Cacciatela sta merda di data
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno aspettando il 2026 così dopo aver dato Forza Horizon nel 2025, titolo più venduto del 2025 ad ora su Playstation, hanno il best seller del 2026Raga se arriva giocatelo tutti, non fatevi influenzare dai cazzari online
È un cristomadonna di gioco
Mi hanno detto tutti quelli che lo hanno provato che é uno dei titoli più noiosi di sempreRaga se arriva giocatelo tutti, non fatevi influenzare dai cazzari online
È un cristomadonna di gioco
E' il solito loro titolo. Deve piacere quella tipologia lì. A me non sono piaciuti mai i Fallout per dirti, quindi questo lo skippo probabilmente.Mi hanno detto tutti quelli che lo hanno provato che é uno dei titoli più noiosi di sempre
Io ho letto che é molto più noioso, detto da fan dei vari Fallout e dei loro giochi in generaleE' il solito loro titolo. Deve piacere quella tipologia lì. A me non sono piaciuti mai i Fallout per dirti, quindi questo lo skippo probabilmente.
Ma chi? Starfield?Stanno aspettando il 2026 così dopo aver dato Forza Horizon nel 2025, titolo più venduto del 2025 ad ora su Playstation, hanno il best seller del 2026(dopo GTA
)
Era una battutaMa chi? Starfield?
Mah sono abbastanza scettico a riguardo.
Ti hanno detto maleMi hanno detto tutti quelli che lo hanno provato che é uno dei titoli più noiosi di sempre
Ecco, io per esempio trovo pallosi a morte i fallout (ne ho giocati due, il 3 ed il 4) mentre questo è più gta-esco e moderno, ma molto di piùIo ho letto che é molto più noioso, detto da fan dei vari Fallout e dei loro giochi in generale
Ma sicuro, daiStanno aspettando il 2026 così dopo aver dato Forza Horizon nel 2025, titolo più venduto del 2025 ad ora su Playstation, hanno il best seller del 2026(dopo GTA
)
Detto così pare super figo.Immagina star wars (atmosfere generali e storia) + gta (libertà d'azione ed attività varie, crimini inclusi) + i dialoghi a scelta di fallout, più un velo di Destiny (esplorazione e vibes, estetica di alcune armi)
Io l’ho abbandonato dopo circa 50 ore, mi sono annoiato a morte.
Però 50 ore tutto sommato ci hai giocato, la noia quando è subentrata più o meno?Io l’ho abbandonato dopo circa 50 ore, mi sono annoiato a morte.
Non l'hai manco finito quindi no?Io l’ho abbandonato dopo circa 50 ore, mi sono annoiato a morte.
Può piacere, anche tanto, ma prima di ingranare ci mette molto. Devi valutare se hai pazienza, a volte si tratta pure di giocarlo nel periodo di vita giusto.
Ma in che senso? A che serve ingigantire una mappa per non metterci niente? O intendi che ci sono tante zone e quindi hanno puntato sulla quantità di zone/pianeti sacrificando l'esplorazione? Avrebbe più senso fosse così.Può piacere, anche tanto, ma prima di ingranare ci mette molto. Devi valutare se hai pazienza, a volte si tratta pure di giocarlo nel periodo di vita giusto.
Hanno sacrificato l'esplorazione, per aumentare le dimensioni del gioco (letteralmente un Universo). Non c'è la densità di contenuti nella mappa e quel senso di scoperta come nei Fallout o TES.
È un titolo che merita, ma per certe cose nato già vecchio.