PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho ricevuto da sony un codice per avere uno sconto del 43% su titanfall 2, andandolo a pagare 40 euro. Potreste darmi dei pareri sulla componente offline e online del titolo ?

Mi è arrivato il codice sconto del 43% per la standard sul PS Store, me lo consigliate a quel prezzo? Premetto che non amo particolarmente gli fps incentrati sull'online e preferisco sempre di più la campagna sp, ma non disdegnando comunque qualche partita non vorrei ritrovarmi presto con i server vuoti visto che EA sta pubblicizzando solo BF :sisi:

Azzzz. Con il codice sconto mi sa che mi tocca sborsare :sad: é pure candidato per il goty.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io lo consiglierei anche solo per il single player. :sisi:

Inredibile che si trovi già a 39€ e che Sony faccia il 43% di sconto :morristend: deve aver venduto pochissimo...

Per tutti quelli che hanno ricevuto lo sconto: prendetelo SUBITO, è un capolavoro sia in single che nel multi, era da anni che un multi in un fps non mi faceva divertire cosi tanto e come detto prima la campagna è fantastica, davvero a quel prezzo non c'è neanche da stare a pensarci fidatevi.

questo gioco vale il prezzo pieno e voi chiedete se a 39,90 conviene? ma che domande vi fate? :asd:

Ma vhe cazz, a sapere aspettavo a prenderlo :asd:, l'ho preso a prezzo pieno l'altro giorno. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

39? Dove? non credo che nemmeno al Black Friday lo mettano a così poco :sisi:

Come diceva un'utente appena sopra, sul sito unieuro lo vendono a 39,99 sia in consegna (+ spese) che in ritiro da negozio. Prezzone :sisi:

Raga ma lo sconto vale solo sul sito di Unieuro?Oppure posso passare in uno dei punti vendita e lo trovo scontato anche li?

Raga ma lo sconto vale solo sul sito di Unieuro?Oppure posso passare in uno dei punti vendita e lo trovo scontato anche li?
Mi pongo la stessa domanda :sisi:

Nel caso contrario,il pick up in store è gratuito?

solo unieuro e sul psn se la Sony ti ha mandato il codice sconto tramite email

Sono ancora un po' indeciso, sinceramente.Il multiplayer non lo toccherei manco di striscio e ho letto in giro che la campagna dura 5-6 ore e io lo prenderei solo per quella... :paura:

Sono ancora un po' indeciso, sinceramente.Il multiplayer non lo toccherei manco di striscio e ho letto in giro che la campagna dura 5-6 ore e io lo prenderei solo per quella... :paura:
Anche io sono ancora un pò indeciso. :paura:

Comunque dipende un pò da come la pensi tu,spesso per me 5-6 ore grandiose di SP valgono molto più di 100 in un ottimo MP.

dipende da come lo giocate, io a difficile ho impiegato più o meno 8 ore per la campagna nella prima run :sisi: ovviamente ho cercato di esplorare il più possibile per prendere i caschi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro