Gamesforum,non gamesradarAllora sono entrato in un altro gamesradar.
Ma Angel City è arrivata?

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gamesforum,non gamesradarAllora sono entrato in un altro gamesradar.
Ma Angel City è arrivata?
Ottima idea, qnd arrivo a casa ci entro anche io.Io come arma sto provando la L-STAR,molto particolare
Ho creato il Network! Si chiama "Gamesforum" e il tag è SGF (che sta per Spazio Games Forum!)
Non lasciatemi solo,venite! Ho impostato l'happy hour alle 20,ditemi se non vi sta bene
Sono inutiliRaga ma i caschi a che servono? Sbloccano qualcosa o sono collezionabili inutili?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ahahah ti ringrazio.Gamesforum,non gamesradarcomunque da domani Angel City sbloccata per tutti
Vero, i file audio sarebbero stati molto graditi.Sono inutili, servono solo per i trofei, sti collezionabili sono senza senso, piuttosto potevano fare che partivano dei file audio una volta presi, no? magari che ampliasse il mondo di gioco, sarebbe state piu interessante e stimolante cercarli.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Vedrai ora che inizi a capire come muoverti e sopratutto a sbloccare cose.l'ho iniziato ieri sera.. molto carino. in multiplayer ho fatto una partita a cattura la bandiera al cardiopalma, ottimo gioco per quel poco che ho visto![]()
Non credo. Vanno giù subito e dopo che mi anmazzano la prima volta vado da dietro e le distruggo.le torrette sono op a merd.a
rompono completamente il gioco è assurdo
giu subito in quale mondo?Non credo. Vanno giù subito e dopo che mi anmazzano la prima volta vado da dietro e le distruggo.
un colpo di corpo a corpogiu subito in quale mondo?le prendi a cannonate con l'arma anti titan e servono 3 4 colpi, nel frattempo sei morto stecchito![]()
Dai che non sono così reattive,io le distruggo sempre con le armi anti-titangiu subito in quale mondo?le prendi a cannonate con l'arma anti titan e servono 3 4 colpi, nel frattempo sei morto stecchito![]()
Quelle e due sono le più spettacolari.no ma ragazzi il single player è davvero tanta roba.. io non gioco mai single player ma questo mi sta piacendo davvero tanto...
ho prima fatto una missione che mi ha mandato davvero a male e senza il fantasma non so se sarei riuscito a superarla:
quella dove alla fine ti ritrovi a scalare la città in verticale, mamma mia!
e ora una missione davvero divertente:
quella dove puoi e devi viaggiare nel tempo
![]()
Con le granate. Sopratutto quelle che fanno la nuvola di fumo elettrico.giu subito in quale mondo?le prendi a cannonate con l'arma anti titan e servono 3 4 colpi, nel frattempo sei morto stecchito![]()