'online,gioko fresco,fatto da ***,pieno di gente .Adoro ste gioko ,la campagna mi ha stradivertito .Una secondo giro lo faccio

La campagna è strepitosa,ogni livello presenta una nuova idea e la esegue divinamente, complimenti ai respawn davvero, tra TF2 e Doom si può certamente dire che il 2016 è stato un grande anno per li fps.

Platinato.

Una perla che consiglio caldamente a tutti gli amanti degli FPS e sopratutto una valida alternativa alle solite minestre riscaldate.

Non vedo l'ora di giocare la campagna,ieri ho visto qualche video su YouTube e mi incuriosisce molto- :predicatore:

Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |

è un Netgear,sicuramente con una 20mb non posso pretendere molto, solitamente con altri gioco senza problemi,il test lo faccio spesso, però non sono pratico di regolazioni particolari come le frequenze;

se non è un problema, mi daresti uno spunto o qualcosa da seguire?

cmq a parte i miei problemi, anche io confermo la validitá del gioco, avendo provato la beta di cod, sono passato a questo senza pensarci
20mb bastano e avanzano. Chi dice che la banda non c'entra dovrebbe provare a giocare con la fibra. Alla casa vecchia l'avevo e il mio Ping era 15. Ora è 60.

Comunque Mi spiace con il netgear non so come si faccia. Io ho alice, devi entrare nel pannello di controllo del tuo modem da un PC. Li dovresti trovare i canali delle frequenze Wi-Fi del tuo modem.

Praticamente le reti Wi-Fi non sono sintonizzate tutte sullo stesso canale, a volte succede che il modem si setta automaticamente su una frequenza che entra in conflitto con altre frequenze di modem che hai nelle vicinanze, ciò ti fa rallentare.

Aiutati scrivendo tutto ciò su google, cambiare le frequenze non è difficile e sopratutto non crea danni, se qualcosa non va ti basta rimettere tutto come stava prima.

Io sto giocando la campagna, ok, il level design è bello, ma non sto riuscendo a immergermi completamente.

Ultima modifica da un moderatore:

Ok ritiro tutto, La campagna in singolo, dalla metà in poi, è nettamente migliore di quella osannata di BF eh? Che io ho trovato senza mordente è monotona.

Oserei dire che uno dei motivi per acquistare TitanFall potrebbe essere anche una bella storia. Non credevo potessi mai dire qualcosa del genere.

Ok ritiro tutto, La campagna in singolo, dalla metà in poi, è nettamente migliore di quella osannata di BF eh? Che io ho trovato senza mordente è monotona.Oserei dire che uno dei motivi per acquistare TitanFall potrebbe essere anche una bella storia. Non credevo potessi mai dire qualcosa del genere.
lo dicevano in tutte le recensioni, una delle cose dove tutti e dico tutti i recensioni italiani e internazionali erano d'accordo :asd:

Su metacritic la media voti supera ancora tutta la concorrenza......

Su metacritic la media voti supera ancora tutta la concorrenza......
Senza rubare niente a nessuno. Un FPS divertente. Merita ancora più successo. Pensavo che BF1 fosse il migliore dei trema mi sbagliavo. Comprate Titanfall 2 se non lo avete ancora fatto o se CoD mon vi convince.

lo dicevano in tutte le recensioni, una delle cose dove tutti e dico tutti i recensioni italiani e internazionali erano d'accordo :asd:
Non l'ho ancora finito ma avrei solo gradito un paio di missioni accanto ad altra fanteria e altri titan. Qualcosa di più epico come gli MW della serie COD.

Ma comunque tanta roba.

Su ps4pro è tv fullhd il gioco è nettamente più definito.Sempre meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro