News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Raga se arriva giocatelo tutti, non fatevi influenzare dai cazzari online

È un cristomadonna di gioco

Raga se arriva giocatelo tutti, non fatevi influenzare dai cazzari online

È un cristomadonna di gioco
Stanno aspettando il 2026 così dopo aver dato Forza Horizon nel 2025, titolo più venduto del 2025 ad ora su Playstation, hanno il best seller del 2026 :sisi: (dopo GTA :asd: )

Mi hanno detto tutti quelli che lo hanno provato che é uno dei titoli più noiosi di sempre
E' il solito loro titolo. Deve piacere quella tipologia lì. A me non sono piaciuti mai i Fallout per dirti, quindi questo lo skippo probabilmente.

A me interesserebbe ma ho paura finisca per annoiarmi prima o poi, devo dire che non mi sono informato bene.

Ma chi? Starfield?
Mah sono abbastanza scettico a riguardo.
Era una battuta :asd: Comunque il successo di FH può chiaramente dipendere da una mancanza totale di giochi di quel tipo su playstation. Con Starfield sarebbe diverso, ma magari c'è fame di RPG considerando che l'ultimo degno uscito è BG3 (per quanto sia diverso ovviamente). Quindi per me venderà abbastanza.

Mi hanno detto tutti quelli che lo hanno provato che é uno dei titoli più noiosi di sempre
Ti hanno detto male :sard:
Post automatically merged:

Io ho letto che é molto più noioso, detto da fan dei vari Fallout e dei loro giochi in generale
Ecco, io per esempio trovo pallosi a morte i fallout (ne ho giocati due, il 3 ed il 4) mentre questo è più gta-esco e moderno, ma molto di più

Immagina star wars (atmosfere generali e storia) + gta (libertà d'azione ed attività varie, crimini inclusi) + i dialoghi a scelta di fallout, più un velo di Destiny (esplorazione e vibes, estetica di alcune armi) Siriodorione

Generalmente su questi titoli ho dei gusti molto standard ed attuali, quindi prendete la mia parola con tali indicazioni

Per dire, io trovo il 99% dei jrpg dei mattonazzi tritaballe che non giocherei neanche se mi chiudessero in una camera un anno con l'obbligo di farlo, ma gran parte della gente li osanna come il Messia, giusto per sottolineare quanto i gusti siano soggettivi :rickds:

Post automatically merged:

Stanno aspettando il 2026 così dopo aver dato Forza Horizon nel 2025, titolo più venduto del 2025 ad ora su Playstation, hanno il best seller del 2026 :sisi: (dopo GTA :asd: )
Ma sicuro, dai

Avrà (avrà avuto più che altro, da quel che ricordo al lancio era abbastanza uno schifo o ricordo male?) i suoi difetti, ma ha anche pregi, tanti e grandi

Per me è da prendere assolutamente

Ultima modifica:
Immagina star wars (atmosfere generali e storia) + gta (libertà d'azione ed attività varie, crimini inclusi) + i dialoghi a scelta di fallout, più un velo di Destiny (esplorazione e vibes, estetica di alcune armi)
Detto così pare super figo.

Mi pare che pure SANJI87 lo ha giocato vero? Che ne pensi?

Io ci ho giocato e mi sono divertito, la storia principale è interessante (sicuramente piu dei TES) e l'espansione è piuttosto figa.
Ci sono poi delle sidequest lunghissime e veramente belle, che ti portano in posti assurdi...
Infine l'espediente/lore per il NewGame+ è decisamente brillante.
Per me è un must buy.

Io ci ho passato 120 ore l’ho finito, anche se devo giocare ancora l’espansione:sisi:
Mi è piaciuto moltissimo.
Ah in caso vi serva un tutorial su come usare il tool di costruzione della nave ditemi pure :asd:
Ci ho perso ore a costruirla Krauron

Io ci ho fatto sopra una sessantina di ore e mi sono divertito moltissimo. Non sono per niente un estimatore dei giochi Bethesda, ma devo dire che questo per l’ambientazione e altre piccole cose mi ha preso subito. E soprattutto non ha una terza persona da “pugno in un occhio”. Non ho giocato l’espansione solo perché avevo altra roba a cui giocare e diciamo che 60 ore mi hanno saziato a sufficienza. Se non l’avete giocato lo consiglio, giocatevelo sereni senza mille aspettative, è molto più gustoso di quanto è stato descritto in generale.

Io aspetto solo che esca su ps (e che successivamente lo scontino), avrei potuto giocarlo su serie s ma sinceramente anche no

Detto così pare super figo.

Mi pare che pure SANJI87 lo ha giocato vero? Che ne pensi?
Può piacere, anche tanto, ma prima di ingranare ci mette molto. Devi valutare se hai pazienza, a volte si tratta pure di giocarlo nel periodo di vita giusto.

Hanno sacrificato l'esplorazione, per aumentare le dimensioni del gioco (letteralmente un Universo). Non c'è la densità di contenuti nella mappa e quel senso di scoperta come nei Fallout o TES.

È un titolo che merita, ma per certe cose nato già vecchio.

Può piacere, anche tanto, ma prima di ingranare ci mette molto. Devi valutare se hai pazienza, a volte si tratta pure di giocarlo nel periodo di vita giusto.

Hanno sacrificato l'esplorazione, per aumentare le dimensioni del gioco (letteralmente un Universo). Non c'è la densità di contenuti nella mappa e quel senso di scoperta come nei Fallout o TES.

È un titolo che merita, ma per certe cose nato già vecchio.
Ma in che senso? A che serve ingigantire una mappa per non metterci niente? O intendi che ci sono tante zone e quindi hanno puntato sulla quantità di zone/pianeti sacrificando l'esplorazione? Avrebbe più senso fosse così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro