PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo... secondo me i fattori sono due:
1)c'è stata una migrazione notevole di "cod-players" che tendono a camperare con ogni mezzo possibile (invisibilità, torrette fisse, muri particellari ecc ecc) e a studiarsi le mappe "a tavolino", oltre che a fare un uso smodato del potenziamento che rivela i giocatori sulla mappa (dove ovviamente ci hanno visto il famoso "uav" di cod). Una volta beccai un clan dove l'avevano tutti e lo attivavano a scaglioni... praticamente abbiamo giocato tutta la partita con noi visibili sulla mappa. Personalmente è un modo di giocare che detesto, ma purtroppo non posso certo dire io agli altri come giocare...

2)il gioco è fuori ormai da novembre e c'è gente che non ha mai levato il disco dalla console... di conseguenza è cresciuto il numero di "tryhard" mentre è diminuito quello dei giocatori occasionali. Ergo: il livello medio si è alzato notevolmente.
quind se lo prendo io ora...mi fanno il chiulo a strisce :D

tra chi salta e chi campera, vince cmq il primo in questo gioco. per quanto riguarda il monarch e i titan in generale, dipende anche dalla mappa, se offre mobilita' e si sta attenti, es. il northstar puo' diventare il piu' forte, mentre in una mappa stretta lo stesso diventa carne da macello

Dipende sempre dalla mappa.
concordo. poi dipende dalla quantità di giocatori, se 1v1 è facile aggirare quello camperato ma già quando iniziano ad essere due che ti fanno fuoco incrociato inizia ad essere tutta un'altra storia

Multi completo? Seriously? Ma quindi non è una prova a tempo ma definitiva?

Ultima modifica da un moderatore:
ah non lo so...non ci risponde nessuno? :(
Pare fino al 18, stando ad internet.

Però le due missioni offline dovrebbero restare a vita :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
uscita in anticipo la patch nuova solo sulla ps4, l'avete provata? la nuova mappa live fire non è niente di chè, wargames invece non mi è ancora uscita nel matchmaking ma su titanfall 1 era stupenda

uscita in anticipo la patch nuova solo sulla ps4, l'avete provata? la nuova mappa live fire non è niente di chè, wargames invece non mi è ancora uscita nel matchmaking ma su titanfall 1 era stupenda
Bilancia qualcosa?

Bilancia qualcosa?
nerf di amped weapons, ora dura 30 secondi

se sei su un titan e schiacci gli stalker prendi danno per qualche motivo ora

tra l'altro le due cose non erano scritte nei patch notes, magari ci sono altri nerf/buff che non sono ancora stati scoperti

quando arriva esattamente?

dal trailer ho capito solo co op e 2 nuove mappe, poi si parla anche di altra roba, tipo unique upgrades titan, ma non si capisce che upgrade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro