PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto ora, è si, fa molto DOOM anni 90 :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Tra questo genere di FPS, come ho detto, c'è l'imbarazzo della scelta. Tra un Turbo Overkill, i vari Quake originali usciti o un Rise of Triad, Sprawl, Postal Brain Damage, Boltgun, Dusk, Mullet Madjack, Metal: Hellsinger and so on

No vabbè forse sono arrivato alla missione che dicevate quella coi
salti temporali

Posso dirlo? Una delle mie missioni preferite di sempre, na roba pazzesca :ivan:

Non mi gasavo così tanto da ANNI, una delle robe più belle mai viste dal medium forse, ma perché non hanno fatto tutto il gioco così? Sarebbe stato GOTM

Leggendo questo thread l'ho scaricato dopo letteralmente una vita, non avevo più memoria di aver giocato questo titolo.... Una volta entrato in un match, è come non aver mai smesso:hype3:

Comunque due accadimenti abbastanza curiosi nella missione successiva.

La prima é che ho dovuto fare tutto il livello DI CORSA perché non mi faceva usare armi (avendo addosso il flusso energetico). Vedendo vari video sul Tubo pare che sia capitato solo a me, vabbè ha dato pepe alla missione :asd:

La seconda é che morendo insieme al boss e sbloccando il trofeo ho dovuto comunque riaffrontarlo :asd:

Intanto ho iniziato anche la missione seguente che riassumo così:

shocked jurassic park GIF

Finito, missione finale bellissima come tutte del resto.

Non ho solo apprezzato particolarmente il penultimo boss, davvero inutilmente frustrante (diciamo che i boss hanno deluso un po' tutti) ma il resto é davvero una perla.

Voto 8, l'ennesimo titolone di una gen tra le migliori della storia

Leggendo questo thread l'ho scaricato dopo letteralmente una vita, non avevo più memoria di aver giocato questo titolo.... Una volta entrato in un match, è come non aver mai smesso:hype3:
Ma sul multi c’è ancora gente?
Su ps4 ero arrivato a G15, poi ho smesso per un anno e tornando c’erano meno di mille giocatori ed erano tutti o super pro (la maggior parte) o utenti casuali che avevano iniziato da poco
Post automatically merged:

Raramente mi sono divertito così a un multi, infatti 15 “prestigi” lo testimoniano, ma dopo la grande pausa mi hanno fatto il culo da ogni dove e non era più così divertente

Ma sul multi c’è ancora gente?
Su ps4 ero arrivato a G15, poi ho smesso per un anno e tornando c’erano meno di mille giocatori ed erano tutti o super pro (la maggior parte) o utenti casuali che avevano iniziato da poco
Post automatically merged:

Raramente mi sono divertito così a un multi, infatti 15 “prestigi” lo testimoniano, ma dopo la grande pausa mi hanno fatto il culo da ogni dove e non era più così divertente
Gente c'è n'è ancora, ho incontrato molta gente di livello alto che probabilmente gioca da una vita ma anche molti livelli bassi come me... Le kill si fanno con un po' di pratica, un po' meno la questione titan perché un paio vanno shoppati (tipo il samurai) ed è OP... Ma era già così 10 anni fa :sard:
Comunque i match nel giro di 2 minuti massimo li trova

Ho completato la storia, nel giro di qualche giorno me la sono divorata... Le missioni a bordo di BT penso siano ancora una delle cose più divertenti che abbiamo sviluppato in anni di fps :ayaya:
La speranza che facciamo il tre è ancora li, ma credo che dovrò rassegnarmi a non vederlo mai :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro