Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |
Io mi diverto troppo a prendere a pugni quelli che camperano con l'invisibilità.

"The Blackness of darkness forever"
Maledetti. Alcuni sono proprio bravi. Fare il cecchino in questo gioco è follia ma riconosco che qualcuno c'è, ed è dannatamente bravo.
Ma la cosa bella , sono le hit box, davvero precise, si sente quando un gioco ha i server dedicati.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Giusto. Hitbox perfette! Quelli di DICE dovrebbero imparare da loro. Fa in modo che, nonostante il Time to kill sia basso ma non da bestemmia, negli scontri frontali vinca il più bravo, non chi spara prima, questo per me è un must. Ma pure le ricompense uccisioni, sono oneste, non c'è nulla di troppo forte. Nemmeno quei robottini che ti seguono, devi essere molto lento a reagire per farti uccidere una seconda volta da uno di lori.
Mi piace perché è un gioco che ti premia, se giochi bene vai bene, non ci sono morti per cause esterne o sfortune. Gioco perfetto!! Impressionante.
Più passa il tempo più spero che questo titolo sia supportato a dovere.
Caccia alle Taglie è splendida, originalissima. La tensione è palpabile ogni volta che vai a depositare i soldi !!
Ma poi ho notato che ti diverte anche se vai male. Ieri ho fatto giocare un amico, negato con gli FPS, quando è riuscito a chiamare il Titan dovevate vedere l'espressione di meraviglia. Cioè per noi 30enni, cresciuti con gli anime dei robottoni, è un orgasmo il Titan.