PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho bisogno di un consiglio, ho iniziato la campagna a "difficile", sto più o meno ad un'oretta di gioco ma non mi sembra per niente ostico:sisi::sisi:Aumenta il livello o mi conviene iniziarla a "Maestro"?
mantieni Difficile, più avanti è davvero osctico :asd:

A Maestro c'è davvero un'abisso come difficoltà. :ahsisi:

mantieni Difficile, più avanti è davvero osctico :asd:A Maestro c'è davvero un'abisso come difficoltà. :ahsisi:

Secondo me a difficile é una difficoltà giusta. Dopo un'oretta non hai fatto ancora niente é normale non sia complicato. Vai avanti e vedrai che la difficoltà aumenta.
Ok mi avete convinto, quando avrò un po' di tempo farò così :nfox:

Ma la mitragliatrice pesante Devotion? La usa qualcuno?
Io spessissimo in abbinata con lo scudo.

Smitragliare i nemici con i colpi amplificati dallo scudo da un bel senso di potere :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh infatti, oggi volevo sperimentare un po' e per caccia alla toglie credo sia una buona accoppiata lo scudo con la devotion.

Eh infatti, oggi volevo sperimentare un po' e per caccia alla toglie credo sia una buona accoppiata lo scudo con la devotion.
Si con lo scudo è veramente ottima, terrore dei cecchini e della gente che corre sui tetti perchè spara a lungo è sempre più forte, del tipo che se ti manco alla prima e alla seconda dopo come ti sfioro muori:asd:

Il problema è negli scontri ravvicinati :sisi:

Si con lo scudo è veramente ottima, terrore dei cecchini e della gente che corre sui tetti perchè spara a lungo è sempre più forte, del tipo che se ti manco alla prima e alla seconda dopo come ti sfioro muori:asd: Il problema è negli scontri ravvicinati :sisi:

A cui puoi ovviare mettendo una pistola automatica.

ma come funziona caccia alle taglie?? Cioè l'ho provato una volta ma ho fatto pochissimo mentre vedo gente che guadagna un sacco...mi sa che mi sfugge qualcosa/qualche strategia

Sto praticamente sempre a fare logoramento...

ma come funziona caccia alle taglie?? Cioè l'ho provato una volta ma ho fatto pochissimo mentre vedo gente che guadagna un sacco...mi sa che mi sfugge qualcosa/qualche strategia
Sto praticamente sempre a fare logoramento...
Naaa, logoramento non è altro che il classico deathmatch, piace anche a me, ma caccia alle taglie e punto di controllo sono le mie preferite.

Caccia alle taglie è molto semplice oltre che molto originale:

Uccidi bot e nemici per guadagnare soldi, quando l'ondata nemica finisce corri verso una delle due banche e deposita la tua parte, ma stai attento, ogni volta che qualcuno ti uccide perdi metà di quello che possiedi, e quella metà va a chi ti ha ucciso !!

Per fare grandi quantità di punti devi cercare di distruggere le Taglie caratterizzate dai Titan e contrassegnate da uno speciale simbolo che ti fa capire che quel Titan è un bot e non un player.

Io l'adoro, perché molto spesso nei pressi delle banche ci può essere qualche furbone che ti aspetta. È una modalità molto adrenalinica.

Naaa, logoramento non è altro che il classico deathmatch, piace anche a me, ma caccia alle taglie e punto di controllo sono le mie preferite.

Uccidi bot e nemici per guadagnare soldi, quando l'ondata nemica finisce corri verso una delle due banche e deposita la tua parte, ma stai attento, ogni volta che qualcuno ti uccide perdi metà di quello che possiedi, e quella metà va a chi ti ha ucciso !!

Per fare grandi quantità di punti devi cercare di distruggere le Taglie caratterizzate dai Titan e contrassegnate da uno speciale simbolo che ti fa capire che quel Titan è un bot e non un player.

Io l'adoro, perché molto spesso nei pressi delle banche ci può essere qualche furbone che ti aspetta. È una modalità molto adrenalinica.
This!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Niente non ci giocavo da qualche giorno e tornarci è sempre una goduria pazzesca, diverte e soddisfa senza mai essere frustrante e per un gioco del genere è importantissimo.

Sono previsti dei dlc prossimamente?

Niente non ci giocavo da qualche giorno e tornarci è sempre una goduria pazzesca, diverte e soddisfa senza mai essere frustrante e per un gioco del genere è importantissimo.Sono previsti dei dlc prossimamente?
Sicuramente si,ma non si sa nulla per ora.

Concordo su tutta la linea,comunque.

Il miglior shooter mp online degli ultimi 10 anni.

(Considero Overwatch una cosa a parte,non me ne vogliate)

Il multi di questo gioco non mi annoia mai... Spero solo in qualche mappa nuova più avanti. Ah e anche la campagna e' fighissima! Ma un torneino non lo si fa?

Il multi di questo gioco non mi annoia mai... Spero solo in qualche mappa nuova più avanti. Ah e anche la campagna e' fighissima! Ma un torneino non lo si fa?
Si effettivamente ora sto giocando un po' meno. Devono rilasciare un pacchetto mappe al più presto.

Infatti,qualcuno si occupi di organizzare il torneo,io non saprei da dove cominciare...

ok grazie...ci provero

Cmq qualcuno a d'accordo con me nel dire che il sistema di assegnazione della kill per i titan è un po' sbagliato..o meglio premia talvolta il gioco sleale di certi

Nel senso per me è giusto il concetto " diamo la kill alla persona che da il colpo di grazia a un nemico quando questi ha una vita bassa."..tipo con i piloti ci sta, ed è quello che avviene in quasi tutti gli fps arcade

Pero poi i titan hanno molto piu le caratteristiche di un fps competitivo,nel senso che la loro ingente vita fa si che si debba,secondo me,applicare il concetto di "diamo la kill quantomeno a chi fa piu danno al titan"...poi se volete darla pure a chi fa il colpo di grazia bene

Molte volte mi sbatto,va quasi a uno sputo di vita e me lo frega il titan cecchino o il tone da lontano,oppure il ronin con il corpo a corpo

Secondo me quando lo scontro coinvolge unita a vita piu durevole dovrebbero applicare il metodo del maggiore danno.

Che ne pensate?

Questo è l'unico vero difetto CONCETTUALE grave che ho trovato al multy ,ovviamente non lo analizzo da un punto di vista competitivo...ma solo 4fun.

Cioè veramente a volte non sai fino all'ultimo a chi dara la kill pure quando fa l'esplosione atomica il titan nemico

- - - Aggiornato - - -

Si effettivamente ora sto giocando un po' meno. Devono rilasciare un pacchetto mappe al più presto.
si magari 1 nuova e 1 rifatta dal primo...meglio che niente sarebbe nel frattempo.

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie...ci provero

Cmq qualcuno a d'accordo con me nel dire che il sistema di assegnazione della kill per i titan è un po' sbagliato..o meglio premia talvolta il gioco sleale di certi

Nel senso per me è giusto il concetto " diamo la kill alla persona che da il colpo di grazia a un nemico quando questi ha una vita bassa."..tipo con i piloti ci sta, ed è quello che avviene in quasi tutti gli fps arcade

Pero poi i titan hanno molto piu le caratteristiche di un fps competitivo,nel senso che la loro ingente vita fa si che si debba,secondo me,applicare il concetto di "diamo la kill quantomeno a chi fa piu danno al titan"...poi se volete darla pure a chi fa il colpo di grazia bene

Molte volte mi sbatto,va quasi a uno sputo di vita e me lo frega il titan cecchino o il tone da lontano,oppure il ronin con il corpo a corpo

Secondo me quando lo scontro coinvolge unita a vita piu durevole dovrebbero applicare il metodo del maggiore danno.

Che ne pensate?

Questo è l'unico vero difetto CONCETTUALE grave che ho trovato al multy ,ovviamente non lo analizzo da un punto di vista competitivo...ma solo 4fun.

Cioè veramente a volte non sai fino all'ultimo a chi dara la kill pure quando fa l'esplosione atomica il titan nemico

- - - Aggiornato - - -

si magari 1 nuova e 1 rifatta dal primo...meglio che niente sarebbe nel frattempo.
Sulla questione su chi si merita la kill del titan sono totalmente d'accordo. Mi è già capitato di affrontare un titan 1 vs 1, riuscire a portarlo in fin di vita e arriva poi un compagno a caso che gli spara un colpo e si becca la kill, mentre io sono mezzo morto per un assist ..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |

Nah,per me l'unica arma che va senza dubbio nerfata è l'Hemlock, e quelle ***** di torrette anti-pilota madonna che odio:asd:
E perché? Tanto spara a raffica, se lo trovi faccia a faccia è praticamente sconfitto. L'alternatore invece ha un danno esageratissimo, zero rinculo è una portata devastante.

Sulla questione su chi si merita la kill del titan sono totalmente d'accordo. Mi è già capitato di affrontare un titan 1 vs 1, riuscire a portarlo in fin di vita e arriva poi un compagno a caso che gli spara un colpo e si becca la kill, mentre io sono mezzo morto per un assist ..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Bah ma alla fine è come un pilota. Se lo riduci male, poi potrebbe arrivare un tuo compagno a finirlo e la Kill la prende lui. Non ci vedo niente di male. È comunque un gioco di squadra dove l'importante è vincere il match. Se poi sono io o un mio amico a distruggere un Titan rivale pazienza! Tanto, come a volte succede che ci prendano la Kill, a volte siamo invece noi ad arrivare magari da dietro e a dare un colpo di grazia a un Titan già ampiamente danneggiato da un nostro compagno.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro