PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente iniziato! Il feeling é davvero ottimo con le armi, uno dei migliori mai provato con un fps. Ho iniziato a difficile e non mi sembra particolarmente ostico per ora. Ma va bene così.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ebbasta però! da quando ho iniziato l'online capita sempre la stessa mappa, ma il random di mappe è fatto male eh
Assurdo. A me girano sempre, ogni tanto può succedere che si ripeta la stessa certo..

Finalmente iniziato! Il feeling é davvero ottimo con le armi, uno dei migliori mai provato con un fps. Ho iniziato a difficile e non mi sembra particolarmente ostico per ora. Ma va bene così.
Si difficile è un buon livello. Non mettere di più perché altrimenti non te lo godi.

Preso :gab:

Volevo troppo provare il primo ma non è mai arrivato su Ps4, questo non potevo farmelo sfuggire :ahsisi:

Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |

È impressionante le soddisfazioni che regala questo gioco:

Prima due nemici camperavano dentro una casa, tenendo sotto tiro il mio Titan, allora esco dal Titan, mi fiondo dentro la casa, a entrambi spezzo il collo prendendoli da dietro, mi lancio dalla finestra e il mio ION mi prende al volo.

Riprendo i comandi, si attiva il nucleo d'energia e spazzo via altri due Titan che erano messi male.

Poi mi hanno fatto saltare in aria da dietro ahah ma che Goduria.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi diverto troppo a prendere a pugni quelli che camperano con l'invisibilità. ?

"The Blackness of darkness forever"

È impressionante le soddisfazioni che regala questo gioco:Prima due nemici camperavano dentro una casa, tenendo sotto tiro il mio Titan, allora esco dal Titan, mi fiondo dentro la casa, a entrambi spezzo il collo prendendoli da dietro, mi lancio dalla finestra e il mio ION mi prende al volo.

Riprendo i comandi, si attiva il nucleo d'energia e spazzo via altri due Titan che erano messi male.

Poi mi hanno fatto saltare in aria da dietro ahah ma che Goduria.
Ma la cosa bella , sono le hit box, davvero precise, si sente quando un gioco ha i server dedicati.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |

Io mi diverto troppo a prendere a pugni quelli che camperano con l'invisibilità.
"The Blackness of darkness forever"
Maledetti. Alcuni sono proprio bravi. Fare il cecchino in questo gioco è follia ma riconosco che qualcuno c'è, ed è dannatamente bravo.

Ma la cosa bella , sono le hit box, davvero precise, si sente quando un gioco ha i server dedicati.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Giusto. Hitbox perfette! Quelli di DICE dovrebbero imparare da loro. Fa in modo che, nonostante il Time to kill sia basso ma non da bestemmia, negli scontri frontali vinca il più bravo, non chi spara prima, questo per me è un must. Ma pure le ricompense uccisioni, sono oneste, non c'è nulla di troppo forte. Nemmeno quei robottini che ti seguono, devi essere molto lento a reagire per farti uccidere una seconda volta da uno di lori.

Mi piace perché è un gioco che ti premia, se giochi bene vai bene, non ci sono morti per cause esterne o sfortune. Gioco perfetto!! Impressionante.

Più passa il tempo più spero che questo titolo sia supportato a dovere.

Caccia alle Taglie è splendida, originalissima. La tensione è palpabile ogni volta che vai a depositare i soldi !!

Ma poi ho notato che ti diverte anche se vai male. Ieri ho fatto giocare un amico, negato con gli FPS, quando è riuscito a chiamare il Titan dovevate vedere l'espressione di meraviglia. Cioè per noi 30enni, cresciuti con gli anime dei robottoni, è un orgasmo il Titan.

L'online è fatto veramente bene ma ora io mi sposto su BF1 che nonostante durante la beta mi abbia deluso voglio dargli una seconda possibilità. Faccio questo passaggio per il semplice motivo che voglio stare con i piedi per terra perché mi sono reso conto che non sono abituato a questo stile e non riesco proprio a competere dato che nella maggior parte delle partite faccio dei risultati pessimi. E per stile di gioco intendo un gameplay simil Cod con salti,jetpack,rampini ecc..

Però la campagna mi è piaciuta davvero tanto e nonostante in un fps di questo genere si cerca principalmente il multiplayer in questo caso il singleplayer mi è piaciuto un botto,infatti mi sento di consigliarlo anche solo per la campagna. Una vera rivelazione che potrebbe dare molti schiaffi agli fps rivali ma anche ad altri giochi che si avvicinano al genere. Il rapporto tra uomo e macchina è stato realizzato in modo impeccabile facendo si che il giocatore venga coinvolto in questo rapporto affezionandosi ai protagonisti e in un fps appunto non è cosa facile regalare un trama e un single player del genere,Ovviamente si tratta di un mio parere personale sul single player e per quanto riguarda il multiplayer l'abbandono e dovuto alla mia totale incapacità di giocare a giochi con questa tipologia di gameplay.

prova gratuita in arrivo venerdì!
E oggi patch!!

L'online è fatto veramente bene ma ora io mi sposto su BF1 che nonostante durante la beta mi abbia deluso voglio dargli una seconda possibilità. Faccio questo passaggio per il semplice motivo che voglio stare con i piedi per terra perché mi sono reso conto che non sono abituato a questo stile e non riesco proprio a competere dato che nella maggior parte delle partite faccio dei risultati pessimi. E per stile di gioco intendo un gameplay simil Cod con salti,jetpack,rampini ecc..Però la campagna mi è piaciuta davvero tanto e nonostante in un fps di questo genere si cerca principalmente il multiplayer in questo caso il singleplayer mi è piaciuto un botto,infatti mi sento di consigliarlo anche solo per la campagna. Una vera rivelazione che potrebbe dare molti schiaffi agli fps rivali ma anche ad altri giochi che si avvicinano al genere. Il rapporto tra uomo e macchina è stato realizzato in modo impeccabile facendo si che il giocatore venga coinvolto in questo rapporto affezionandosi ai protagonisti e in un fps appunto non è cosa facile regalare un trama e un single player del genere,Ovviamente si tratta di un mio parere personale sul single player e per quanto riguarda il multiplayer l'abbandono e dovuto alla mia totale incapacità di giocare a giochi con questa tipologia di gameplay.
Da quanto tempo giochi a TitanFall in multi? Io pure preferisco gli FPS più lenti e ragionati, TitanFall è proprio un' eccezione, infatti i primi tempi per me sono stati traumatici, è tutto troppo veloce per me che vengo dai vari BF , ma man mano che si gioca si diventa bravi, si conoscono le mappe e le armi più utili a seconda della situazione.

ce l'ho a casa che mi aspetta da settimana scorsa, non ho ancora potuto provarlo :(
ora ho anche la ps4 pro che mi aspetta.. li proverò insieme..
E che stai aspettando pazzooooo!!!

Da quanto tempo giochi a TitanFall in multi? Io pure preferisco gli FPS più lenti e ragionati, TitanFall è proprio un' eccezione, infatti i primi tempi per me sono stati traumatici, è tutto troppo veloce per me che vengo dai vari BF , ma man mano che si gioca si diventa bravi, si conoscono le mappe e le armi più utili a seconda della situazione
Il primo non l'ho giocato e questo lo sto giocando dal D1 praticamente.

Che ne dite se credo un Network per noi di Gamesforum? Non mi pare ci sia :sisi: è molto utile :sisi:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Ho notato che nella campagna C'é la mira semi automatica. Ma esiste un modo per disattivarla? Io non ho trovato niente.

Finalmente le statistiche !

I kit che hanno aggiunto sono fighissimi, peccato siano a pagamento e non sicuramente non ci spendo un centesimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro