PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io la campagna l'ho mollata dopo un paio d'ore, la riprendero', è carina si ma nulla di trascendentale, piu' che altro rispetto agli altri multi dove la campagna è messa li tanto per, questa è piu' curata sicuramente. Il top del gioco è sicuramente il multi, uno dei migliori se non il migliore degli ultimi 10 anni secondo me.
Giocala quanto prima. Merita davvero e si vede che non è buttata lì, racconta una storia, piuttosto carina, e richiama un sacco di giochi classici per quanto riguarda gameplay e level design, assolutamente eccezionale.

Quasi quasi lo prendo a 5€ da GameStop...online è popolato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se online è popolato vorrei farci un pensiero...

;26974619]Se online è popolato vorrei farci un pensiero...
Ieri ho fatto 2 partite, la prima trovata in pochi secondi, la seconda un minuto circa...comunque è veramente frenetico e divertente, avendo giocato a battlefield 1 come unico fps ho fatto ca*are e andava liscio come l’olio, zero lag.

A questo punto chiederei a voi se c’è un’arma e un Titan particolarmente consigliati, oppure se sono tutti molto equilibrati.

Bene, spero che continui ad esserlo, perché credo che al massimo verso giugno potrei farci un pensiero, dato che ad aprile c'è God of War e a maggio Dark Souls.

Ieri ho fatto 2 partite, la prima trovata in pochi secondi, la seconda un minuto circa...comunque è veramente frenetico e divertente, avendo giocato a battlefield 1 come unico fps ho fatto ca*are e andava liscio come l’olio, zero lag.
A questo punto chiederei a voi se c’è un’arma e un Titan particolarmente consigliati, oppure se sono tutti molto equilibrati.

Imho i piu' forti :tone, ronin, scorch

I piu divertenti:ronin, northstar, monarch

I piu semplici all inizio: ion, tone, legion

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la campagna.

Campagna decisamente adrenalinica con sto gameplay veramente ben fatto, se avesse avuto un minimo di trama interessante e non la solita stravista e i mech avessero avuto un design più accattivante l'avrei gradita sicuramente di più. Partivo da aspettative decisamente alte visto come ne parlavano tutti, da non fan degli fps l'avevo preso apposta per la campagna, non mi ha deluso sia chiaro, però mi aspettavo di più, anche perchè tutto sommato è abbastanza breve, l'ho finita in tre sessioni di gioco di un paio d'ore l'una.

Ora provo un po' l'online ma dubito mi prenderà, mai dire mai però.

Anche io recuperato qualche mese fa a 10€ retail su amazon e l'ho giocato in questi ultimi 3-4 giorni, mi è piaciuto veramente un sacco, gunplay veloce e divertente, le parti e il rapporto con BT molto belle, i mech mi piacciono molto quindi ho apprezzato un sacco, l'ho quasi platinato zitto zitto mi mancano 5-6 trofei ma ho altra roba nel backlog quindi lo lascio com'è.

Online si trova ancora gente ed è veramente frenetico e divertente, peccato aver preso la console solo a dicembre, al day one l'avrei giocato molto nel tempo sicuramente.

Sorta di Breaking News :asd:

Schreier conferma che EA non centra nulla con la scelta della data di uscita suicida di Titanfall 2. Respawn stessa ha scelto e insistito per quel periodo.

e4e85a9c-a367-461a-b198-00c98cca850d.png

94101989-9312-4ed6-8ebd-ec98140fb195.png

Generalmente comunque questo è sempre un compito del publisher, lo sviluppatore può insistere quanto vuole ma tu publisher devi anche renderti conto che ti sta chiedendo di fare una cazzata e che nello stesso periodo c'è troppa concorrenza per sopravvivere. Comunque ormai è fatto, l'avranno imparato con le cattive purtroppo

Generalmente comunque questo è sempre un compito del publisher, lo sviluppatore può insistere quanto vuole ma tu publisher devi anche renderti conto che ti sta chiedendo di fare una cazzata e che nello stesso periodo c'è troppa concorrenza per sopravvivere. Comunque ormai è fatto, l'avranno imparato con le cattive purtroppo
esatto. specialmente perché loro dovrebbero saperlo bene ormai che alcuni mesi sono talmente zeppi di roba da essere un suicidio per qualsiasi IP meno forte.

spiderman credo ci abbia guadagnato dall'uscire a settembre, per esempio. anziché buttarsi nel periodo autunnale di ottobre-novembre, dove sarebbe rimasto schiacciato da red dead e i consueti giochi che escono in quel periodo.

se titanfall 2 fosse uscito in un periodo meno zeppo ci avrebbe soltanto guadagnato. però ormai questo è chiaro persino a noi giocatori che siamo esterni alla filiera. mi sorprendo che sviluppatori con decenni di carriera non lo capiscono ormai. eppure i casi di giochi trombati nelle finestre di lancio sbagliate si contano in abbondanza.

Raga, qualcuno qui gioca ancora a questo giocone?

dimmi quando e lo reinstallo. mi trovi online.
Contavo di giocarci la sera, ma qualche volta ci sono pure la mattina o il pomeriggio. Metto le mani avanti: non sono mai stato un pro e sarei per giunta arrugginito perchè non ci gioco ormai da mesi... ma mi piacerebbe tanto rimettere insieme un gruppetto per fare squadra e giocare per divertirsi! Il mio ID è genin85 su ps4.

Contavo di giocarci la sera, ma qualche volta ci sono pure la mattina o il pomeriggio. Metto le mani avanti: non sono mai stato un pro e sarei per giunta arrugginito perchè non ci gioco ormai da mesi... ma mi piacerebbe tanto rimettere insieme un gruppetto per fare squadra e giocare per divertirsi! Il mio ID è genin85 su ps4.
Io anche ci gioco ancora, aggiungetemi pure se vogliamo fare una piccola squadra. 

Concordo con quelli che scrivono che è uno degli migliori FPS online a cui ho giocato negli ultimi anni, non lo avrei detto finchè non ci ho giocato

C'è ancora gente online? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro